l'app è sempre mi-fit solo che è quella ufficiale del sito cinese Xiaomi, quindi o una o l'altra, non si possono tenere entrambe.
per google fit non ti saprei rispondere non l'ho mai provato, ma so che è supportata solo dalla mi-fit del play store.
Visualizzazione stampabile
ok, ieri l'ho provata un po. Non mi si è attivato il gps (vai a capire perche) e non ha registrato niente, anche se vado in history. pensavo almeno i passi della sessione di corsa li avesse registrati nella sezione running, invece li ritrovo solo sul riepilogo generale classico, in cui devo dire vedo per quanto riguarda la sessione di corsa una buona precisione. Ho camminato per quasi 1 km e corso per 4.5 e i dati sono conformi. Ho attivato l'opzione che vibrava due volte ogni qualvolta i miei battiti salivano sopra 150 e praticamente ho passata mezzoera con la vibrazione sul polso:) Ora non so esattamente come debba essere settato, Forse 150 erano troppo bassi, non so. In piu diceva qualcosa in cinese (che alla 50esima volta iniziava a diventare simpatica come cosa) che non capivo e chiaramente mi chiedo se possa essere messo in italiano il parlato. Ultima cosa: se riuscissi a far andare il gps mi terrebbe in history i dati della sessione di corsa? altrimenti uso runtastic faccio prima.
scusate ho il miband da poco e ho sempre usato quella originale xiaomi, qual'è la più completa tra quelle modificate?
Ciao, grazie per la dritta.
Non riesco tuttavia a collegare il miband all'app MiFit, mi dice che ci sono troppi miband in vicinanza o non lo trova affatto.
Se faccio una scansione dal bluetooth è visibile e carico, ma nulla...
Consigli??
Ho un miband 1s appena arrivato, magari ha un firmware troppo aggiornato per la versione modded?
salve, volevo sapere se per il mi band 1s ci sono buone app moddate, grazie :)
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Post eliminato
ragazzi mi si è aggiornata l'app(che avevo scaricato tramite apk) ed ora è tutta cinese, ma in material design... sapete se posso mettere l'italiano?
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
idem, ho backrollato alla precedente:D. sembrava carina comunque, speriamo traducano tutto per benino presto.
io avevo scaricato il file apk vecchio sullo smartphone, ho semplicemente disinstallato il nuovo e rimesso il vecchio.
Altrimenti apkmirror.... help
intanto è uscita la 2.0.1 in inglese....:D
da nuovo possessore di mi band 1s ho installato l'app dal play store ed ha fatto agg firmware. Posso cmq usare come app quella nuova da apk mirror?
Per non parlare del tennis .... che pratico al venerdì sera ....
Sarebbero tutti movimenti percettibili dal sensore e cumulabili nel totale consumo calorie ecc. .
Qualcosa comunque può essere ricavabile da FIT Google che legge i dati registrati sull'account da MI FIT per esempio il movimento nello spazio che viene individuato dal GPS dello smartphone.
A me è successo che FIT Google riportasse 10 minuti di "bicicletta" anzichè passeggiata per via della velocità di spostamento , effettivamente per quel periodo ero in bicicletta per 15 minuti .
Purtroppo per il nuoto non avviene anche se Google FIT lo prevede come attività sulle impostazioni, forse è proprio il band che non lo registra .. boh ...
PS: non mi avete risposto se mi conviene cambiare app .... c'è qualcosa che mi manca .... o rimango sulla stock ? :laughing:
Ma la mi band va bene per la bicicletta? Ovviamente utilizzando Google fit, o i dati non sarebbero giusti?
da quello che ho letto io, l'app per ora è solo in cinese, c'è anche una versione in parte tradotta in inglese..ma da quel che ho capito, tra 1 po sarà disponibile quella del play store..per il resto, ho letto che ha una grafica migliorata e qualche altra cosa in più..ma dato che aspetto la versione del play store, non mi sono informato ulteriormente..
Installata !!!
Confermo che l'ultima versione è anche in inglese , grafica un pò cambiata , pare funzioni bene .
A me lo storico del running continua a bloccarsi pure sulla 2.0.1 inglese 😬.... A voi funziona?
A me dà sbagliata l'ora del risveglio....
A me è una vita che non funziona la sveglia intelligente, cioè quella che fa vibrare 30 minuti prima l'orario impostato :(
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...0a1f0a6aa2.jpg
Per I cinesi l'onda P non esiste.. Solo il complesso QRS e l'onda T ahah [emoji19]
Io con la nuova versione ho visto che non mi arrivavano più le vibrazioni per le chiamate in entrata....sono tornato alla versione da play store che però non ha la funzione running, ma ha la sincronizzazione con google fit che in altre versioni non trovo...
C'è una versione dell'app che ha la funzione "running" e con cui puoi associare "google fit"?
Ho ricevuto oggi la Miband 1s, scaricata la MiFit dal forum ufficiale Xiaomi, le notifiche per le chiamate, Whatsapp, Viber ed sms funzionano correttamente, mentre non ricevo quelle delle mail!
La funzione corsa c'è, solo che l'applicazione è solo in Inglese
Scaricata ..però non ha la funzione di sincronizzazione con google fit.....:(
Ho letto la recensione sul sito del xiaomi mi band 1s e letto parte di questa discussione, essendo di 280 pagine :-[, ma non ho capito come funziona la parte di monitoraggio del battito cardiaco. E' possibile tenere sempre attivo il cardiofrequenzimetro in modo da avere una statistica delle pulsazioni durante tutta la giornata? Oppure questo è possibile solamente avviando una sessione di corsa?
Grazie :like: