Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
circeos
Sapete magari dirmi dove prendere il cinturino in pelle o quello con il doppio giro del polso? Grazie!
Mi sembra non sia disponibile (perlomeno ancora)
------ anche a me si stacca dal cinturino originale, quando frega e gira la capsula prestando sul braccio e il cinturino tirato crea un spazientito e la capsula spinta scivola fuori.
Per ora ho risolto buttandosi intorno un elastico, si può anche mettere dello scotch di carta. Se avete idee più creative proponete pure.
-
-
Ragazzi è uscito il nuovo aggiornamento per l'app modificata ma solo in inglese, si sa tra quanto sarà tradotta?
La versione è la 1.2.911_349 en notify
-
Quote:
MarcoNext
Comunque potrebbe aggiornare tipo l'algoritmo interno per contare i passi affinché non conti i movimenti del polso come passi...questa cosa non mi piace
Conterebbe zero passi sempre dato che conta i passi proprio in base al movimento del polso. Tutti i bracciali simili fanno così.
Quote:
fragolino74
Ragazzi è uscito il nuovo aggiornamento per l'app modificata ma solo in inglese, si sa tra quanto sarà tradotta?
La versione è la 1.2.911_349 en notify
Tra poco verrà tradotta, date almeno il tempo di tradurre!
-
Quote:
WHT
[quote name="MarcoNext" post=6570644]Comunque potrebbe aggiornare tipo l'algoritmo interno per contare i passi affinché non conti i movimenti del polso come passi...questa cosa non mi piace
Conterebbe zero passi sempre dato che conta i passi proprio in base al movimento del polso. Tutti i bracciali simili fanno così.
[quote name="fragolino74" post=6572488]Ragazzi è uscito il nuovo aggiornamento per l'app modificata ma solo in inglese, si sa tra quanto sarà tradotta?
La versione è la 1.2.911_349 en notify[/QUOTE]
Tra poco verrà tradotta, date almeno il tempo di tradurre![/QUOTE]
Mettete il link dell'applicazione tradotta poi
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
-
In prima pagina trovi tutto... ;)
-
C'è una fitness band della nike che aggiornato l'algoritmo di calcolo interno dei passi non contava più i movimenti normali della mano ma iniziava a contare una volta trovato il ritmo reale della corsa e della passeggiata, anche agitando la mano non contava. Informati..
-
Quote:
MarcoNext
C'è una fitness band della nike che aggiornato l'algoritmo di calcolo interno dei passi non contava più i movimenti normali della mano ma iniziava a contare una volta trovato il ritmo reale della corsa e della passeggiata, anche agitando la mano non contava. Informati..
Costo? Perché facendo una ricerca veloce trovo solo "roba" da 200€ e passa... Anche fosse 100€ mi sembra un azzardo confrontarla con una band da 15€.
È chiaro che chi cerca qualcosa di professionale non acquista una Mi Band...
Almeno io la vedo così... ;)
Ciao
-
Quote:
ITAIce
Costo? Perché facendo una ricerca veloce trovo solo "roba" da 200€ e passa... Anche fosse 100€ mi sembra un azzardo confrontarla con una band da 15€.
È chiaro che chi cerca qualcosa di professionale non acquista una Mi Band...
Almeno io la vedo così... ;)
Ciao
Non ha senso il tuo discorso, una cosa deve funzionare bene..non puoi giustificare un problema per il prezzo. Messa al polso ogni giorno non ha senso. Ti calcola i passi pure se ti grati la testa...
-
Quote:
MarcoNext
Non ha senso il tuo discorso, una cosa deve funzionare bene..non puoi giustificare un problema per il prezzo. Messa al polso ogni giorno non ha senso. Ti calcola i passi pure se ti grati la testa...
Beh scusa, secondo me, invece non ha senso confrontare due prodotti di prezzo così differenti... Quindi secondo te, (per fare un esempio su articoli con prezzo differente) se compro due secchi di vernice, uno a 15 euro e uno a 45, quello da 15 deve avere la stessa resa e qualità di quello da 45?
-
Quote:
ITAIce
Beh scusa, secondo me, invece non ha senso confrontare due prodotti di prezzo così differenti... Quindi secondo te, (per fare un esempio su articoli con prezzo differente) se compro due secchi di vernice, uno a 15 euro e uno a 45, quello da 15 deve avere la stessa resa e qualità di quello da 45?
Ovvio che chi cerca qualcosa di professionale non usa la miband ma sinceramente la metto al polso mi gratto la testa mi muovo la mano e conta i passi significa che non funziona bene. Una cosa deve fare e la fa male. Funziona meglio se la indossi prima di andare a correre. La diventa molto più precisa..
-
Ragazzi qui ho io link della versione inglese... È da poco uscita la versione 1.2.922 oltre che la 1.2.911... @iddiek appena puoi traduci ;) siamo tutti in attesa... Nel frattempo ecco il link http://en.miui.com/thread-53761-1-1.html (admin toglietelo se va contro le regole del forum)
EDIT : ho disinstallato l app 3 volte ed ho messo pure la vecchia versione perché non mi aggiornava il firmware... Ora l ultima volta ho cancellato dati, cache, terminato l app e cancellato tutte le cartelle residue dell App... Poi ho accoppiato la miband e l aggiornamento firmware me l ha fatto in 1 Secondo!!! Manco ha avuto il tempo di fare l animazione.... Però nelle info l app dice che ho l ultimo firmware (1.0.9.0) boh....
-
Quote:
androexpert00
Feature dalla vecchia app?
-
Quote:
circeos
Feature dalla vecchia app?
Si c'è n' è una... Ogni giorno alle 9.30 ti arriva una notifica ( con vibrazione) delle tue statistiche...
-
Con il nuovo firmware funziona meglio il contapassi?
Inviato dal mio Xperia L usando Androidiani App
-
Io non riesco ad aggiornare il firmware,neanche con l app originale scaricata dal play storie..bho
-
App pronte, sia retail che modded. Domani troverete i link al solito posto! Interessanti novità, sopratutto nel centro fitness..
-
Quote:
iddiek
App pronte, sia retail che modded. Domani troverete i link al solito posto! Interessanti novità, sopratutto nel centro fitness..
Già presenti i link? :)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
mikekoke
Ancora no ma penso sia questione di minuti
-
Quote:
mikekoke
Indicativamente Iddiek ha detto che renderà disponibili i link per le 14! Alla peggio sai che per sta sera sicuramente sarà disponibile.
-
Sono riuscito a farlo funzionare !!!
Ho usato questa app : https://drive.google.com/file/d/0B8T...lnQVR2Ylk/view che è una versione molto vecchia...
Come faccio funzionare con una versione più aggiornata ?
-
Quote:
Snowdream
Prova testando il mi band con versioni sempre più aggiornate partendo dalla versione che a te funziona. Magari parte un aggiornamento fw che ti risolve il problema
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
ho messo la nuova versione in inglese ed oggi non mi vibra più quando ricevo messaggi da whatsapp, fino ad ieri funzionava tutto, anche il blocco non va, sembra come se l'app non rimane sempre connessa.
Ma ogni volta che si mette l'aggiornamento prima tocca disinstallare la versione vecchia e poi togliere la cache, o prima togliere la cache e poi disinstallare?
-
Quote:
fragolino74
ho messo la nuova versione in inglese ed oggi non mi vibra più quando ricevo messaggi da whatsapp, fino ad ieri funzionava tutto, anche il blocco non va, sembra come se l'app non rimane sempre connessa.
Ma ogni volta che si mette l'aggiornamento prima tocca disinstallare la versione vecchia e poi togliere la cache, o prima togliere la cache e poi disinstallare?
Ho messo anche io quella inglese.. Funziona tutto a parte che non conta i passi..
-
ho acquistato da poco la fascia.Non ho capito di preciso quali sono le varie funzionalità di questo prodotto.
Resto in attesa della nuova versione mod dell'app,cosi installo l'ultima versione ed inizio a provarla.
-
Adesso neanche con l'ultima in italiano mi conta i passi... Mah
-
forse ho sbagliato quando l'ho installata, io prima ho disinstallato quella vecchia poi la cache ma il problema che avendola disinstallata non c'era più quindi penso che devo fare il contrario ma ora aspetto la versione in italiano e poi procedo
-
Quote:
ficciomc
Adesso neanche con l'ultima in italiano mi conta i passi... Mah
Che versione hai messo quella moddata con tutte le notifiche o quella originale?
Mi puoi dire la versione che io quella moddata in Italiano l'ultima versione ancora non l'ho trovata.
Grazie.
-
Quote:
fragolino74
Che versione hai messo quella moddata con tutte le notifiche o quella originale?
Mi puoi dire la versione che io quella moddata in Italiano l'ultima versione ancora non l'ho trovata.
Grazie.
intendevo l'ultima disponibile in italiano in ordine di tempo.
-
Ma è così difficile integrare nella mod la possibilità di leggere l'ora utilizzando i lampeggi dei led? Una chiesa con due campane é capace di segnalare l'ora e un oggetto con tre le multicolore no?
Inviato dal mio NOTE 3 neo usando Androidiani App
-
Quote:
Apgeo
Ma è così difficile integrare nella mod la possibilità di leggere l'ora utilizzando i lampeggi dei led? Una chiesa con due campane é capace di segnalare l'ora e un oggetto con tre le multicolore no?
Inviato dal mio NOTE 3 neo usando
Androidiani App
Non sò tu ma io già smadonno cercando di vedere il traguardo giornaliero. Un coso con 3 lettini cosa dovrebbe fare tipo alle 12:30? 12 lampeggiante dei led e 30 vibrazioni?
Io spero in una futura band con display e tasti per ora mi accontento.
Altro punto quello della Nike io avevo anche sentito che si era ritirata dal mercato dei wearable e aveva abbandonato il supporto.
-
Quote:
ene90
[quote name="Apgeo" post=6578090]Ma è così difficile integrare nella mod la possibilità di leggere l'ora utilizzando i lampeggi dei led? Una chiesa con due campane é capace di segnalare l'ora e un oggetto con tre le multicolore no?
Inviato dal mio NOTE 3 neo usando
Androidiani App
Non sò tu ma io già smadonno cercando di vedere il traguardo giornaliero. Un coso con 3 lettini cosa dovrebbe fare tipo alle 12:30? 12 lampeggiante dei led e 30 vibrazioni?
Io spero in una futura band con display e tasti per ora mi accontento.
Altro punto quello della Nike io avevo anche sentito che si era ritirata dal mercato dei wearable e aveva abbandonato il supporto.[/QUOTE]
No, per le 12:30 basterebbero 4 lampeggi da 3 led blu più 2 lampeggi da 3 led verdi (dove un led equivale a 5 minuti). La tabellina del tre penso che la conosciamo tutti
Inviato dal mio NOTE 3 neo usando Androidiani App
-
Ragazzi informo che iddiek ha caricato l ultima versione tradotta, ma non nel primo post, ma nel link all' archivio di tutte le versioni... Ecco il link diretto... https://docs.google.com/file/d/0B4U3...rive_web&pli=1
-
Neanche con questa i passi me li conta... Non mi mostra neanche più i passi dal 2 dicembre..
-
Quote:
androexpert00
A me non si apre l'applicazione. È un problema solo mio?
-
Ragazzi appena installata l'app era partito l'aggiornamento del firmware ma subito si è stoppato. C'è un modo per forzare l'aggiornamento?
-
Quote:
androexpert00
Ciao a tutti ho appena scaricato l'app l'ho installata e mi ha trovato la miband è iniziato l'aggiornamento e si è subito interrotto e ora qualunque versione dell'applicazione non mi rileva la miband, ovvero la rileva ma non si connette. Secondo voi cosa dovrei fare?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
mikekoke
Ciao a tutti ho appena scaricato l'app l'ho installata e mi ha trovato la miband è iniziato l'aggiornamento e si è subito interrotto e ora qualunque versione dell'applicazione non mi rileva la miband, ovvero la rileva ma non si connette. Secondo voi cosa dovrei fare?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ho avuto anche io questo problema... ho risolto così... Cancellato dati cache e terminato app, disinstallato app e cancellato cartelle residue che sono : .Miband, amap e tencent, poi ho messo l ultima versione e l aggiornamento è partito e si è chiuso subito (come prima) però il firmware risulta aggiornato...
-
Quindi l'ultimo firmare è il 1.0.9.0 giusto? Anche a me, cancella dati e cache, disinstalla la precedente, installa la nuova, parte l'aggiornamento firmware, crasha all'improvviso dopo aver mostrato un 100%, però il firmware è il 1.0.9.0 ora
-
Salve a tutti, possiedo un Mediacom X550U aggiornato ad Android 4.4.2 - Con Bluetooth 4.0 LE (l'ho testato con l'app. Consigliata in cima al post). Purtroppo anche rientrando nelle caratteristiche MI BAND risulta invisibile al momento dell'accoppiamento (anche collegato all'alimentatore). Ho testo il mi band su altro dispositivo e funziona benissimo. Cosa mi consigliate di provare?? (Ho provato anche a disinstallare App mi band,pulire file residui e reinstallare altre versioni, ma nulla di nuovo).