Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fragolino74
La versione in prima pagina MiBand 1.2.312_V1.1 build 303 [NOTIFY] è quella modificata con la possibilità di avere le notiche per tutte le applicazioni?
E' la più recente?
Se dici la versione dhd dovrebbe essere quella che ha anche le notifiche
-
Si l'ultima e di iddik
Con l'ultima versione se esco dal app con 2 volte indietro, si scollega e non funzionano le notifiche, mentre con un versione vecchia non lo faceva.
Comunque non è un problema basta non uscire dal app.
-
Quote:
pablito71
Si l'ultima e di iddik
Con l'ultima versione se esco dal app con 2 volte indietro, si scollega e non funzionano le notifiche, mentre con un versione vecchia non lo faceva.
Comunque non è un problema basta non uscire dal app.
Può essere colpa di quel processo che hanno eliminato dalla ram? Sinceramente non è che mi piaccia tanto non uscire dall'app. Mi sa che mi tengo ancora per molto la mia vecchia versione
-
devi disinstallare cancellando prima cache ecc e poi installare la nuova versione altrimenti piu di qualcuno ha avuto vari problemi.
Per le notifiche fate attenzione sia attivata la spunta nella sezione impostazioni sicurezza accessonotifiche
-
Quote:
gesus
devi disinstallare cancellando prima cache ecc e poi installare la nuova versione altrimenti piu di qualcuno ha avuto vari problemi.
Per le notifiche fate attenzione sia attivata la spunta nella sezione impostazioni sicurezza accessonotifiche
Cache fatta, dati no.
-
-poco fa ha iniziato a vibrare e mi sono apparsi 3 led rossi, e i passi si sono resettati a 0, la batteria è al 75% quindi che è successo ?
-da quello che ho capito registra solo il sonno notturno, ma visto che ho il sonno abbastanza sregolato c è un modo per fargli registrare tutto il sonno ?
-
Quote:
gesus
Reinstallata anche la vecchia versione, con canc dati e cache ma non mi arrivano più le notifiche, però ho notato che il bluetooth si spegne e riaccende da solo.
-
questa è attiva ?
Andare da smartphone al seguente percorso: Impostazioni -> Sicurezza -> Accesso alle notifiche
Abilitare la voce BleNotificationService
-
Quote:
pablito71
Reinstallata anche la vecchia versione, con canc dati e cache ma non mi arrivano più le notifiche, però ho notato che il bluetooth si spegne e riaccende da solo.
Quote:
gesus
questa è attiva ?
Andare da smartphone al seguente percorso: Impostazioni -> Sicurezza -> Accesso alle notifiche
Abilitare la voce BleNotificationService
Naturalmente, era un problema di bluetooth, per ora sembra risolto con un wipe cache e dalvik
-
Quote:
zar8
-poco fa ha iniziato a vibrare e mi sono apparsi 3 led rossi, e i passi si sono resettati a 0, la batteria è al 75% quindi che è successo ?
-da quello che ho capito registra solo il sonno notturno, ma visto che ho il sonno abbastanza sregolato c è un modo per fargli registrare tutto il sonno ?
In teoria la vibrazione con i 3 led rossi vuol dire che é scarico... Forse é impazzito?
Il sonno lo registra anche in altre ore, ma sempre 1 sonno al giorno. Ci sono testimonianze di gente che dorme la mattina e la MiBand ha rilevato correttamente il sonno.