Visualizzazione stampabile
-
Di tutti i problemi che si leggono, come connessione con smartphone o altro, io fortunatamente non ho riscontrato nulla, ma dalle ultime versioni quelle da quando è cambiata l'interfaccia, solo il monitoraggio sonno è cambiato in modo assurdo, la media del sonno è sempre 1 ora e mezza, contro circa 6 di prima.
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
-
Il sonno solo un giorno me l ha misurato perfetto...gli altri ha sempre toppato. Mi band 1s
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
sto valutando di passare della mi band alla 1s.....qlc sa se si può integrare la rilevazione del battito con qlc applicazionie di running come runtastic runkeep o endomondo?
-
So che l ultima che hai detto può essere sincronizzata con mi band ma cerca meglio ;)
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti dopo 8 mesi di utilizzo la batteria mi dura circa una settimana. È normale ed è ora di acquistare una nuova mi band secondo voi ?
-
Secondo voi qual è l'app più precisa per il monitoraggio del sonno? Mi fit o Notify & fitness?
-
Quote:
Originariamente inviato da
stiiiv
Secondo voi qual è l'app più precisa per il monitoraggio del sonno? Mi fit o Notify & fitness?
notify e fitness non rileva i dati ma ricopia quello che rileva mifit e ti fornisce dei dati con grafici più completi (contento di essere smentito)
-
Credo lo faccia solo arrivando l'opzione apposita.
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
-
Si infatti c è una voce monitoraggio cuore che misura i battiti durante la notte e credo sia indipendente dalla app ufficiale perché è attivabile.
-
Quote:
Sality74
Si infatti c è una voce monitoraggio cuore che misura i battiti durante la notte e credo sia indipendente dalla app ufficiale perché è attivabile.
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
si infatti io ho attivato i rilevamenti del cuore ogni ora in automatico.
Però il sensore di rilevamento è sempre quello utilizzato da mifit con la differenza che mifit non registra il valore, mentre notify si.
Stessa cosa per i passi: il sensore è sempre quello, quindi se mifit vede 2543passi anche notify vedrà lo stesso numero perchè legge appunto lo stesso sensore (idem per sonno e peso)
-
Quote:
MeTriX
notify e fitness non rileva i dati ma ricopia quello che rileva mifit e ti fornisce dei dati con grafici più completi (contento di essere smentito)
Fino all'altro giorno avevo installato solo notify, quindi funziona anche senza mifit. I dati relativi al sonno sono diversi perchè proprio oggi mi fit mi ha segnato (correttamente) un orario di sveglia, mentre notify 2 ore prima rispetto alla sveglia vera e propria. Magari è meno preciso perchè la lettura c'è ogni mezz'ora (l'ho impostata così quella del cuore) e non fa la lettura continuata come mi fit, non saprei.
Quote:
MeTriX
si infatti io ho attivato i rilevamenti del cuore ogni ora in automatico.
Però il sensore di rilevamento è sempre quello utilizzato da mifit con la differenza che mifit non registra il valore, mentre notify si.
Stessa cosa per i passi: il sensore è sempre quello, quindi se mifit vede 2543passi anche notify vedrà lo stesso numero perchè legge appunto lo stesso sensore (idem per sonno e peso)
Sì i passi sono uguali sia con mifit che notify :sisi:
-
Quote:
stiiiv
Fino all'altro giorno avevo installato solo notify, quindi funziona anche senza mifit. I dati relativi al sonno sono diversi perchè proprio oggi mi fit mi ha segnato (correttamente) un orario di sveglia, mentre notify 2 ore prima rispetto alla sveglia vera e propria. Magari è meno preciso perchè la lettura c'è ogni mezz'ora (l'ho impostata così quella del cuore) e non fa la lettura continuata come mi fit, non saprei.
io sapevo che senza mifit non funzionava notify... :fear:
-
Quote:
MeTriX
io sapevo che senza mifit non funzionava notify... :fear:
:laughing: funziona funziona, forse è mi band tools che si appoggia a mi fit perchè gestisce solo le notifiche e il cuore, i passi e il sonno no. Notify invece l'ho usata tranquillamente sempre senza mi fit.
-
Cmq se tornassi indietro la app My fitness non la ricomprerei. Va bene che 1,90 non sono nulla ma la versione a pagamento è una fuga bella e buona. Notifiche personalizzate che fanno quello che vogliono loro, a volte vibrano come settare a volte di default..insomma non vale i soldi..tanto vale tenere quella gratuita.
Lo dico dopo settimane di utilizzo e vari smanettamenti, quindi con cognizione. Non compratela.
-
Quote:
Sality74
Cmq se tornassi indietro la app My fitness non la ricomprerei. Va bene che 1,90 non sono nulla ma la versione a pagamento è una fuga bella e buona. Notifiche personalizzate che fanno quello che vogliono loro, a volte vibrano come settare a volte di default..insomma non vale i soldi..tanto vale tenere quella gratuita.
Lo dico dopo settimane di utilizzo e vari smanettamenti, quindi con cognizione. Non compratela.
Inviato dal mio SM-P605 usando
Androidiani App
a me fa tutto quello che gli chiedo, comprese notifiche settate diversamente l'una dall'altra con durate di millisecondi diverse e tutte corrispondono sempre bene!
la uso da 8mesi...
-
Con la mia miband 1s pulse funziona a random...
-
Quote:
Sality74
Con la mia miband 1s pulse funziona a random...
Androidiani App
La mia Mi Band 1S funziona alla perfezione con l'app Mi Band Notify & Fitness.
Io ho messo che per rilevare il sonno, i passi e le sveglie, sfrutto Mi Fit ufficiale; per le attività e le notifiche (personalizzandole) uso Mi Band Notify & Fitness.
-
Vi faccio solo un es. metto che con gmail deve fare solo notifica personalizzata tre vibrazioni ad intervello di 300 msec o anche 400. Beh a volte ne fa 3 ma il più delle volte solo due cioè quella standard. Idem wapp settato ad una sola vibrazione..
Evidentemente con i vs settaggi non emergono le magagne.
Sull app mi band non ho nessuna notifica attiva come suggerito dal creatore dell'app.
Detto questo io non la consiglio. Contenti voi.
Chiuso ot ;)
-
Quote:
Sality74
Vi faccio solo un es. metto che con gmail deve fare solo notifica personalizzata tre vibrazioni ad intervello di 300 msec o anche 400. Beh a volte ne fa 3 ma il più delle volte solo due cioè quella standard. Idem wapp settato ad una sola vibrazione..
Evidentemente con i vs settaggi non emergono le magagne.
Sull app mi band non ho nessuna notifica attiva come suggerito dal creatore dell'app.
Detto questo io non la consiglio. Contenti voi.
Chiuso ot ;)
Androidiani App
In realtà anche sul playstore ci sono diverse persone che si lamentano, quindi boh magari va un po' a "caso", non saprei. Io per quelle che uso, non mi pare di aver riscontrato problemi. Ogni tanto parte una vibrazione a caso ma se non ricordo male capitava anche prima con solo mi fit. Spiace che a te dia problemi :\
Comunque non sei OT, mi pare che sia il topic giusto per parlare delle app :laughing:
-
Salve a tutti, ho una breve domanda :D Ho ricevuto ieri la Mi Band 1S. Sto utilizzando in combo la Mi Fit (ufficiale Xiaomi) e l'app Mi Band Tool. Non sono riuscita a capire come attivare e come funziona la sveglia intelligente da app MI Fit. E vorrei anche capire se funziona anche senza essere collegata al cellulare. Grazie mille! :3
-
Sulla app mi fit non credo ci sia più la sveglia intelligente da un bel pó
-
Quote:
Sality74
Sulla app mi fit non credo ci sia più la sveglia intelligente da un bel pó
Androidiani App
Come no! O.O E scusa la funzione che continuano a pubblicizzare ovunque? :/
-
Pubblicità? Conta quello che vedi. Apri la app mi fit e dimmi se nelle sveglie trovi la sveglia intelligente? Almeno nelle versioni recenti non esiste ed io sto usando l ultima 2.1.3 ma non era presente neppure nella 2.1.1
-
Sulla versione del Play Store di Mi Fit non c'è (inspiegabilmente). Si può trovare installando l'app cinese (senza sincronizzazione Google Fit), oppure con Mi Band Notify & Fitness (non ufficiale).
-
Esatto ;) su quella non ufficiale si...ma poiché si parlava di mifit ufficiale...su quella non è più presente.
-
Nella versione modded presente qui è presente? O bisogna sempre far riferimento alla vecchia versione? E per avere la vecchia versione mi basta installare la vecchia o devo fare anche un downgrade del firmware della mi band?
-
La versione Modded non conviene più, è obsoleta, in più se la mi band è aggiornata non funzionerebbe correttamente
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
-
Quoto sparda....installa la versione 2.1.3 ultima che trovi su apk mirror in inglese oppure in italiano altrove
-
Ovviamente rinunciando alla sveglia intelligente. Se poi ti interessa quella magari la prendi da app di terze parti..anche se sul corretto funzionamento non ci metto la mano sul fuoco
-
Ciao a tutti.. ma è normale che il mi band non vibri più??quando arrivano le notifche si illumina soltanto...
-
Non è normale a meno che non hai app di terze parti ed hai scelto tu di farlo solo illuminare
-
A me a volte si illumina qualche led a caso, ma completamente proprio :D
Comunque secondo voi qual è quella più affidabile tra le 2 analisi?
mi fit:
mi band notify
-
Buongiorno, ho una domanda da fare: è possibile collegare 2 Xiaomi mi Band ad un solo dispositivo?
Grazie
-
Ho una domanda: sto usando la mia Mi Band 1S con l'accoppiata Mi Band Tools e Mi Fit 2.1.3 . Vorrei provare ad utilizzare l'allarme intelligente presente sull'app Mi Band Tools, ma non mi è chiaro se questa funziona anche a Mi Band disconnessa dallo smartphone o devo necessariamente tenere il bluetooth attaccato. Grazie!
-
Funziona anche col telefono spento! Ricordati solo di sincronizzare il Mi Band dopo averlo impostato
-
Ok perfetto... Grazie mille, domani vi aggiorno :D
-
Ragazzi, ma l'applicazione funziona bene con Mi Band 2?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Raga ho seguito la guida compreso il passaggio di tunnelbear e mi fa il login ma non mi fa associare il mi band, mi dice sempre che o ci sono troppi dispositivi nelle vicinanze o non lo rileva proprio, non so più che fare ci sto provando da giorni e l'ho appena acquistato è l'1.1 quello con i led bianchi
-
Ciao ragazzi mi sapete dire come mai la mi band 1s non viene riconosciuta dall'applicazione mi fit su un huawei P7? Invece su un Samsung s4 e un huawei p8 lite la cosa è stata immediata. E tra l'altro su un p8 lite con marshmallow non va.
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Cambia versione della app, prendila dal play store
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk