ho provato anche questo ma non cambia, la cosa strana è che con "mi band notify" funziona
Visualizzazione stampabile
Appena ripreso su Amazon a €19,90
Ti è arrivata la versione con led colorati?
Comunque leggo conferme che il monitoraggio del sonno non funziona correttamente con l'ultima versione di mi fit.
http://en.miui.com/thread-172230-3-1.html
Cioè il sonno profondo si è ridotto drasticamente.
Ragazzi, ma quanto ci vuole per una ricarica completa da PC? È un paio di volte che sta collegata diverse ore, ma il terzo led non rimane mai acceso (sempre lampeggiante) e se la tolgo dalla carica mi parte da un 88%.
Ho l'app ufficiale e la band aggiornata all'ultimo firmware.
Appena preso su Amazon funziona molto meglio della talkband b1 di Huawey soprattutto per il discorso app e notifiche .Anche come comodità e leggerezza è nettamente meglio forse conta qualche passò in più.
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
a me ha caricato completamente in un'ora
Allora la mia ha qualche problema di batteria...
Ciao ragazzi.
io ho installato la versione l'app Originale XIAOMI (1.7.112) per far aggiornare il firmware della band all'ultima versione (1.0.11.6).
L'app non sarebbe neanche male ma ha diversi limiti
- non è possibile scegliere singolarmente il colore notifica led per ogni app scelta
- il numero massimo di app notificabili è 3
- manca completamente il supporto alla MI SCALE.
Ho quindi reinstallato quella di Androidexpert35 (MiFit 1.4.341) ma ora sfortunatamente non vibra più alle notifiche. (Non è rotta... reinstallando l'App ufficiale vibra nuovamente)...
E' successo a qualcuno di voi? Avete risolto in qualche modo?
saluti,
Max
Salve,
io ho perso il miband e sarei intenzionato ad acquistarne uno nuovo.. ho letto di questo miband nuovo, coi led bianchi, è una nuova versione del miband? Questa caratteristica dei led bianchi non permette quindi di cambiare colore come avveniva con il vecchio tipo?
Grazie
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
[quote name="pakos96" post=7177200]Salve,
io ho perso il miband e sarei intenzionato ad acquistarne uno nuovo.. ho letto di questo miband nuovo, coi led bianchi, è una nuova versione del miband? Questa caratteristica dei led bianchi non permette quindi di cambiare colore come avveniva con il vecchio tipo?
Grazie
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App[/QUOTE]
Assolutamente no, i led sono solo ed esclusivamente bianchi. Se puoi prendi il modello vecchio (dicono sia anche più preciso, il mio con led bianchi fa decisamente cagare)
.... mi quoto da solo....:lol::lol:
RISOLTO :cool::cool:
ho risolto seguendo la soluzione "by Pablittus" descritta in altro forum come: [Tips & Tutorials] HOW-TO Downgrade any MIBand bracelet firmware -
In pratica è indicata una procedura per tornare al firmware precedente.....
Saluti.
Max
Se hai la versione a led colorati, puoi scaricare quest'app che ti porta il firmware alla versione 1.0.9.27. Successivamente puoi installare la versione che preferisci.
https://drive.google.com/file/d/0BwK...pTb3BMZ28/view
Procedura molto semplice e da me testata, visto che l'ultima versione mi sembra molto inaccurata col sonno.
Se invece hai la versione a led bianchi, segui questa guida http://en.miui.com/thread-174368-1-1.html
Non so se è stato un caso anche perché c'è l'ho da picchi giorni ma facendo il turno di notte mi capita di dormire di giorno e non conteggia le ore di sono succedere anche a voi ?Altro problema le notifiche non vengono inoltrate al braccialetto se il telefono è in modalità silenziosa .
Ho una domanda per voi. Ho due mi band una accoppiata con mifit e l'altra con gliderun. Poiché il conteggio dei passi è notevolmente superiore con la seconda app la domanda è questa: l'app rielabora i dati che scarica dal mi band?
Questa è una novità!
Anche a voi si è aggiornata l'app? Sapete dov'è possibile vedere il changelog?
Aggiornata anche a me. Tramite xiaomi market
[quote name="megthebest" post=7187028][quote name="giorgis91" post=7186917]Anche a voi si è aggiornata l'app? Sapete dov'è possibile vedere il changelog?[/QUOTE]
Appena aggiornata l'app e il firmware del mi band.
Cmq dopo mesi che lo avevo ormai defunto, ne ho preso uno nuovo su amazon a 19,9€, impostato e mi ha ripreso tutte le statistiche. È la versione con il led colorati..[/QUOTE]
Ciao io ho perso il mio e ne sto cercando uno con led colorati dato che lo vorrei usare solo per le notifiche, mi gireresti il link, anche in pvt. Grazie
L'unico prime su amazon a 19,9 venduto e spedito da amazon, non puoi sbagliare. A me è arrivato quello con led colorati, il vecchio che ho sentito dire essere migliore..
Speriamo che questo duri..
Mi dareste il Link per il download?
Pensavo fosse uscito un aggiornamento del app...sorry
Ragazzi proprio ieri ho attivato la mia seconda miband (la prima l'ho persa qualche settimana fa) e ho notato che con l'ultimo firmware dell'app presente sullo store c'é un drain abbastanza alto! Uso in accoppiata mi band notify per avere i diversi colori in base alla notifica! Sono passato dal 100% di ieri al 93% di stamattina! Anche voi avete un consumo così "alto"? datemi qualche consiglio
Ah ecco! Inoltre ho installato l'app moddata di iddiek, previa disinstallazione dell'app ufficiale, ma non funziona la vibrazione (mentre con l'app ufficiale si) sia per ricercare la miband sia quando ricevo una notifica...mi si illuminano solo i led...avere qualche soluzione anche a questo? Ho un LG g2 con firmware stock
Dopo una settimana d'uso posso dire che non mi risulta proprio che sia così disastroso come dici tu .Messo sul braccio dominante conta qualcosa in più ma comunque si accorge delle pause per esempio io lavoro camminando parecchio e quando faccio la pausa caffè non ha mai contato neanche un passo per tutta la pausa stamattina per esempio riunione di un ora nessun passo contato ,probabilmente nell'altro braccio sarebbe ancora più preciso proverò da domani a fare una settimana nel braccio sinistro per vedere le differenze .Alta cosa molto valida la sveglia anche con l'opzione intelligente .Un problema invece la rilevazione del sonno diurno nel senso che non lo rileva quindi quando faccio il turno di notte secondo lui non dormo.
Oggi è uscito un leak con la mi band 1s. Stesso design prezzo di 15 euro al cambio in cina! Ma con sensore battiti.
Se il design rimane uguale anche gli accessori e bracciali saranno compatibili. Lo spero.
ragazzi ma nell'app moddata "MiFit 1.4.341 (MOD funzionante)" non è possibile impostare la notifiche arrivando dopo la mezzanotte?
perchè impostandolo tipo dalle 8:00 alle 00:45 smette di notificare
Hanno sistemato il monitoraggio del sonno con l'ultima versione?
ciao a tutti sono in possesso da un paio di giorni del mi band ho installato l app ufficiale dallo store giusto per iniziare a capire il funzionamento ..funziona tutto ma non cè la notifica degli sms infatti non vibra all'arrivo del messaggio.....è normale? il mio terminale è un honor 3c con emui 3.0 e tutti i permessi abilitati
Sembra che ora calcoli il sonno a qualsiasi ora. Ieri mi ha detto che sono andato a dormire alle 18..sonno leggero, ed. Così è stato infatti.. E più accurata