Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dario88
[quote name="SenzaSenso" post=6566203]Nisba...cambiato rom e messo app del play store...il miband non segna piue ore di sonno...mi sa che si è corrotto qualcosa...
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
Che per caso quella del playstore l'hanno tradotta completamente in inglese (almeno)?? perché se questa di iddek non viene aggiornata più allora metto quella
Inviato dal mio Xperia L usando Androidiani App[/QUOTE]
È ancora in cinese..ma hanno aggiunto le notifiche che funzionano un po quando vogliono.....
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Notifiche per qualsiasi app?
Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App
-
Io ho questa Modded by Dezmen @ 1.2.811 non è l'ultima modificata?
Nell'app originale ora è possibile mettere la notifica per tutte le app?
-
Quote:
simoneusala
Notifiche per qualsiasi app?
Inviato dal mio Lenovo S650 usando
Androidiani App
Non puoi scegliere... Attivi e basta...ma a me funziona poco...
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho un problema, mi è successo già 5 volte in 2 giorni, che all'improvviso trovo il "nucleo" del braccialetto a terra, e spesso me ne accorgo con taaanta fortuna, altrimenti lo avrei già perso.. Succede anche a voi?
-
per niente io sono due settimane che ce l'ho sempre al polso e non è mai successo
-
Quote:
circeos
Ragazzi ho un problema, mi è successo già 5 volte in 2 giorni, che all'improvviso trovo il "nucleo" del braccialetto a terra, e spesso me ne accorgo con taaanta fortuna, altrimenti lo avrei già perso.. Succede anche a voi?
Dipende che bracciale usi...
Io ho riscontrato problemi con uno dei braccialetti di concorrenza (si staccava molto facilmente) così ho smesso di usarlo
-
Comunque potrebbe aggiornare tipo l'algoritmo interno per contare i passi affinché non conti i movimenti del polso come passi...questa cosa non mi piace
-
Quote:
BlackOver
Dipende che bracciale usi...
Io ho riscontrato problemi con uno dei braccialetti di concorrenza (si staccava molto facilmente) così ho smesso di usarlo
Braccialetto nero nella scatola...
-
Sapete magari dirmi dove prendere il cinturino in pelle o quello con il doppio giro del polso? Grazie!