Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
circeos
Sapete magari dirmi dove prendere il cinturino in pelle o quello con il doppio giro del polso? Grazie!
Mi sembra non sia disponibile (perlomeno ancora)
------ anche a me si stacca dal cinturino originale, quando frega e gira la capsula prestando sul braccio e il cinturino tirato crea un spazientito e la capsula spinta scivola fuori.
Per ora ho risolto buttandosi intorno un elastico, si può anche mettere dello scotch di carta. Se avete idee più creative proponete pure.
-
-
Ragazzi è uscito il nuovo aggiornamento per l'app modificata ma solo in inglese, si sa tra quanto sarà tradotta?
La versione è la 1.2.911_349 en notify
-
Quote:
MarcoNext
Comunque potrebbe aggiornare tipo l'algoritmo interno per contare i passi affinché non conti i movimenti del polso come passi...questa cosa non mi piace
Conterebbe zero passi sempre dato che conta i passi proprio in base al movimento del polso. Tutti i bracciali simili fanno così.
Quote:
fragolino74
Ragazzi è uscito il nuovo aggiornamento per l'app modificata ma solo in inglese, si sa tra quanto sarà tradotta?
La versione è la 1.2.911_349 en notify
Tra poco verrà tradotta, date almeno il tempo di tradurre!
-
Quote:
WHT
[quote name="MarcoNext" post=6570644]Comunque potrebbe aggiornare tipo l'algoritmo interno per contare i passi affinché non conti i movimenti del polso come passi...questa cosa non mi piace
Conterebbe zero passi sempre dato che conta i passi proprio in base al movimento del polso. Tutti i bracciali simili fanno così.
[quote name="fragolino74" post=6572488]Ragazzi è uscito il nuovo aggiornamento per l'app modificata ma solo in inglese, si sa tra quanto sarà tradotta?
La versione è la 1.2.911_349 en notify[/QUOTE]
Tra poco verrà tradotta, date almeno il tempo di tradurre![/QUOTE]
Mettete il link dell'applicazione tradotta poi
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
-
In prima pagina trovi tutto... ;)
-
C'è una fitness band della nike che aggiornato l'algoritmo di calcolo interno dei passi non contava più i movimenti normali della mano ma iniziava a contare una volta trovato il ritmo reale della corsa e della passeggiata, anche agitando la mano non contava. Informati..
-
Quote:
MarcoNext
C'è una fitness band della nike che aggiornato l'algoritmo di calcolo interno dei passi non contava più i movimenti normali della mano ma iniziava a contare una volta trovato il ritmo reale della corsa e della passeggiata, anche agitando la mano non contava. Informati..
Costo? Perché facendo una ricerca veloce trovo solo "roba" da 200€ e passa... Anche fosse 100€ mi sembra un azzardo confrontarla con una band da 15€.
È chiaro che chi cerca qualcosa di professionale non acquista una Mi Band...
Almeno io la vedo così... ;)
Ciao
-
Quote:
ITAIce
Costo? Perché facendo una ricerca veloce trovo solo "roba" da 200€ e passa... Anche fosse 100€ mi sembra un azzardo confrontarla con una band da 15€.
È chiaro che chi cerca qualcosa di professionale non acquista una Mi Band...
Almeno io la vedo così... ;)
Ciao
Non ha senso il tuo discorso, una cosa deve funzionare bene..non puoi giustificare un problema per il prezzo. Messa al polso ogni giorno non ha senso. Ti calcola i passi pure se ti grati la testa...
-
Quote:
MarcoNext
Non ha senso il tuo discorso, una cosa deve funzionare bene..non puoi giustificare un problema per il prezzo. Messa al polso ogni giorno non ha senso. Ti calcola i passi pure se ti grati la testa...
Beh scusa, secondo me, invece non ha senso confrontare due prodotti di prezzo così differenti... Quindi secondo te, (per fare un esempio su articoli con prezzo differente) se compro due secchi di vernice, uno a 15 euro e uno a 45, quello da 15 deve avere la stessa resa e qualità di quello da 45?