Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ITAIce
Beh scusa, secondo me, invece non ha senso confrontare due prodotti di prezzo così differenti... Quindi secondo te, (per fare un esempio su articoli con prezzo differente) se compro due secchi di vernice, uno a 15 euro e uno a 45, quello da 15 deve avere la stessa resa e qualità di quello da 45?
Ovvio che chi cerca qualcosa di professionale non usa la miband ma sinceramente la metto al polso mi gratto la testa mi muovo la mano e conta i passi significa che non funziona bene. Una cosa deve fare e la fa male. Funziona meglio se la indossi prima di andare a correre. La diventa molto più precisa..
-
Ragazzi qui ho io link della versione inglese... È da poco uscita la versione 1.2.922 oltre che la 1.2.911... @iddiek appena puoi traduci ;) siamo tutti in attesa... Nel frattempo ecco il link http://en.miui.com/thread-53761-1-1.html (admin toglietelo se va contro le regole del forum)
EDIT : ho disinstallato l app 3 volte ed ho messo pure la vecchia versione perché non mi aggiornava il firmware... Ora l ultima volta ho cancellato dati, cache, terminato l app e cancellato tutte le cartelle residue dell App... Poi ho accoppiato la miband e l aggiornamento firmware me l ha fatto in 1 Secondo!!! Manco ha avuto il tempo di fare l animazione.... Però nelle info l app dice che ho l ultimo firmware (1.0.9.0) boh....
-
Quote:
androexpert00
Feature dalla vecchia app?
-
Quote:
circeos
Feature dalla vecchia app?
Si c'è n' è una... Ogni giorno alle 9.30 ti arriva una notifica ( con vibrazione) delle tue statistiche...
-
Con il nuovo firmware funziona meglio il contapassi?
Inviato dal mio Xperia L usando Androidiani App
-
Io non riesco ad aggiornare il firmware,neanche con l app originale scaricata dal play storie..bho
-
App pronte, sia retail che modded. Domani troverete i link al solito posto! Interessanti novità, sopratutto nel centro fitness..
-
Quote:
iddiek
App pronte, sia retail che modded. Domani troverete i link al solito posto! Interessanti novità, sopratutto nel centro fitness..
Già presenti i link? :)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
mikekoke
Ancora no ma penso sia questione di minuti
-
Quote:
mikekoke
Indicativamente Iddiek ha detto che renderà disponibili i link per le 14! Alla peggio sai che per sta sera sicuramente sarà disponibile.