Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Apgeo
Ma è così difficile integrare nella mod la possibilità di leggere l'ora utilizzando i lampeggi dei led? Una chiesa con due campane é capace di segnalare l'ora e un oggetto con tre le multicolore no?
Inviato dal mio NOTE 3 neo usando
Androidiani App
Non sò tu ma io già smadonno cercando di vedere il traguardo giornaliero. Un coso con 3 lettini cosa dovrebbe fare tipo alle 12:30? 12 lampeggiante dei led e 30 vibrazioni?
Io spero in una futura band con display e tasti per ora mi accontento.
Altro punto quello della Nike io avevo anche sentito che si era ritirata dal mercato dei wearable e aveva abbandonato il supporto.
-
Quote:
ene90
[quote name="Apgeo" post=6578090]Ma è così difficile integrare nella mod la possibilità di leggere l'ora utilizzando i lampeggi dei led? Una chiesa con due campane é capace di segnalare l'ora e un oggetto con tre le multicolore no?
Inviato dal mio NOTE 3 neo usando
Androidiani App
Non sò tu ma io già smadonno cercando di vedere il traguardo giornaliero. Un coso con 3 lettini cosa dovrebbe fare tipo alle 12:30? 12 lampeggiante dei led e 30 vibrazioni?
Io spero in una futura band con display e tasti per ora mi accontento.
Altro punto quello della Nike io avevo anche sentito che si era ritirata dal mercato dei wearable e aveva abbandonato il supporto.[/QUOTE]
No, per le 12:30 basterebbero 4 lampeggi da 3 led blu più 2 lampeggi da 3 led verdi (dove un led equivale a 5 minuti). La tabellina del tre penso che la conosciamo tutti
Inviato dal mio NOTE 3 neo usando Androidiani App
-
Ragazzi informo che iddiek ha caricato l ultima versione tradotta, ma non nel primo post, ma nel link all' archivio di tutte le versioni... Ecco il link diretto... https://docs.google.com/file/d/0B4U3...rive_web&pli=1
-
Neanche con questa i passi me li conta... Non mi mostra neanche più i passi dal 2 dicembre..
-
Quote:
androexpert00
A me non si apre l'applicazione. È un problema solo mio?
-
Ragazzi appena installata l'app era partito l'aggiornamento del firmware ma subito si è stoppato. C'è un modo per forzare l'aggiornamento?
-
Quote:
androexpert00
Ciao a tutti ho appena scaricato l'app l'ho installata e mi ha trovato la miband è iniziato l'aggiornamento e si è subito interrotto e ora qualunque versione dell'applicazione non mi rileva la miband, ovvero la rileva ma non si connette. Secondo voi cosa dovrei fare?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
mikekoke
Ciao a tutti ho appena scaricato l'app l'ho installata e mi ha trovato la miband è iniziato l'aggiornamento e si è subito interrotto e ora qualunque versione dell'applicazione non mi rileva la miband, ovvero la rileva ma non si connette. Secondo voi cosa dovrei fare?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ho avuto anche io questo problema... ho risolto così... Cancellato dati cache e terminato app, disinstallato app e cancellato cartelle residue che sono : .Miband, amap e tencent, poi ho messo l ultima versione e l aggiornamento è partito e si è chiuso subito (come prima) però il firmware risulta aggiornato...
-
Quindi l'ultimo firmare è il 1.0.9.0 giusto? Anche a me, cancella dati e cache, disinstalla la precedente, installa la nuova, parte l'aggiornamento firmware, crasha all'improvviso dopo aver mostrato un 100%, però il firmware è il 1.0.9.0 ora
-
Salve a tutti, possiedo un Mediacom X550U aggiornato ad Android 4.4.2 - Con Bluetooth 4.0 LE (l'ho testato con l'app. Consigliata in cima al post). Purtroppo anche rientrando nelle caratteristiche MI BAND risulta invisibile al momento dell'accoppiamento (anche collegato all'alimentatore). Ho testo il mi band su altro dispositivo e funziona benissimo. Cosa mi consigliate di provare?? (Ho provato anche a disinstallare App mi band,pulire file residui e reinstallare altre versioni, ma nulla di nuovo).