Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackOver
[quote name="Apgeo" post=6597107]Una chiesa con 2 campane riesce a dare l'orario, un oggetto con tre led multicolore no?
Inviato dal mio NOTE 3 neo usando
Androidiani App
Ma dici sempre le stesse cose? E' la terza volta che lo dici -.-[/QUOTE]
Veramente è la seconda, vedo che c'è gente che ha difficoltà a contare quindi come farebbe a leggere l'orario contando i lampeggi dei led?
Inviato dal mio NOTE 3 neo usando Androidiani App
-
Quote:
Apgeo
Veramente è la seconda, vedo che c'è gente che ha difficoltà a contare quindi come farebbe a leggere l'orario contando i lampeggi dei led?
Inviato dal mio NOTE 3 neo usando
Androidiani App
Prendendo lo smartphone dalla tasca... Molto più immediato rispetto a contare dei led che lampeggiano (imho)
-
Si, ma riconoscerai che in cantiere con i guanti da lavoro sporchi e lo smartphone nel borsello appreso a distanza consentita dal bluetooth, il conteggio dei led sarebbe più comodo.
Inviato dal mio NOTE 3 neo usando Androidiani App
-
In cantiere mi metterei un orologetto da 4 lire del cinese....
Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App
-
Ma soprattutto cosa te ne fai del MiBand in cantiere ? Usando un martello pneumatico e col miband al polso per qualche minuto sicuro fai il record di passi !
-
Nuova app retail disponibile 1.3.114 solito link..
-
Ah ecco... Aspetta solo la retail vuol dire che la versione mod la devi tradurre o che proprio non c'è ancora?
-
Quote:
androexpert00
Ah ecco... Aspetta solo la retail vuol dire che la versione mod la devi tradurre o che proprio non c'è ancora?
Dezmen non ha ancora pubblicato l'aggiornamento perciò quando rilascerà sarà un attimo implementare la traduzione alla nuova release, avendo già preparato la retail ;)
-
Ah ok perfetto... Grazie iddiek come sempre per l' ottimo lavoro che fai... Mi piacerebbe partecipare un giorno....
-
Noto che la frequenza degli aggiornamenti all'app sta aumentando in maniera decisa, sono solo bug fix o si sta muovendo qualcosa