Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrsoft
C'è la.possibilità di cambiare l'orario non disturbare delle notifiche? A me.è bloccato su 7-23 senza possibilità di cambiarlo
Mi sembra che si potesse modificare solo con lollipop, ma non ne sono sicuro
-
Quote:
NIKNEK
Mi sembra che si potesse modificare solo con lollipop, ma non ne sono sicuro
Eh si,ho appena letto anche io la cosa.ho uno z3c con Android 4.4.4 perciò non riesco a modificare l'ora [emoji106]
-
Quote:
mrsoft
Eh si,ho appena letto anche io la cosa.ho uno z3c con Android 4.4.4 perciò non riesco a modificare l'ora [emoji106]
Confermo lg g3 Lollipop si può modificare
-
Quote:
gordaciof
Per chi ha un LG g3 o anche per i dev che seguono i post. Con la 1.3.144 di iddiek non vanno le notifiche, nel senso che in impostazioni->sicurezza->notifica di accesso non c'è blenotificationservice. Manca anche la voce Impostazioni di notifica nell'app. Mentre con la versione a di DHD 1.2.312 funziona tutto tranne un piccolo bug nell'ultima data di ricarica che segna -319.
Ovvio, la versione di iddiek non ha le notifiche...
-
Ma io ho la versione dhd e le notifiche non vibrano
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
-
Quote:
Pirikitto
Ovvio, la versione di iddiek non ha le notifiche...
La 1.3 non ha le notifiche perché dezmen non ha ancora aggiornato quando lo farà ci sarà...
-
Quote:
gabecnc
ah. bisogna toccarlo?
Si quando vibra per la sveglia se la tocchi smette di vibrare e si spegne la sveglia
Quando suona hai toccato il MiBand cosi da spegnerla ?[/QUOTE]
La mi band non è touch la puoi toccare quando vuoi, non serve a nulla
Inviato dal mio NOTE 3 neo usando Androidiani App[/QUOTE]
In realtà no toccandola smette di vibrare e si stoppa la sveglia . Io cosi faccio la mattina
-
Confermo anch'io, se si tocca mentre vibra per segnalare la sveglia, stoppa quest'ultima e non vibra più ;)
-
domanda... ma c'è modo di farlo vibrare all'arrivo di SMS? c'è lopzione per whazzup, per le mail, ma per i banalissimi sms no vedo nulla.
o sbaglio?
-
Cerca il tuo programma degli SMS... Ci deve essere