Visualizzazione stampabile
-
Disponibile il download tramite link al post #1 delle release 1.2.171 uppate lunedì sia modded che retail
Quote:
Originariamente inviato da
eriktigro
Ragazzi io ho disinstallato la vecchia app per aggiornarla all'ultima modificata (ho cancellato dati e cache) ora però non riesco ad installare la nuova, una volta che tappo sul download non mi fa schiacciare il tasto installa, solo quello annulla... Che posso fare? Naturalmente origini sconosciute è abilitato nelle impostazioni..
Problema di firma
Quote:
è vero che aggiunto la classifica? e le mappe ora funzionano per la corsa?
La classifica la trovi quando condividi i tuoi dati, le mappe funzionano solo in Cina (sono mappe di QQ)
Quote:
SteNik
Sono rientrato nell'app e ora la vedo così :
È normalissimo alla prima sincronizzazione dopo mezzanotte ;)
-
Io ho installato l'ultima versione dell'applicazione senza disinstallare quella precedente, funziona tutto.
-
Quote:
eriktigro
Ragazzi io ho disinstallato la vecchia app per aggiornarla all'ultima modificata (ho cancellato dati e cache) ora però non riesco ad installare la nuova, una volta che tappo sul download non mi fa schiacciare il tasto installa, solo quello annulla... Che posso fare? Naturalmente origini sconosciute è abilitato nelle impostazioni..
A me la faceva installare. Hai provato a "scrollare" fino all'ultimo permesso richiesto e a vedere se dopo te la fa installare??
@iddiek quindi ogni volta che faccio la prima sincronizzazione dopo mezzanotte la vedrò sempre così? Perché mi è successo anche ieri. Come si può ovviare a questo problema? Devo sempre disinstallare e reinstallare l'applicazione? Grazie
-
Quote:
SteNik
A me la faceva installare. Hai provato a "scrollare" fino all'ultimo permesso richiesto e a vedere se dopo te la fa installare??
@
iddiek quindi ogni volta che faccio la prima sincronizzazione dopo mezzanotte la vedrò sempre così? Perché mi è successo anche ieri. Come si può ovviare a questo problema? Devo sempre disinstallare e reinstallare l'applicazione? Grazie
Dormi tranquillo e la mattina avrai tutto come al solito
-
Quote:
eriktigro
Hai qualche app tipo twilight che modifica la luminosità dello schermo?
-
Scusate, ma tra l'app di iddiek e quella di DHD cosa cambia a parte la versione dell'app?
-
Ragazzi qualcuno sa dirmi se l'app è compatibile con Android Jelly Bean?
-
Non ufficialmente, ma puoi provare questa se ti si avvia, ha le librerie compatibili ma dipende dal tuo hardware il funzionamento
-
C 'è modo di modificare l apk per avere la vibrazione della sveglia che si spegne solo manualmente??4/5 vibrate al alba sono poche.grazie
-
Ragazzi ma perché la miband mi notifica le App solo quando lo schermo del telefono è acceso?? Ho la versione 1.9 mod by dhd