sia chiama... (con non molta fantasia...!) MESSAGGI! ma non c'è nella lista.
Buongiorno a tutti ho un problema con il mio Mi Band...ogni qual volta effettuo la sincronizzazione mi compare la scritta che il mio device ha un orario differente e che quindi potrei incappare in errori di rilevazione...premetto che ho provato già più volte a disconnettere e riconnettere il Mi Band ma nulla l' errore persiste.
Ho fatto due screenshots con la mia versione e il messaggio di errore. Vi prego di illuminarmi a riguardo
Grazie a tutti Allegato 135873Allegato 135874
Allora la miband nin ha iltouch ma percepisce il movimento, e per "tocchi" si infende dare un colpetto leggero, io squoto un attimo il polso e va lo stesso... Cmq continua a vibrare ogni 10 minuti perchè rileva che non ti sei alzato (è una sveglia intelligente dopotutto)
Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App
Ciao a tutti, da ieri il mio miband ha smesso completamente di registrare attività sonno e passi, mentre segnala correttamente le notifiche. Cosa può essere? Cosa posso fare?
platini (16-02-15)
Credo che con l'ultima versione retail, o il firmware aggiornato, si sia risolto il problema dell'accoppiamento quotidiano con l'S5 Lollipop. Prima spesso ero costretto a riavviare per farglielo leggere, ora invece ogni volta che apro l'app scarica tutti i dati come su kit kat