CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 140 di 302 primaprima ... 4090130138139140141142150190240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 3012
Discussione:

[Thread Ufficiale] Xiaomi Mi Band App | Versioni Mods | ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1391
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buon sabato a tutti. Sull'S3 è possibile associare un miband? Un mio collega d'ufficio ha comprato un miband ma non riesce ad installare l'applicazione dicendo che il suo firmware è obsoleto. Purtroppo per quel cellulare l'ultimo firmware è il 4.3.1 mentre il mifit vuole minimo il 4.4. Grazie

  2.  
  3. #1392
    Baby Droid L'avatar di Andoidmike


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spatum Visualizza il messaggio
    Buon sabato a tutti. Sull'S3 è possibile associare un miband? Un mio collega d'ufficio ha comprato un miband ma non riesce ad installare l'applicazione dicendo che il suo firmware è obsoleto. Purtroppo per quel cellulare l'ultimo firmware è il 4.3.1 mentre il mifit vuole minimo il 4.4. Grazie
    Ciao, ho S3 con miband. Fagli fare il root ed installa la CM11 4.4kk
    Saluti a tutti!

  4. #1393
    Androidiano L'avatar di snoze88


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    cremona
    Messaggi
    177
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magicknight Visualizza il messaggio
    Guarda sono riuscito a risolvere il problema dell'update del firmware, facendo un'installazione veramente pulita (unpair, disinstallazione app e pulizia di eventuali cartelle rimaste) e installando l'app di androidexpert35 (quella con le modifiche). L'update del firmware si è risolto ma continua a non registrarmi i dati del sonno... boh
    É piu o meno quello che ho fatto in tutte le reinstallazioni (con quelle di oggi siamo a 5): unpair, cancellazione dati e cache app, disinstallazione app

    Anche l'app xiaomi ha lo stesso loop; dalle info della band sembra che comunque il firmare sia aggiornato
    Domani se riesco provo a tornare indietro a qualcosa di più stabile (1.3xx)

  5. #1394
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quindi, a parte il root, sull'S3 non c'è possibilità di far funzionare il miband a quanto mi dici Andoidmike..

  6. #1395
    Baby Droid L'avatar di Andoidmike


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spatum Visualizza il messaggio
    Quindi, a parte il root, sull'S3 non c'è possibilità di far funzionare il miband a quanto mi dici Andoidmike..
    Esatto caro...conviene procedere come ti ho detto.
    Saluti a tutti!

  7. #1396
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andoidmike Visualizza il messaggio
    Esatto caro...conviene procedere come ti ho detto.
    ... Grazie. Un'ultima cosa, potresti consigliarmi una guida per fare sia il root dell'S3 sia l'installazione della rom consigliata da te? Grazie ancora

  8. #1397
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Venerdì mi è arrivata la mi band che uso con un lg g3. Ho subito installato l'app ufficiale dallo store, mi ha aggiornato il firmware alla 1.0.9.55 e fin qui tutto ok.
    Stamattina volevo provare l'app mod per le notifiche quindi ho disaccoppiato la band con l'app ufficiale, cancellato cache e dati, disistallato app e installato l'ultima versione mod
    MiFit 1.4.452. Ho riaccoppiato la band, abilitato dal menù security il servizio per le notifiche e impostato nella app quello che volevo ma al momento dell'arrivo della notifica ricevo il messaggio del crash della app (anche se non sono dentro la app) e quindi niente notifiche... Ho lightflow installato con accesso alle notifiche ma ho anche provato a disabilitare il servizio dal menù sicurezza ma niente...
    Potrebbe essere dovuto al firmware più nuovo rispetto alla versione della app? Consigli?
    Grazie, ciao!

  9. #1398
    Senior Droid L'avatar di bastyano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 122 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spatum Visualizza il messaggio
    ... Grazie. Un'ultima cosa, potresti consigliarmi una guida per fare sia il root dell'S3 sia l'installazione della rom consigliata da te? Grazie ancora
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ung-galaxy-s3/
    qui dovresti trovare una vasta gamma di rom 4.4 per s3
    Ti conviene leggere ocn attenzione i primi post onde evitare danni irreversibili
    _____________________________________________
    non avrò altro smartphone all'infuori di ANDROID!

    un Thanks se ti sono d'aiuto mi basta: è gratis ed il tasto non morde

  10. #1399
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bastyano Visualizza il messaggio
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ung-galaxy-s3/
    qui dovresti trovare una vasta gamma di rom 4.4 per s3
    Ti conviene leggere ocn attenzione i primi post onde evitare danni irreversibili
    Grazie mille.

  11. #1400
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,338

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sky4fun Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Venerdì mi è arrivata la mi band che uso con un lg g3. Ho subito installato l'app ufficiale dallo store, mi ha aggiornato il firmware alla 1.0.9.55 e fin qui tutto ok.
    Stamattina volevo provare l'app mod per le notifiche quindi ho disaccoppiato la band con l'app ufficiale, cancellato cache e dati, disistallato app e installato l'ultima versione mod
    MiFit 1.4.452. Ho riaccoppiato la band, abilitato dal menù security il servizio per le notifiche e impostato nella app quello che volevo ma al momento dell'arrivo della notifica ricevo il messaggio del crash della app (anche se non sono dentro la app) e quindi niente notifiche... Ho lightflow installato con accesso alle notifiche ma ho anche provato a disabilitare il servizio dal menù sicurezza ma niente...
    Potrebbe essere dovuto al firmware più nuovo rispetto alla versione della app? Consigli?
    Grazie, ciao!
    Prova la mod 1.4.341
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

  12. Il seguente Utente ha ringraziato daxino per il post:

    aaa29 (18-05-15)

Pagina 140 di 302 primaprima ... 4090130138139140141142150190240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy