Si hanno notizie su l'aggiornamento alla 1.3 per quanto riguarda la mod di Dezmen ?
Visualizzazione stampabile
Si hanno notizie su l'aggiornamento alla 1.3 per quanto riguarda la mod di Dezmen ?
Ciao,
la mia Mi Band non segnala le notifiche degli SMS, sia impostando il programma di messaggistica stock che utilizzando Go SMS.
Le altre notifiche (Gmail, FB, Whatsapp, chiamate...) funzionano.
Sto usando la versione di iDDiek 1.2.922 su Lg G2 4.4.2 stock.
Qualche suggerimento?
[edit]
riavviando il cell, ha notificato il primo SMS ricevuto dopo il riavvio, poi basta...
Ricordo solo che il "remind" della sveglia ogni 10 minuti é una mod di Dezmen. Xiaomi non l'ha progettata così è non é previsto che faccia questa cosa. Un po' come per le notifiche.
Ragazzi mi è appena arrivato il mi band. Ho installato l'app moddata consigliata a pagina uno ed ora stavo provando le notifiche ma mi vibra e lampeggia solo quando ricevo telefonate. Come mai?
Hai abilitato le notifiche nelle impostazioni del telefono??
Comunque dopo una settimana di utilizzo posso dire che è un ottima wearable ... funziona tutto perfettamente . La notifiche le ho provate vanno benissimo ... anche se non le trovo utilissime infatti se ti allontani non ti arriva niente e se sei vicino senti direttamente il telefono ... il contapassi mi ha stranamente colpito ... calcola perfettamente i passi, in auto non ho problemi come neanche sotto la doccia . Beh il calcolo del sonno è ancora più preciso . La sveglia ottima anche se ... se vuoi dormire un altro po non ti lascia in pace ...
Una cosa non ho capito ma perche non implementano l'ora ?? Se qualcuno potesse dare l'idea a xiomi sarebbe gradito[emoji28] [emoji28] inoltre sarebbe anche abbastanza semplice .
Per mezzogiorno e venti dovrebbe lampeggiare 4 volte i 3 led di un colore e una volta 2 led di un altro colore ... poi per l'una partirebbe daccapo con 1.2.3 etc semplice no? Inoltre sarebbe ottimo che ad ogni ora vibrasse come il bip degli orologi digitali ... per il resto ottimo funge bene anche vedere l'obbiettivo alzando il braccio. Molto soddisfacente e ringrazio i modder e i traduttori :)
Si si tutto attivo e ora pare che qualcosa arriva. Mi sono appena svegliato e ho notato che la sveglia non ha suonato.. Mi da l'impressione che notifiche e sveglia funzionino solo con il Cel attaccato al polso
EDIT...
Sono un rinco...avevo messo il flag sul non disturbare!!! ahahahahah
boh io ce l'ho da una settimana. sinceramente nonostante abbia visto i tutorial su come fare correttamente... non sempre riesco a fare illuminare il dispositivo quando ce l'ho al polso... boh.
quanto all'attendibilità dei passi invece. secondo me, non sono molto corretti. Utilizzavo un withings pulse (dispositivo mooooolto piu costoso di xiaomi!)e mediamente nella giornata tipo facevo mai piu di 2000/3000 passi... adesso con xiaomi ne faccio il doppio. La cosa non mi sembra molto normale.
comunque per curiosità credo che domani proverò a fare un confronto alla pari. indosso uno su un polso e uno sull'altro e faccio la prova per vedere il conto dei passi a fine serata.
Molto ma molto comodo il fatto che il dispositivo sia impermeabile. ci ho fatto tranquillamente la doccia, e persino un bel bagno caldo! nessun problema. fantastico da questo punto di vista.
ragazzi mi è venuto un dubbio.
sapete che nelle impostazioni c'è scritto su quale mano si tiene il mi band. secondo voi a cosa serve? cambia l'algoritmo del conteggio dei passi? nel senso che se uno lo tiene a destra si presuppone che sia mancino?
perchè io l'orologio lo tengo a destra anche se non sono mancino. però la mano destra è la mano dominante quindi farà piu movimenti che con la sinistra. e magari influisce sul conteggio dei passi.
che in effetti nel mio caso secondo me è sproporzionato e irreale.
oppure semplicemnete cambia l'orientamento dei led se uno lo porta a destra o a sinistra?
e ancora un altra cosa... voi avete campito come vedere i led... ho capito che bisogna tenere il braccio di lato e tirarlo su come per vedere l'ora, ma a volte lo fa a volte no. c'è un movimento esatto che sbaglio? qualcuno ha trovato la formula magica?