Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, il mi band è arrivato oggi, ma non riesco a farlo "vedere" nel micloud sul pc.
Nel micloud mi si apre una finestra che mi dice:
1.Add a Xiaomi account to your phone
Add your Xiaomi account under "Settings> Accounts and sync"
If you have already added a Xiaomi account, please skip this step.
2.In your Xiaomi account, enable "Find device"
Ma non sono ancora riuscito a capire come si aggiunge un account Xiaomi...
Help!!!
Grazie
-
@iddiek Per rispondere alla domanda che sto per farti probabilmente dovresti avere la sfera di cristallo, ma ci provo ugualmente: sai se Xiaomi ha intenzione di continuare lo sviluppo dell'app, e soprattutto sai se aggiungerà un'opzione per il "riposino pomeridiano"? Ho il Mi Band da un giorno solamente, ci tengo a specificare che sto ancora imparando ad usarlo :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
mg1518
Grazie per la risposta. Due scatole peró fare log in log out ogni volta..dici che una sorta di "mi band multi associazione" non sara possibile con la prox release della app?
Non è possibile perché l'accesso e la condivisione dati nel cloud è indispensabile per il funzionamento del software, andrebbe riscritto completamente, mi spieghi l'utilità di girare con 2 miband e sincronizzarli contemporaneamente?
Quote:
AndreaHH90
@
iddiek Per rispondere alla domanda che sto per farti probabilmente dovresti avere la sfera di cristallo, ma ci provo ugualmente: sai se Xiaomi ha intenzione di continuare lo sviluppo dell'app, e soprattutto sai se aggiungerà un'opzione per il "riposino pomeridiano"? Ho il Mi Band da un giorno solamente, ci tengo a specificare che sto ancora imparando ad usarlo :D
Ciao, lo sviluppo del software è settimanale, come miui del resto, quindi si, nuove funzioni verranno introdotte, altre modificate. Il sonnellino pomeridiano lo rileva già ma rileva un solo sonno nelle 24 ore quindi o il riposino o il notturno
-
Quote:
iddiek
Non è possibile perché l'accesso e la condivisione dati nel cloud è indispensabile per il funzionamento del software, andrebbe riscritto completamente, mi spieghi l'utilità di girare con 2 miband e sincronizzarli contemporaneamente?
Ciao, lo sviluppo del software è settimanale, come miui del resto, quindi si, nuove funzioni verranno introdotte, altre modificate. Il sonnellino pomeridiano lo rileva già ma rileva un solo sonno nelle 24 ore quindi o il riposino o il notturno
Mbé facile..io ho un solo 4.4 in famiglia e vorrei usare 3 mi band 1 per ciascun componente della famiglia..ecco lutilitâ di avere 3 mi band e solo 1 smartphone compatibile..
-
Devo dire che in realtà mi è già passata la smania di questo bracialetto..
1)Il fatto di avere il bluetooth sempre addosso non mi ispira
2)La sveglia "intelligente" mi sveglia alla prima vibrazione e in modo insensato, mi sveglia praticamente sempre nel bel mezzo di un sogno (sogni, non incubi, per fortuna :D )
3) Non l'app è ancora troppo scarna e mancano le integrazioni
4) misura solo le calorie bruciate dal movimento e non quelle del nostro metabolismo
In realtà l'ultimo punto è quello che pesa praticamente di più, l'ho preso perchè voglio perdere l'ultimo paio di chiletti sulla pancia per tirare fuori la tartaruga, ma per ora si è dimostrato del tutto inutile. Siccome dopo l'ultimo mese incasinatissimo DEVO mettermi a dieta fino a fine mese, volevo sapere se esisteva un app da integrare (manualmente) con il Mi Band per capire le calorie bruciate complessivamente, o in alternativa un altro metodo.. Insomma, sapere che in palestra ho bruciato (aimè non si possono neanche aggiungere manualmente, se faccio tapis roulant e sto con la mano appoggiata la pio ndersecchio) 500 calorie mi importa ben poco se poi il resto della giornata sono stato seduto sul divano o, al contrario, ho corso la maratona di New York... Qualcuno mi spieghi il senso di questa misurazione così ristretta...
Grazie a tutti :D
-
Quote:
iddiek
Grazie per la delucidazione, non conoscevo la cadenza degli aggiornamenti. Resto sintonizzato e spero che l'app venga migliorata sempre di più :)
-
Posso collegare il Mi band a due dispositivi? Vorrei collegarlo anche al tablet, in modo da avere sempre i miei dati
Inviato dal mio Lenovo A3500-FL usando Androidiani App
-
Quote:
paololim
Posso collegare il Mi band a due dispositivi? Vorrei collegarlo anche al tablet, in modo da avere sempre i miei dati
Inviato dal mio Lenovo A3500-FL usando
Androidiani App
Non ti conviene,avevo letto di un utente che lo aveva fatto, solo che poi aveva un po' di dati su uno è un po' sull'altro... Un disastro ;)
-
Ciao, nell'attesa che arrivi la mi band ho registrato l'account ed installato l'ultima versione dell'app mod di iddiek (che ringrazio). Tutto ok, però ho notato che il login é in cinese. Succede anche a voi? Grazie.
-
Quote:
Dgg
Ciao, nell'attesa che arrivi la mi band ho registrato l'account ed installato l'ultima versione dell'app mod di iddiek (che ringrazio). Tutto ok, però ho notato che il login é in cinese. Succede anche a voi? Grazie.
È normale, perché viene fatto sui server della Xiaomi... ;)