Tornato alla versione di dezmen... vediamo come va...
Tornato alla versione di dezmen... vediamo come va...
Da quando ho aggiornato il firmware della miband all'ultima versione non ricevo più le notifiche, neanche con la versione di iddiek
nel mio, malgrado funzionassero le notifiche, non registrava il sonno e la sincronizzazione dei passi con i server xiaomi era sbagliata! (Lollipop, firmware 1.0.9.27 e app mod 1.4.341)
Ultima modifica di magicknight; 21-05-15 alle 16:36
Scusate la domanda banale, ma come si fa ad aggiornare il firmware del miband alla versione 1.0.9.55? Io ho il note tre con Lollipop e la 1.4.341 e devo dire che non ho particolari problemi.
Devi passare all'applicazione originale presa dal play store e si scarica in automatico sul bracciale (disinstalla, logout, cancella dati e chace prima di installare quella originale )
io ho sistemato...tra i vari flash firmware di aggiornamento lollipop del mio smartphone mi ero dimenticato di installare nitifier pro e pertanto non ricevevo nessuna notifica.
Grazie.
Questa cosa del firmware 1.0.9.55 è un mistero.
La versione 1.4.614 porta il firmware alla 1.0.9.55
La versione 1.4.641 porta il firmware alla 1.0.9.48 :o
Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
Honor 3C - V. B301 Beta
Salve,ragazzi mi è arrivata la mi band da poco ho effettuato la registrazione dell'account ed ho proceduto all'accoppiamento della mi band,ho installato la versione 1.4.341 però quando vado a settare le notifiche mi dice acceso alle notificaciones no activado...e pur settando manualmente le notifiche che voglio ricevere non le ricevo,dimentico qualche passaggio?