Prova a connetterti a:
HTTPS://account.xiaomi.com/pass/register
Prova a connetterti a:
HTTPS://account.xiaomi.com/pass/register
Da PC fisso non cell
ancestrale59 (23-12-14)
esatto io invece non mi trovo(prova risalente a stamattina, verificherò anche domani), in ogni caso ho provato la funzione salti con la corda e appena premo stop l'applicazione crasha e addio......c'è qualche cosa che posso fare? ho provato sia con l'ultima versione retail che con quella notify
Una domanda. Ma il mi band misura le ore di sonno solo da mezzanotte alle 7? cioè se dormo piu tardi oppure mi addormento anche di pomeriggio, questo non viene registrato? Grazie
Non sapevo se postare qua la domanda (la domanda riguarda l'app del band) o nell'altro thread "Domande e Risposte", mi scuso in anticipo se ho sbagliato.
Ultima modifica di pakos96; 23-12-14 alle 18:15
SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P
Credo sia la sezione giusta: ma voi lo tenete sempre connesso tramite BT il vostro Mi Band? Oppure lo sincronizzate un paio di volte al giorno? .. vorrei se devo stare sempre con il BT acceso e se accenderlo quelle due o tre volte al giorno va bene.. .. grazie!
No no. Conta le ore di sonno a qualsiasi ora. Però conta solo un sonno, per capirci, se ti fai il riposino pomeridiano non te lo calcola. Ma volendo puoi anche dormire dalle 4 di mattina alle 13!
Il mio è sempre acceso visto che ho le notifiche sia degli SMS, sia di whatsapp ho di Gmail attive. Staccando il bt non riceverei nulla. Io spengo il bt solo la notte
SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P
Io ho il servizio notifiche disattivato perché odio farmi occupare 78-150mb di ram con conseguente telefono più lento per avere qualche notifica che tra l altro dopo 30min non arriva più... Quindi ho il bt spento e sincronizzo la miband 4-5 volte al giorno e non ho mai avuto problemi...
Ultima modifica di androidexpert35; 23-12-14 alle 22:18
Se ti ho aiutato mettimi un thanks!
Eccoti le mie MOD, se vuoi dacci uno sguardo
[MOD][4.3+/5.1] XTREMEMusic & XTREMEVIDEO!
[MOD][TWEAKS][SCRIPTS][2.3/5.1.1] eXtremeBoost™
[ROM][PORT][XPERIA Z] Resurrection Remix v5.4.6 WITH A LOT OF TWEAKS AND FEATURES!