CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 302 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 3012
Discussione:

[Thread Ufficiale] Xiaomi Mi Band App | Versioni Mods | ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommmy Visualizza il messaggio
    ho installato la versione di iddiek che c'è in prima pagina, la versione firmware è 1.0.6.0, per le chiamate e il raggiungimento dell'obbiettivo vibra, ma per i messaggi, what's app e messanger, invece non vibra nonostante le abbia attivate dall'app

    come posso risolvere???
    Hai dato all'app del miband il permesso di vedere tutte le altre notifiche?
    ...

  2.  
  3. #392
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    205
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quando corro e accendo il GPS non mi carica la mappa, faccio stop e crasha.

  4. #393
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    285
    Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AldoZen Visualizza il messaggio

    trovi la versione più aggiornata dell'app con servizio notifiche qui (attualmente è la 1.2.422).
    Prova a disaccoppiare il miband dalla tua app, vai nelle impostazioni dell'app e cancella cache e dati, poi disinstalla e installa quella che trovi al link qui sopra. Se tutto va bene dopo l'accoppiamento dovrebbe aggiornarti anche il firmware del miband alla v.1.0.6.7.
    Ci proverò domani, sono speranzoso ma non credo vada visto che già facevo i passaggi descritti tra un app e l'atra. La cosa strana é che non la rilevano proprio, é come se fosse spenta la band.... Bhooo

    Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App

  5. #394
    WHT
    WHT non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoNext Visualizza il messaggio
    ma l'autorizzazione a foto e video ad una app per il fitness a che cosa gli serve?
    Credo che serva per la condivisione dei risultati e per l'immagine dell'account ma non ne sono certo. Comunque non è un'applicazione per il fitness.
    Quote Originariamente inviato da Vidal1987 Visualizza il messaggio
    Ragazzi a me sembra perdere molto il mi band se non si possono vedere le statistiche dettagliate col grafico dei giorni precedenti. Specialmente per il sonno sarebbe utile poter vedere l'andamento del grafico. Per i passi meno ma se si corre due volte al giorno ci sarà solo la somma delle due corse e anche in questo caso servirebbe. Ci doveva essere un opzione per salvare i dati sul telefono o bastava che si potevano scaricare su uno spazio virtuale online. Nessuno ha fatto questa proposta agli sviluppatori?
    L'ho scritto più volte, ma ovviamente va perso nel thread. Ho scritto a Xiaomi per chiedere di allungare il tempo. Non mi hanno mai risposto ma spero che abbiano letto. Comunque potete farlo anche voi (dall'app, se non ricordo male in info) almeno ricevono diverse segnalazioni e si decidono a farlo.
    Quote Originariamente inviato da MarcoNext Visualizza il messaggio
    uso la miband per correre e uso l'ultima retail on italiano, ho messo l'opzione corsa con gps e una volta finito ho fatto stop ma è crashata l'app, io pensavo che questo problema del centro fitness fosse stato risolto
    Si, é un problema noto di tutto il centro fitness. Xiaomi ne é già al corrente e sta lavorando per risolvere, anche se é un problema un po' random.
    Quote Originariamente inviato da MarcoNext Visualizza il messaggio
    Quando corro e accendo il GPS non mi carica la mappa, faccio stop e crasha.
    Come sopra. Aggiungo che, come scritto nel primo post del thread ufficiale, la MiBand é una smartband non una fitness band. Alcune funzioni le può supportare e possono essere implementate, ma sono più uno sfizio. Se cercate una fitness band la MiBand non è adatta.
    Ultima modifica di WHT; 10-01-15 alle 00:07

  6. #395
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    62
    Smartphone
    xiaomi hongmi 1s

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WHT Visualizza il messaggio
    L'ho scritto più volte, ma ovviamente va perso nel thread. Ho scritto a Xiaomi per chiedere di allungare il tempo. Non mi hanno mai risposto ma spero che abbiano letto. Comunque potete farlo anche voi (dall'app, se non ricordo male in info) almeno ricevono diverse segnalazioni e si decidono a farlo.
    Dove hai scritto? Ho provato nella sezione feedback dell'app ma quando invio mi esce una scritta cinese che mi impedisce di inviare il messaggio. È colpa dell'app moddata? Bisogna avere l'app originale?

  7. #396
    Senior Droid L'avatar di Rumigno13


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Sarebbe bello che implementassero una funzione che con un doppio tap sulla band,le notifiche ancora presenti vengano segnalate di nuovo! Cosi la batteria non si consuma lampeggiando continuamente e si può vedere se ci sono notifiche in qualsiasi momento.

  8. #397
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rumigno13 Visualizza il messaggio
    Sarebbe bello che implementassero una funzione che con un doppio tap sulla band,le notifiche ancora presenti vengano segnalate di nuovo! Cosi la batteria non si consuma lampeggiando continuamente e si può vedere se ci sono notifiche in qualsiasi momento.
    Sai che ci ho pensato anche io? Ne ho sentito la mancanza un paio di volte di una cosa simile

  9. #398
    Senior Droid L'avatar di Rumigno13


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Sai che ci ho pensato anche io? Ne ho sentito la mancanza un paio di volte di una cosa simile
    Si userebbe la stessa funzione che si USA per connetterlo per la prima volta col cell. Chissà se fattibile?!?!😵

  10. #399
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rumigno13 Visualizza il messaggio
    Si userebbe la stessa funzione che si USA per connetterlo per la prima volta col cell. Chissà se fattibile?!?!��
    secondo me non è possibile... è il telefono a sincronizzare con la mi band per le notifiche/contapassi ecc, e una comunicazione nell'altro senso ( mi band sincronizza con il telefono) non penso sia possibile, oltre al fatto che richiederebbe una costante connessione tra telefono e miband ( e quindi: bateria che si consuma) bisognerebbe evitare anche il problema della casualità del movimento della band ( a maggior ragione che in italia gesticoliamo molto).. insomma spero con tutto il cuore che verrò smentito, ma per ora penso questo ( d altronde la mi band è solo un registratore e l app fa tutto il lavoro, l avviso delle notifiche è un mero efficace barbatrucco )
    Ultima modifica di edoardomarco; 10-01-15 alle 12:24

  11. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

    frenk93 (10-01-15)

  12. #400
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    205
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si dice che non è una fitness band; quando si mette la modalità corsa è l'app che comanda e la mi band continua a contare i passi come al solito e la sua funzione in più che compie è quella di vibrare per dirci che dobbiamo aumentare l'andatura per l'obiettivo prefissato, detto ciò non mi pare che sia molto complicato abilitare il caricamento delle mappe.

Pagina 40 di 302 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy