confermo anche io che la sveglia a volte è in ritardo, mi è già capitato 2 volte, anche se per ora ho provato solo la sveglia intelligente (che tra l'altro dovrebbe vibrare in anticipo)
confermo anche io che la sveglia a volte è in ritardo, mi è già capitato 2 volte, anche se per ora ho provato solo la sveglia intelligente (che tra l'altro dovrebbe vibrare in anticipo)
LG Google Nexus 5 16GB WHITE (D821)
> ROM: Lollipop 5.0.1 Stock
Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5110 16GB
> ROM: Jelly Bean 4.1.2 Stock Serbia
Xiaomi MiBand / Google Chromecast / RAVPower RP-WCN7 Qi Wireless Charger
Io lo sto usando da poco più di una settimana. Per la parte sportiva non posso dire nulla perchè non la uso.
Come sveglia e monitoraggio sonno va alla perfezione. Per quanto riguarda le notifiche a volte non vibra (non molto affidabile quindi).
Io ho anche uno smartband Sony, differenze non sono molte anche se nel sony la vibrazione è molto più secca quindi si percepisce di più. Il sonno lo rilevano quasi uguale tranne per la durata di quello leggero dove Sony da un tempo abbastanza inferiore. Anche i passi sono stimati meno...nella Miband ne riporta tanti, praticamente a fine giornata ho fatto km e km quando poi non ho camminato quasi per nulla, quindi il contapassi è pessimo, troppo sensibile.
Una opzione utile di Sony è che si può attivare la vibrazione quando il bracciale esce dal raggio di azione del telefono...quindi se dimentico il telefono da qualche parte subito me ne accorgo...torno indietro e lo prendo.
Volevo fare una domanda sul Miband...ma come si spegne???
Non si spegne
Comunque molti si lamentano che con gli ultimi aggiornamenti sovrastima i passi, a me non succede ma invece ho avuto problemi con la sveglia risolto disattivando tutte le sveglie per mezzora e poi riabilitandole...
I colori e il numero dei "flash" impostati funziona alla grande . Il mio problema è all'arrivo delle notifiche dove alcune volte vibra velocemente altre volte no e quando si illuminano i led colorati (da me impostati) alcune volte si illuminano rapidamente e altre volte no e rispettano i tempi di default
SteNik (22-01-15)
E se usassi il Mi Band alla caviglia durante la notte?
E se usassi il Mi Band alla caviglia durante (troooool) le pedalate in bici?
Sono del tutto folle?