Il mio si è scaricato e non si ricarica piu.....mamma mia che schifezza...
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Il mio si è scaricato e non si ricarica piu.....mamma mia che schifezza...
[quote name="SenzaSenso" post=6592251]Il mio si è scaricato e non si ricarica piu.....mamma mia che schifezza...
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App[/QUOTE]
Alcuni utenti sostengono, in casi simili al tuo di scaricamento, che dopo alcuni giorni, anche qualche settimana addirittura, la miband possa ricominciare a funzionare correttamente e a ricaricarsi... a questo punto ti consiglio di aspettare speranzoso. Ciao
Guarda, io tra i vari tentativi che ho fatto, passando da un app con versione piú recente, che mi aveva fatto aggiornare la miband, ad una meno recente, mi ha rifatto l'aggiornamento e credo in dawngrade essenddo una versione precedente... Quindi credo che sia fattibile installando una versione precedente dell'app che comprenta un upgrade datato, ma non ne sono sicuro
Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App
Ultima modifica di simoneusala; 10-02-15 alle 11:29
dvd7320 (10-02-15)
Lo lascio attaccato a caricare o lo metto nel cassetto e aspetto qualche giorno???
SenzaSenso (10-02-15)
Arrivata finalmente.Ora sto sclerando con le notifiche. Ma quando si imposta il colore del led,poi quando avviene la notifica perché, qualsiasi essa sia, parte sempre prima un lampeggio singolo blu e poi i led del colore che avevo impostato ?
Mi sono portato sfiga da solo . Fino a ieri funzionava tutto con l'ultima versione modded , da oggi in poi non ricevo più le notifiche ma mi vibra solo in caso di chiamata
Perché è l'unico modo per far illuminare il miband del colore che vuoi alla notifica che gli hai abbinato..
È normale non preoccuparti...io, quando mi funzionava, avevo disabilitato i led...non avevano più senso...
StatoMaggiore94 (10-02-15)