CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 302 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 3012
Discussione:

[Thread Ufficiale] Xiaomi Mi Band App | Versioni Mods | ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1031
    Dgg
    Dgg non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gilandir Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi è arrivata la mi band ma ho alcuni problemi...

    Premetto che ho un Sony xperia z3 con lollipop


    Ho provato entrambe le app segnalate nel primo post

    Le notifiche non mi funzionano nonostante siano attivate sia nell'app che nel servizio notifiche

    Inoltre con l'ultima app, quella più recente, il contapassi è fin troppo ottimista e non mi rileva le ore notturne.

    Poi non riesco mai a far illuminare i led, vanno quando vogliono qualcuno ha capito che movimento fare?

    Costerá poco ma sinceramente mi pare tutto un bug, avete consigli?
    Leggendo i post precedenti mi é sembrato di capire che l'ultima versione dell'app mod abbia qualche problema. Io sono rimasto alla precedente, la 1.2.922.

    Per il movimento, con il braccio disteso lungo il fianco, fai il movimento che faresti per guardare l'ora. Funziona.

    Aggiungo: vi é mai capitato che la band perda dei passi durante la sincronizzazione? La band e la schermata principale dell'app indicano 2000, la schermata riepilogativa della giornata invece 4000.
    Idee? Grazie.
    Ultima modifica di Dgg; 18-03-15 alle 21:13

  2.  
  3. #1032
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    285
    Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dgg Visualizza il messaggio
    Leggendo i post precedenti mi é sembrato di capire che l'ultima versione dell'app mod abbia qualche problema. Io sono rimasto alla precedente, la 1.2.922.

    Per il movimento, con il braccio disteso lungo il fianco, fai il movimento che faresti per guardare l'ora. Funziona.

    Aggiungo: vi é mai capitato che la band perda dei passi durante la sincronizzazione? La band e la schermata principale dell'app indicano 2000, la schermata riepilogativa della giornata invece 4000.
    Idee? Grazie.

    Il mpvimento per vedere i led va fatto con fluidità ma ad una bassa velocità, all'inizio pensavo di aver trovato il giusto metodo e mi funzionava 4 volte su 5, ma ora è da un po che non ci riesco più... per la perdita dei passi ti posso dire che a me succedeva con una vecchia release dell'app che se sincronizzando non fosse "connessa" bene, durante l'acquisizione dei dati mi dava un errore e poi i passi azzerati nel cerchio ma presenti nel totale. Da lí ricominciava a contare...

    Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App

  4. #1033
    Dgg
    Dgg non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoneusala Visualizza il messaggio
    Il mpvimento per vedere i led va fatto con fluidità ma ad una bassa velocità, all'inizio pensavo di aver trovato il giusto metodo e mi funzionava 4 volte su 5, ma ora è da un po che non ci riesco più... per la perdita dei passi ti posso dire che a me succedeva con una vecchia release dell'app che se sincronizzando non fosse "connessa" bene, durante l'acquisizione dei dati mi dava un errore e poi i passi azzerati nel cerchio ma presenti nel totale. Da lí ricominciava a contare...

    Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App
    Esatto, anche a me ha fatto lo stesso, proprio durante una sincro non riuscita al primo colpo. Vedremo domani.

  5. #1034
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    statomaggiore94
    Hai poi risolto i problemi di associazione? Anche io ho un huawei (p7) e anche a me connette e disconnette di continuo senza visualizzare il mi band tra i dispositivi associati. Poi random dopo un po si connette e sincronizza, ma fa penare.inoltre aggiungo che anche dopo la sincronizzazione aggancia e sgancia di continuo il bluetooth...io ho la versione dell'app 1.2.312_V1.1 non è che mi conviene aggiornare?
    Ultima modifica di stefanisar; 18-03-15 alle 23:26 - Motivo: Post incompleto

  6. #1035
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Avevo il problema che non funzionava il monitoraggio del sonno e non mi segnava piu le tappe, ieri ho cancellato la cache del programma, stanotte non mi ha monitorato il sonno, stamattina pero sono andato a correre e mi ha registrato che dalle 09,20 fino alle 11,15 ho corso e camminato, quindi ha rincominciato a segnarmi le tappe, è da 3 giorni che mi segna solo i passi totali, l'altro ieri ho reinstallato l'app, poi ho cancellato i dati, poi ieri ho cancellato la cache. Visto che ha rincominciato a segnarmi le tappe, e prima non lo faceva, stanotte dovrebbe rincominciare a monitorare il sonno!

    Inviato dal mio C2105 usando Androidiani App

  7. #1036
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    303

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    che versione hai?

  8. #1037
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho la 1.2.312_v1.1 e mi fa penare nella sincronizzazione, non mi trova il mi band e il cellulare arriva e disattiva da solo di continuo il Bluetooth. Peraltro posso attivare solo alcune notifiche e la sveglia, già provato per due giorni di fila, non vibra... :-( cosa posso fare?

  9. #1038
    Dgg
    Dgg non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ad esempio potresti provare una versione più recente. Io uso la 1.2.922 di Iddiek.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Dgg per il post:

    platini (20-03-15)

  11. #1039
    Androidiano L'avatar di ChiaraGI


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Firenze S.frediano
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Op3t,OPO,ThlT11,cubot 1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dgg Visualizza il messaggio
    Ad esempio potresti provare una versione più recente. Io uso la 1.2.922 di Iddiek.
    Anche io vi consiglio quella versione... Insisto nel dire che l'unico modo x far tornare la mia Mi band a monitorare il sonno e a contare i passi in più esercizi, è questo (lo riscrivo xchè magari è sfuggito a qualcuno e, ho avuto la riprova che funziona, anche ieri, che aveva ripreso a fare i capricci!)... Disaccoppiare Tel e app, pulire chace e dati e disinstallare. Nn rimettere l'apk dalla cartella download ma cancellate (se l'avete nella cartella) e riscaricatela exnovo. Parlo della versione 922 di Iddiek (la sola che funziona x me)... Poi riavviate e installate tutto nuovamente, come fosse la prima volta. Quindi riaccoppiate app e Tel ecc ecc.
    A me così torna tutto regolare.... Anzi, mi sono accorta che ora monitora anche il sonnellino pomeridiano. Bo...
    Questa procedura l'ho fatta almeno 2 volte (in diverse occasioni) ed è l'unico modo che ho trovato x farla tornare ok.

  12. #1040
    Androidiano VIP L'avatar di ameris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

    Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChiaraGI Visualizza il messaggio
    Anche io vi consiglio quella versione... Insisto nel dire che l'unico modo x far tornare la mia Mi band a monitorare il sonno e a contare i passi in più esercizi, è questo (lo riscrivo xchè magari è sfuggito a qualcuno e, ho avuto la riprova che funziona, anche ieri, che aveva ripreso a fare i capricci!)... Disaccoppiare Tel e app, pulire chace e dati e disinstallare. Nn rimettere l'apk dalla cartella download ma cancellate (se l'avete nella cartella) e riscaricatela exnovo. Parlo della versione 922 di Iddiek (la sola che funziona x me)... Poi riavviate e installate tutto nuovamente, come fosse la prima volta. Quindi riaccoppiate app e Tel ecc ecc.
    A me così torna tutto regolare.... Anzi, mi sono accorta che ora monitora anche il sonnellino pomeridiano. Bo...
    Questa procedura l'ho fatta almeno 2 volte (in diverse occasioni) ed è l'unico modo che ho trovato x farla tornare ok.
    sto ricaricando il miband arrivato ieri , e mi stavo documentanto su che versione mettere oltre ad essermi registrato sul sito , ma citata 922 di iddiek dove la trovo?
    Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E

    avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;

    -------------------------------------------

Pagina 104 di 302 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy