Aggiornate whatsapp dal sito ufficiale io ho l' ultima beta con il material design e le notifiche funzionano perfettamente!
Aggiornate whatsapp dal sito ufficiale io ho l' ultima beta con il material design e le notifiche funzionano perfettamente!
Se ti ho aiutato mettimi un thanks!
Eccoti le mie MOD, se vuoi dacci uno sguardo
[MOD][4.3+/5.1] XTREMEMusic & XTREMEVIDEO!
[MOD][TWEAKS][SCRIPTS][2.3/5.1.1] eXtremeBoost™
[ROM][PORT][XPERIA Z] Resurrection Remix v5.4.6 WITH A LOT OF TWEAKS AND FEATURES!
sentimento21 (06-05-15)
Dopo un'oretta dall'installazione ha iniziato a segnalare le notifiche di WhatsApp
anawim (06-05-15)
Partendo dal presupposto che a me le notifiche funzionano solo con la 1.3.912 di demez quindi uso questa perché mi sono scocciato di fare 1000 tentativi. Quindi consiglio questa se ti interessa chiamate e i messaggi selezioni solo quelle e scegli colore e vibrazione la loro durata.
Quella del play store vibra per le chiamate e per le notifiche (a me non va) in generale quindi tutte quelle che ricevi sul telefono. È più aggiornata Co qualche statistica in più mi pare di capire ma non ben tradotta e con qualche funzione in meno (addominali e salto con la corda, beh li avranno dimenticati.
In giro c'è qualcosa più aggiornata della prima citata ma devi vedere se a te va.
powerfrank (06-05-15)
Strano però, a me funzionano tutte le notifiche, con la 1.4.341 mai avuto problemi, Tanto che la uso tutt ora... Poi mi ero anche scocciato di stare ad usare la 1.3.911 che è talmente vecchia che risale a più di un mese fa (26 Marzo) .... Poi, a te sembra che nell' App non sia cambiato nulla, ma da sviluppatore ti posso dire che le cose sono cambiate eccome (in meglio) proprio a livello di codice, molto più "raffinata" ecco perché mi sono inpegnato a tradurre la 1.4.341 e la 1.4.452...
Ultima modifica di androidexpert35; 06-05-15 alle 15:50
[ROM][PORT][XPERIA Z] Resurrection Remix v5.4.6 WITH A LOT OF TWEAKS AND FEATURES!
aaa29 (06-05-15),Jigen1291 (06-05-15),sentimento21 (06-05-15)
Si lo immagino...Non capisco però per quale motivo non deve funzionare. La tua sarà anche meglio ottimizzata e no lo metto in dubbio che è meglio della attuale che uso. Poi ho il timore di perdere di nuovo i dati e quindi ci vado più cauto con tutti quei tentativi. Proverò più in là appena ho più tempo. Nel frattempo continuo a seguirvi anche se vi avevo salutato per staccare un po'. Ti farò sapere...
Ok, comunque ripeto, se non l' hai già fatto prova con l' ultima beta di whatsapp sempre disponibile sul sito ufficiale a questo link http://www.whatsapp.com/android/
Entro oggi nel mondo miband. Ho un po' letto il thread ed ho capito che per avere le notifiche su chiamate Gmail messaggi e whatsapp devo installare la versione 1.4.341. Mi confermate ciò? Grazie😉
Si si, confermo perfettamente, ovviamente il download lo trovi al secondo post
dedalos (06-05-15)
Salve a tutti, appena arrivato il mi-band
Nel secondo post a pagina 1 quale versione devo prendere per avere notifiche app e tutto il ben di dio moddato?
La .452 o .341?
Nexus S SuperAmoled in pensione
Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
Nexus 5x (all original)