CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 166 di 302 primaprima ... 66116156164165166167168176216266 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,651 a 1,660 su 3012
Discussione:

[Thread Ufficiale] Xiaomi Mi Band App | Versioni Mods | ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1651
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da papinix Visualizza il messaggio
    Leggendo i commenti in questo thread mi chiedo quale sia la causa di tutti i malfunzionamenti segnalati. Leggo di gente con passi raddoppiati, sonno non segnato, passi registrati a letto. Sarà dovuto all'HW, al SW o all'errato utilzzo?
    La mia band è arrivata una settimana fa, ho subito installato l'app modificata 1.4.341 con firm. 1.0.97 e da allora il suo funzionamento è assolutamente regolare. Registra il sonno individuando anche il periodo in cui sono a letto a leggere e non sto dormendo (barra arancione), sveglie e notifiche funzionano come previsto. L'argomento conteggio dei passi lo vedo più complesso, qui ci si affida ad un unico sensore posizionato sul braccio con pochi parametri della persona (es. non c'è la lunghezza del passo). Al netto di questo però lo vedo tutto sommato preciso, direi che è un buono strumento per capire quanto ci si muove e quando, di sicuro non lo consiglierei ad un runner professionista. Resta però la questione iniziale, com'è possibile che apparecchi segnino il doppio, non segnino nulla etc.? A mio parere il software ed il firmware in particolare hanno le loro colpe. Aggiungerei anche che, dato il bassissimo costo, il controllo qualità può essere scarso e quindi entrino in commercio pezzi con HW fallato. Per quanto mi riguarda io tengo il mi fit con la versione attuale, aspetto che la app moddata esca e sia ragionevolmente testata e poi valuterò se aggiornare o meno. Concludendo penso che, per i 20€ pagati, sia difficile avere di più e non crediate, anche chi ha speso molti più soldi (es. x Fitbit o Up24) ha le sue belle gatte da pelare.
    Dopo mesi a camminare e correre in montagna direi che è molto più preciso del GPS del telefono che spesso perde il segnale nei boschi fitti o nelle valli strette. La qualità di materiali e assemblaggio è semplicemente eccellente. L'app ufficiale che non uso è in continuo aggiornamento. Anche al triplo del prezzo.

  2.  
  3. #1652
    Senior Droid L'avatar di dedalos


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    686

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 81 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Ma come funziona la sincronizzazione con Google fit? In cosa consiste? Google fit non fa la stessa cosa del mi band? Chi usa questa funzione potrebbe spiegare in cosa consiste? Grazie

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dedalos per il post:

    platini (30-05-15)

  5. #1653
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dedalos Visualizza il messaggio
    Ma come funziona la sincronizzazione con Google fit? In cosa consiste? Google fit non fa la stessa cosa del mi band? Chi usa questa funzione potrebbe spiegare in cosa consiste? Grazie
    Anche io me lo sono chiesto.. Tra l'altro i numeri non coincidono mai..

  6. #1654
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    credo che google fit stimi i passi per conto suo...per quanto mi riguarda, il bracciale stima passi e distanze alla stessa maniera della app samsung, percò io non rilevo le problematiche descritte da qualcuno qua sopra... e l'ho pagato 15 euro in tutto...

  7. #1655
    Senior Droid L'avatar di dedalos


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    686

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 81 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Estiquatsee Visualizza il messaggio
    Anche io me lo sono chiesto.. Tra l'altro i numeri non coincidono mai..
    Infatti non capisco se mi fit si sincronizza su Google fit o viceversa. ........

  8. #1656
    Dgg
    Dgg non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dedalos Visualizza il messaggio
    Infatti non capisco se mi fit si sincronizza su Google fit o viceversa. ........
    Da quello che ho letto i dati del mi fit possono essere scaricati su google.
    Quando ho un po di tempo lo provo.

  9. #1657
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,338

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Mi fit scarica i propri dati su google fit. Bisogna però disattivare la rilevazione delle attività in google fit, altrimenti vengono contate due volte.

    Intanto oggi è la prima volta che mi capita di svegliarmi 20 minuti dopo l'ora impostata con la sveglia intelligente.
    Ho sentito solo le ultime 5 vibrazioni 20 minuti dopo l'orario impostato.
    Mi sto fissando che questo ultimo firmware abbia fatto solo danni.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

  10. #1658
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e in nessun posto
    Messaggi
    2,567
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

    Ragazzi su altro forum hanno segnalato quest app https://play.google.com/store/apps/d....mc.mibandfree è indipendente da mifit...funziona a dovere lo sviluppatore è italiano..meglio di questa non si può chiedere la pro costa un euro e spicci...ottima app idea geniale...tutte le notifiche che vogliamo

  11. #1659
    iso
    iso non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    514

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 34 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JohnX Visualizza il messaggio
    Ragazzi su altro forum hanno segnalato quest app https://play.google.com/store/apps/d....mc.mibandfree è indipendente da mifit...funziona a dovere lo sviluppatore è italiano..meglio di questa non si può chiedere la pro costa un euro e spicci...ottima app idea geniale...tutte le notifiche che vogliamo
    ma scaricata, comprata e non vibra neanche alla telefonata!

    ho fatto la doccia col braccialetto.... si poteva vero? mi viene il dubbio di averlo solo sognato che sia impermeabile... sbaglio?

  12. #1660
    Senior Droid L'avatar di bastyano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 122 volte in 83 Posts
    Predefinito

    vai tranquillo che è impermeabile... almeno per doccia (a meno che non hai temperatura dell'acqua a 50 gradi) e anche in piscina dovrebbe andare ma io non l'ho mai provata
    _____________________________________________
    non avrò altro smartphone all'infuori di ANDROID!

    un Thanks se ti sono d'aiuto mi basta: è gratis ed il tasto non morde

Pagina 166 di 302 primaprima ... 66116156164165166167168176216266 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy