CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 180 di 302 primaprima ... 80130170178179180181182190230280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,791 a 1,800 su 3012
Discussione:

[Thread Ufficiale] Xiaomi Mi Band App | Versioni Mods | ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi, oggi è arrivata anche a me finalmente. Ho installato la versione moddata del secondo post e penso che tutti abbiate notato che quando arriva un messaggio e la mi band vibra, appare la notifica "In vibrazione: chiamate in arrivo". Volevo sapere se era possibile disattivare questa notifica

2.  
    Baby Droid L'avatar di Albertowue

Smartphone
    Meizu M2 Note

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Togli l'opzione "vibra per notifiche", le notifiche funzioneranno e non avrai quel messaggio

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Albertowue per il post:

bongio94 (15-06-15),ilbarba (16-06-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ho provato a cercare qualche soluzione in rete ma nulla... è arrivato ieri il miband... non riesco a collegarlo con il BT al cell... cosa devo fare???
    Cioè, ho creato l'account mi ha poi chiesto i dati (altezza, peso...) ma quando provo a collegarlo mi dice miband non trovato.
    Ho provato con l'app al secondo post, quella del link del primo e quella del Playstore... uff
    Edit: Ho Galaxy Nexus con Lollipop - Cyano 5.1.1
    Ultima modifica di mauritos; 16-06-15 alle 08:45

Androidiano L'avatar di Ellenico

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauritos Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho provato a cercare qualche soluzione in rete ma nulla... è arrivato ieri il miband... non riesco a collegarlo con il BT al cell... cosa devo fare???
    Cioè, ho creato l'account mi ha poi chiesto i dati (altezza, peso...) ma quando provo a collegarlo mi dice miband non trovato.
    Ho provato con l'app al secondo post, quella del link del primo e quella del Playstore... uff
    Edit: Ho Galaxy Nexus con Lollipop - Cyano 5.1.1
    Io ho il Galaxy Nexus con CM12.1 e tutto funziona perfettamente con la mifit di androidexpert. Intanto se sei connesso al tuo account miui scollegati dall' app; se non lo sei lascia perdere. Poi cancella i dati dell' app mifit, disinstallala, e poi scaricati l' app ufficiale dal playstore, perchè se riesci a collegarla alla miband quella ti aggiornerà il firmware (inutile usarla con quello vecchio). Poi avvia l'app mifit e segui tutti i passaggi, collegandoti al tuo account miui, ecc...quando arrivi al passo (collega la tua miband con il doppio tap) invece di collegarla lasciandola al polso, prova ad appoggiarla o cmq avvicinarla al Nexus prendendola in mano (mi è capitato alcune volte durante il primo riconoscimento che non la riuscisse a vedere tenendola sul polso...fatta la prima installazione poi mai avuto nessun problema). Di funzionare deve funzionare, visto che io ho la tua stessa configurazione (la mia la vedi in firma), altrimenti o provi a riavviare il Nexus, oppure c'è qualcosa che non torna...ma non saprei cosa, visto che non sono il solo al quale la miband funziona con il Galaxy Nexus (se non ricordo male funziona anche con la rom stock 4.3, ma non ho provato).
    Ultima modifica di Ellenico; 16-06-15 alle 09:42
    Smartphone: LG G4 ROM: Marshmallow 6.0 STOCK
    Smartphone: Samsung Galaxy Nexus ROM: Jelly Bean 4.3 STOCK
    Smartband: Fitbit Charge 2 ROM: FW v22.22.55.2

Devices: Mitsubishi MT20, Motorola V150, Nokia 8310, Acer Liquid S100, Samsung Galaxy Nexus, LG G4.

7. Il seguente Utente ha ringraziato Ellenico per il post:

mauritos (16-06-15)

Androidiano L'avatar di Ellenico

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jigen1291 Visualizza il messaggio
    Se hai l ultimo firmware installato sul mi band allora poco importa di quale app abbia la fumzione corda e addominali perche tanto non funziona. Prima di aggiornare il mi band alla 1.0.9.65 funzionava con l app 1.4.341 di androidexpert35

Per l'installazione non ti so dire ma ti consiglio di seguire sempre la solita procedura disaccoppiamento logout cancellandati disinstalla
    Io ho l'ultimo firmware e la mifit di androidexpert del secondo post, e sia la corda che gli addominali ci sono...poi per pigrizia non li uso
    Smartphone: LG G4 ROM: Marshmallow 6.0 STOCK
    Smartphone: Samsung Galaxy Nexus ROM: Jelly Bean 4.3 STOCK
    Smartband: Fitbit Charge 2 ROM: FW v22.22.55.2

Devices: Mitsubishi MT20, Motorola V150, Nokia 8310, Acer Liquid S100, Samsung Galaxy Nexus, LG G4.

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ellenico Visualizza il messaggio
    Io ho l'ultimo firmware e la mifit di androidexpert del secondo post, e sia la corda che gli addominali ci sono...poi per pigrizia non li uso
    Ci sono ma nin funziona! Fai la prova e ci dici se a te va...devi solo muovere il braccio con la funzione aperta. Vedi se conteggia oppure no..

Androidiano

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ellenico Visualizza il messaggio
    (collega la tua miband con il doppio tap) .
    Grazie per la risposta.... ma dice Mi Band non trovato... Ma sbaglio qualcosa io forse.... quando fa la ricerca l'app devo fare doppio tap? I led devono essere accesi?

EDIT: trovato l'inghippo... mi è arrivato un tarocco...
    Ultima modifica di mauritos; 16-06-15 alle 15:52

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

Grazie per la risposta.... ma dice Mi Band non trovato... Ma sbaglio qualcosa io forse.... quando fa la ricerca l'app devo fare doppio tap? I led devono essere accesi?

Dove l'hai preso?
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daxino Visualizza il messaggio
    Dove l'hai preso?
    Seguo. Mi interesserebbe sapere dove l'hai preso, come hai fatto a capire che è tarocco ma soprattutto con quale app andrà utilizzato. Perché anche se parliamo di un tarocco bisognerà pur sempre associarlo ad un'app ed utilizzarlo con questa. O no?
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

Androidiano

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daxino Visualizza il messaggio
    Dove l'hai preso?
    Da amazon...ho già chiesto il rimborso e poi lo prenderò da tinydeal.
    Avevo optato per amazon proprio per evitare tarocchi...

Pagina 180 di 302 primaprima ... 80130170178179180181182190230280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio