CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 185 di 302 primaprima ... 85135175183184185186187195235285 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,841 a 1,850 su 3012
Discussione:

[Thread Ufficiale] Xiaomi Mi Band App | Versioni Mods | ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1841
    Androidiano L'avatar di xeGox


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Bari - Italia
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2 , Samsung GalaxyS+

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidexpert35 Visualizza il messaggio
    Ragazzi a me l'aggiornamento del firmware fallisce! c'è qualcun altro che ha il mio stesso problema?
    Lascialo fare per 4-5 volte.
    A me ha fallito al 20%, ed ha ricominciato, fallito al 35, ricominciato, e così via.
    Alla fine ce l'ha fatt
    Xiaomi Mi-2

  2.  
  3. #1842
    Androidiano L'avatar di Ellenico


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colosimarodoc Visualizza il messaggio
    ma che cavolata che hanno fatto e secondo loro questo braccialetto senza queste funzioni che senso avrebbe ma cose da matti, ti ringrazio comunque per avermi risposto
    Hai ragione, infatti non capisco perchè non le aggiungano, io ho fatto una sola ricarica da quando mi è arrivato (in teoria la batteria dovrebbe rendere al 100% almeno dopo 2-3 ricariche) ho la configurazione in firma e con le notifiche di whatsapp, gmail, forge of empire, google+, sms, chiamate più tutte le vibrazioni di sveglie ecc, sono al 42% di batteria dopo 19 giorni...ma che vogliono di più di così? ( che mettessero pure le notifiche nell' app mifit ufficiale che non consumano praticamente un cavolo). PS: ho notato anche io che la batteria scende velocemente dal 100% all' 80% e poi si stabilizza, che cosa strana, ma l'importante è che dopo si stabilizza ed il risultato al momento è veramente ottimo (se fanno una miband con display, dubito che avrà lo stesso successo di questa versione, visto che il suo punto di forza è la durata della batteria, con tutte le notifiche attive, aggiungerei io ahahah).
    Smartphone: LG G4 ROM: Marshmallow 6.0 STOCK
    Smartphone: Samsung Galaxy Nexus ROM: Jelly Bean 4.3 STOCK
    Smartband: Fitbit Charge 2 ROM: FW v22.22.55.2

    Devices: Mitsubishi MT20, Motorola V150, Nokia 8310, Acer Liquid S100, Samsung Galaxy Nexus, LG G4.

  4. #1843
    Androidiano VIP L'avatar di androidexpert35


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,002
    Smartphone
    galaxy ace plus, Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 252 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xeGox Visualizza il messaggio
    Lascialo fare per 4-5 volte.
    A me ha fallito al 20%, ed ha ricominciato, fallito al 35, ricominciato, e così via.
    Alla fine ce l'ha fatt
    Ora provo, il bello é che a me arriva al 100% ma poi dice "impossibile aggiornare"

  5. #1844
    Senior Droid L'avatar di bastyano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 122 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di voi ha provato questa applicazione? https://play.google.com/store/apps/d...ak.mibandtools
    _____________________________________________
    non avrò altro smartphone all'infuori di ANDROID!

    un Thanks se ti sono d'aiuto mi basta: è gratis ed il tasto non morde

  6. #1845
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,338

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bastyano Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi ha provato questa applicazione? https://play.google.com/store/apps/d...ak.mibandtools
    Si l'ho provata, per 1,11€ vale la pena averla, magari diventa una bella app.
    Al momento è equivalente a mi band notify, ma graficamente è decisamente migliore (vero lollipop).
    Non si possono impostare il numero di lampeggi dei led, mentre per la vibrazione ci sono tutte le opzioni.
    In più c'è la possibilità di personalizzare il colore dei led in base a chi ci sta chiamando.
    Da notare che lo sviluppatore di mi band tools è anche acquirente di mi band notify pro e gli ha anche lasciato per "correttezza" una sola stella...
    Al momento preferisco tenere mi band notify che è più matura e riceve aggiornamenti costanti.
    Alla fine credo che entrambi gli sviluppatori abbiano scopiazzato da quest'altra app, che però sembra un pò abbandonata.
    https://play.google.com/store/apps/d...juggins.miband
    Ultima modifica di daxino; 22-06-15 alle 21:30
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato daxino per il post:

    aaa29 (23-06-15),bastyano (22-06-15)

  8. #1846
    Androidiano L'avatar di zede89


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti possiedo una miband e da poco uno smartwatch Sony 2.
    Purtroppo se installo l'app mifit, lo smartwatch 2 non si collega più al bluethoot e da problemi. Se uso però la app open bandfunzionano entrambi . esiste una versione che non dia questo problema? Grazie

  9. #1847
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Dopo circa una settimana di prova posso dire che la mi band sovrastima i passi e non di poco, non sono sonnambulo eppure ogni mattina al risveglio mi ritrovo che ho camminato, stamattina al risveglio avevo 84 passi cose da matti

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  10. #1848
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colosimarodoc Visualizza il messaggio
    Dopo circa una settimana di prova posso dire che la mi band sovrastima i passi e non di poco, non sono sonnambulo eppure ogni mattina al risveglio mi ritrovo che ho camminato, stamattina al risveglio avevo 84 passi cose da matti

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    Credo che si debba settare l'ora di inizio calcolo, io andando a dormire tardi capita che ne faccio 200 dopo mezzanotte..

  11. #1849
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Estiquatsee Visualizza il messaggio
    Credo che si debba settare l'ora di inizio calcolo, io andando a dormire tardi capita che ne faccio 200 dopo mezzanotte..
    anche io vado a dormire tardi ma proprio stamattina avendo il contatore passi sotto occhio ho notato che basta muovere il braccio in avanti e dietro o di lato con movimenti decisi e il contatore aumenta anche se in realtà non sto camminando

  12. #1850
    Senior Droid L'avatar di bastyano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 122 volte in 83 Posts
    Predefinito

    ma è normale questo. il mi band misura i movimenti del braccio. questa "sovrastima" viene compensata dai passi che fai tenendo il braccio fermo (per esempio portando una borsa) . in ogni caso si tratta sempre di una stima... non credo si possa pretendere oltre da un dispositivo del genere. anche il polar loop e similari funziona così
    _____________________________________________
    non avrò altro smartphone all'infuori di ANDROID!

    un Thanks se ti sono d'aiuto mi basta: è gratis ed il tasto non morde

  13. Il seguente Utente ha ringraziato bastyano per il post:

    colosimarodoc (23-06-15)

Pagina 185 di 302 primaprima ... 85135175183184185186187195235285 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy