CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 210 di 302 primaprima ... 110160200208209210211212220260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,091 a 2,100 su 3012
Discussione:

[Thread Ufficiale] Xiaomi Mi Band App | Versioni Mods | ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

Lo so, purtroppo è così, sono due mondi separati, ce la sincronizzazione giusto per dire

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

in realtà credo anche io che il caldo abbia svolto un ruolo importante. il mio è morto 2 settimane fa quando ha iniziato a fare il caldo forte.
    comunque rivalersi sulla garanzia dai siti cinesi è una impresa, se anche te la danno buona, gli devi spedire a tuo carico il prodotto indietro, che ti costa quasi quanto comprarlo nuovo.
    quindi tra il costo iniziale e il costo della spedizione, per poi riavere i soldi o un prodotto sostituivo dopo un sacco di tempo... non so cosa convenga.

basta io dai siti cinesi non lo compro poi. questo secondo che ho preso in sostutuzione, preso da amazon, se mi muore glielo rendo pari pari come mi è arrivato... il che è quasi sicuro. secondo me a due anni non ci arriva. impossible.

Androidiano VIP L'avatar di androidexpert35

Smartphone
    galaxy ace plus, Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 252 volte in 185 Posts
    Predefinito

A me é morta all'improvviso, nel senso che tutto funzionava, poi dopo un Update non mi ha più contato sonno, e i passi me li conta ma non li suddivide per attività... Aggiornare l'app e stato inutile....

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

prima di morire definitivamente a me fece lo stesso. infatti mi ritrovo delle notti vuote e dei giorni con 30.000 passi e deu giorni vuoti e una notte che secondo lui ho dormito 22 ore di fila!
    agahahahhaha

quando l'ho scollegato per provare a resettarlo, poi non si è piu collegato al telefono.
    caput.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    ora che mi fai pensare, l'ho usato per circa 3 settimana in spiaggia al mare.. ma dici che può essere stato questo? dai.. non ci credo
    dubito, l'ho usata a fine giugno 5 giorni a Las Vegas con temperature di 44 gradi all'ombra... piuttosto l'acqua salata?

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,349
    Ringraziato 8,413 volte in 6,386 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    dubito, l'ho usata a fine giugno 5 giorni a Las Vegas con temperature di 44 gradi all'ombra... piuttosto l'acqua salata?
    potrebbe essere stata anche l'acqua.. ho fatto però giusto un paio di immersioni del braccialetto a 20 cm sotto l'acqua, poi risciacquato.. ma da allora ha fatto anche alcune docce e mai problemi... erano 10gg che stava al braccio senza essere stressato, batteria ancora al 60% (l'ultima volta che avevo controllato il decimo giorno) .. e puff.. di punto in bianco morto!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

8. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

ChristianTroy (17-07-15)

Baby Droid

Smartphone
    Meizu M1 Note

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    potrebbe essere stata anche l'acqua.. ho fatto però giusto un paio di immersioni del braccialetto a 20 cm sotto l'acqua, poi risciacquato.. ma da allora ha fatto anche alcune docce e mai problemi... erano 10gg che stava al braccio senza essere stressato, batteria ancora al 60% (l'ultima volta che avevo controllato il decimo giorno) .. e puff.. di punto in bianco morto!
    Io ho fatto parecchi bagni in mare e non lo tolgo nemmeno per fare la doccia e continua ad andare come al solito, probabilmente bisogna solo essere fortunati

10. Il seguente Utente ha ringraziato Fosbury per il post:

pablito71 (17-07-15)

Senior Droid L'avatar di dedalos

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 81 volte in 62 Posts
    Predefinito

Domanda ot. Avete un suggerimento su dove acquistare il braccialetto nero di ricambio che ho rotto l'anellino. Preferirei originale grazie ma non riesco a trovarlo in Italia. Scusate ot

12. Il seguente Utente ha ringraziato dedalos per il post:

aaa29 (18-07-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dedalos Visualizza il messaggio
    Domanda ot. Avete un suggerimento su dove acquistare il braccialetto nero di ricambio che ho rotto l'anellino. Preferirei originale grazie ma non riesco a trovarlo in Italia. Scusate ot
    Tinydeal o aliexpress, ho preso diversi braccialetti, quelli colorati tipo mimetici ho visto che perdono i colori facilmente
    Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
    One Plus One COS 13.1
    Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
    Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
    Vodafone Ideos cyanogen mod 7

Androidiano VIP L'avatar di ameris

Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quindi quale app consigliate quella originale più notify pro , o quella mod iddiek ????
    Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E

avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;

-------------------------------------------

Pagina 210 di 302 primaprima ... 110160200208209210211212220260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio