CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 223 di 302 primaprima ... 123173213221222223224225233273 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,221 a 2,230 su 3012
Discussione:

[Thread Ufficiale] Xiaomi Mi Band App | Versioni Mods | ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Honor 6 3.0, Nexus 4 5.0.1

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ondaflex Visualizza il messaggio
    Help!
    Ciao ragazzi ho fatto una stupidaggine.
    Ho venduto un s4 con 4.4.2 cui era abbinata una miband senza prima scollegarla. Il telefono è stato formattato e aggiornato a Lollipop.
    Non sono nemmeno certo di poter rivedere il compratore.
    Posso recuperare la miband in qualche modo?
    Ma sei hai formattato il telefono e installato Lollipop che problema c'è, era un problema se il telefono glielo davi come lo usavi tu, installa Mi Fit sul nuovo cellulare metti i tuoi dati e via, che problemi dovresti avere
    Huawei P9 Android 6.0 Emui 4.1 - Honor 6 L04 Android 6.0 Emui 4.0 - Nexus 4 5.1.1 Stock - Nexus 7 2012 4.4.4 Stock

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy s6

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Battosai Visualizza il messaggio
    Ma sei hai formattato il telefono e installato Lollipop che problema c'è, era un problema se il telefono glielo davi come lo usavi tu, installa Mi Fit sul nuovo cellulare metti i tuoi dati e via, che problemi dovresti avere
    Ma non è obbligatorio disconnetterlo prima per abbinarlo a nuovo telefono? cioè il miband non rimane collegato al vecchio telefono?
    edit
    è vero è bastato istallare la steesa app sul nuovo telefono, fare login con lo stesso account e la miband si è accoppiata senza problemi
    grazie
    Ultima modifica di ondaflex; 16-08-15 alle 23:41

Androidiano L'avatar di Ellenico

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MoBi Visualizza il messaggio
    Mi sembra di aver letto che se inserisci il miband a rovescio nel cavo di ricarica si resetta, provare non costa nulla.

P.S. Ovviamente il cavo deve essere collegato alla porta USB e.. si per entrare devi forzare un po.
    Mi sembra un ottimo metodo per danneggiare l' alloggio per caricare la miband, visto che devi forzare per farla entrare (e forse anche la miband stessa)...potresti riportare la fonte? (anche in privato)
    Smartphone: LG G4 ROM: Marshmallow 6.0 STOCK
    Smartphone: Samsung Galaxy Nexus ROM: Jelly Bean 4.3 STOCK
    Smartband: Fitbit Charge 2 ROM: FW v22.22.55.2

Devices: Mitsubishi MT20, Motorola V150, Nokia 8310, Acer Liquid S100, Samsung Galaxy Nexus, LG G4.

Baby Droid L'avatar di Albertowue

Smartphone
    Meizu M2 Note

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MoBi Visualizza il messaggio
    Mi sembra di aver letto che se inserisci il miband a rovescio nel cavo di ricarica si resetta, provare non costa nulla.

P.S. Ovviamente il cavo deve essere collegato alla porta USB e.. si per entrare devi forzare un po.
    Non costa nulla si fa per dire, invertire la polarità (anche se a bassa tensione) è comunque una cosa rischiosa! Potrebbe esserci una protezione per queste evenienze o semplicemente danneggiare l'elettronica. Per resettare il band trovo meno rischioso (ma non so quanto) metterlo in frigo per qualche ora/giorno, la batteria si scarica del tutto a bassa temperatura e di fatto il band resta senza corrente.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Albertowue Visualizza il messaggio
    Non costa nulla si fa per dire, invertire la polarità (anche se a bassa tensione) è comunque una cosa rischiosa! Potrebbe esserci una protezione per queste evenienze o semplicemente danneggiare l'elettronica. Per resettare il band trovo meno rischioso (ma non so quanto) metterlo in frigo per qualche ora/giorno, la batteria si scarica del tutto a bassa temperatura e di fatto il band resta senza corrente.
    Io invece sapevo che portare le batterie al litio a zero vuol dire portarle a morte certa, poi quella del miband è pure da 41mAh. @ondaflex ora hai due prove da fare prima di buttarlo via, vai e facci sapere come va.

Smartphone
    Meizu M2 Note

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Vero, però per diverse persone e un mio collega la cosa ha funzionato e il mi band non ha riportato danni.
    Riporto la spiegazione che ho trovato:
    Science bro Any Li-On battery loses its charge on low temperatures. By putting mi band in refrigerator, you will make battery drain itself faster and discharge it to 0 to make sure device is really turned off. After that keep it in some warm place for few hours and charge it to 100%.
    ....ma confermo anche quando detto sulla scarica, cioè:
    Le batterie al litio non dovrebbero mai essere scaricate completamente (0%) e neppure conservate scariche. (fonte Wikipedia)

........boh, decidete quale può essere il male minore
    Ultima modifica di Albertowue; 18-08-15 alle 08:34

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Albertowue Visualizza il messaggio
    Vero, però per diverse persone e un mio collega la cosa ha funzionato e il mi band non ha riportato danni.
    Riporto la spiegazione che ho trovato:

....ma confermo anche quando detto sulla scarica, cioè:

........boh, decidete quale può essere il male minore
    anche la mia è morta da qualche settimana..inserita ore in freezer..nada. inserita per giorni in frigo...nada..lasciata collegata al pc per giorni...nada. lasciata attaccata al portatile per giorni..nada.

ora provo con le maniere forti: gli do una botta con un alimentatore per batterie di cell (quelli che hanno la possibilità di spostare i poli per essere compatibili con tutte le batterie di cell) e/o con ali da muro.

dopodichè lo apro con apriscatole!

inutile dire che la soluzione apriscatole è quella che mi affascina di più!! ^_^

Smartphone
    Meizu M2 Note

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Penso che il freezer l'abbia ammazzata del tutto...e se non è morta l'inversione di polarità le darà il colpo finale ..rimane l'autopsia con l'apriscatole

Senior Droid L'avatar di platini

Smartphone
    Motorola g6 plus

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

Aggiornamento sul playstore contenente agg firmware.

Androidiano

Smartphone
    Sony Z3 dual

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ho l'app MiFit 1.4.341 di Androidxpert ;da ieri ho notato che vi sono delle nuove scritte in cinese, che potete notare nello screenshot allegato.
    Sapete dirmi cosa siano? Allegato 148930

Pagina 223 di 302 primaprima ... 123173213221222223224225233273 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio