A me dava gli stessi problemi..l ho usata lo stesso e cambiando app alla fine è andata
Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
One Plus One COS 13.1
Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
Vodafone Ideos cyanogen mod 7
Io l'ho scaricata direttamente dall'app, semplicemente quando l'ho aperta per sincronizzarla con la miband mi ha detto che era disponibile un aggiornamento (poi mi ha aggiornato il firmware della band automaticamente).
Per l'aggiornamento tutto quello che ho capito con google translate è che hanno risolto qualcosa legato al rilevamento del sonno.
aaa29 (23-08-15)
Ultima modifica di xmas43; 23-08-15 alle 19:12
Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
One Plus One COS 13.1
Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
Vodafone Ideos cyanogen mod 7
Se non vanno i led allora non saprei ..comunque ho l app del xiaomi market
Ciao, è disponibile una nuova versione sul sito Xiaomi: http://app.mi.com/detail/68548
Questo il changelog: 修复某些情况下,无法记录睡眠的问题 = Riparare alcuni casi , problemi di sonno non possono essere registrati
Versione software: 1.6.352
Versione firmware: 1.0.10.14
Attenzione, installando questo nuovo firmware, non sarà più possibile utilizzare versioni "vecchie" come quella modded di androidexpert.
Purtroppo infatti il bracciale non notificherà più niente e anche tappando sulla funzione "cerca mi band" non avverrà nessuna vibrazione o lampeggio led.
A quanto pare non funzionano più nemmeno programmi di terze parti per le notifiche.
Aspettate dunque ad aggiornare.....anzi non lo fate.
Ultima modifica di htcuser; 24-08-15 alle 15:29