Samsung Note4
Samsung Note4
Allora ho provato ad installare l'ultima versione dal play store dell'app ufficiale e il mi band tools costa 1 euro e 10 ma funziona alla grande !! Sto provando questa "configurazione" e per ora notifiche e tutto funziona .... l'unica cosa è che bisogna per forza tenere la notifica always on nella tendina per non perdere le autorizzazioni alle notifiche ..... ma comunque piu che accettabile come cosa !!!! Grazie mille dedalos !!
Io non tengo nulla nella tendina e va bene...
Oggi mi si era scaricato, l'ho attaccato per caricare ma non si ricarica(i led sono spenti); come faccio a capire se è il cavetto che non funziona o e il braccialetto che è andato?
Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
Honor 3C - V. B301 Beta
emau (12-09-15)
Io ho letto dappertutto che se si scarica al massimo la batteria quasi sempre si danneggia irrimediabilmente....che poi lo fanno tutte le batterie moderne, solo che essendo di amperaggio ben maggiore subiscono danni minori e funzionano ancora, quella del Mi Band invece è troppo piccola e delicata (infatti va ricaricata solo su USB o con caricabatterie da parete di massimo 500mha.
Però qualcuno forzandola in qualche modo è riuscito a "rianimarla"....solo non ricordo come, spero per te che ci riesci
<| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>