CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 241 di 302 primaprima ... 141191231239240241242243251291 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,401 a 2,410 su 3012
Discussione:

[Thread Ufficiale] Xiaomi Mi Band App | Versioni Mods | ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2401
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johnnycere Visualizza il messaggio
    Ciao Mark, ho scaricato la mi fit originale, poi l'app "mi band notify" versione gratuita, mi sembrano valide. Dove trovo la versione mod? abbi pazienza ma è sempre per me un mondo nuovo...
    Figurati.

    https://www.androidiani.com/forum/tu...-mods-ita.html

  2.  
  3. #2402
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Honor 6 3.0, Nexus 4 5.0.1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    La versione del playstore ti da l'opportunità di attivare le notifiche per solo 3 app e basta, inoltre non puoi modificare ne colori dei led ne vibrazione, mentre Mi Band Notify ti permette una personalizzazione più profonda, già nella versione base, poi se compri la pro puoi fare molto di più, ma secondo me basta la base, la puoi trovare sempre nello store, però c'è un problema, la tua versione è quella coi led bianchi, e purtroppo potrai modificare solo la durata della vibrazione e dei led, ma il colore rimarrà sempre quello, però se non ricordo male, un'altro ragazzo ha preso la tua stessa versione e ha grossi problemi, spero tu sia più fortunato
    Huawei P9 Android 6.0 Emui 4.1 - Honor 6 L04 Android 6.0 Emui 4.0 - Nexus 4 5.1.1 Stock - Nexus 7 2012 4.4.4 Stock

  4. #2403
    Androidiano L'avatar di DeST


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincip71 Visualizza il messaggio
    Io ci ho provato... É impossibile da aprire... Sembra tutta fusa nell'assemblaggio... Di sicuro per aprirla si distruggerá...
    Propongo di inviare qualche messaggio su facebook ad iFixit per esprimere i nostri interessi nel riparare le nostre miband, così da avere anche delle istruzioni per l'apertura, io intanto lo invio :P

  5. Il seguente Utente ha ringraziato DeST per il post:

    vincip71 (07-10-15)

  6. #2404
    Androidiano L'avatar di Sterium


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    La nuova versione con led monocromatici bianchi non funziona con l'app mod?

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Sterium per il post:

    johnnycere (08-10-15)

  8. #2405
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Nexus 5 --> Huawei P8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Aggiornato il mio Nexus 5 ad android 6.0. Purtroppo la mia mi band ha smesso di funzionare, con l'app non riesco ad associarla e sopratutto se faccio la ricerca bluetooth vedo il braccialetto a singhiozzo, cosa che invece non succede con altri dispositivi bluetooth. Fatto anche la prova inversa utilizzando un tablet samsung e invece tutto funziona perfettamente. Problemi di compatibilità di versione di android ? Suggerimenti ?

    Usato ultima versione del Mi Fit 1.6.352 con ultimo aggiornamento firmware del Mi Band.

  9. #2406
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sterium Visualizza il messaggio
    La nuova versione con led monocromatici bianchi non funziona con l'app mod?
    Io ho scaricato la versione a pagamento di my band notify e per me funziona bene, anche perché non sono esperto a moddare e non voglio casini. Per un euro che costa l' app a pagamento va da Dio

  10. #2407
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Io ho ricevuto ieri il mi band e ho scaricato direttamente la versione mi fit mod notify.
    Dovevo scaricare prima quella originale e aggiornare il firmware e poi passare a quella mod?

  11. #2408
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Nexus 5 --> Huawei P8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobra698 Visualizza il messaggio
    ragazzi ieri su nexus 5 ho messo andriod 6 e non riesco piu ad accopiare la mi band...sono l unico?
    No, siamo in due e nella stessa identica situazione. Se faccio una ricerca dei dispositivi bluetooth vedo il dispositivi MI a singhiozzo tu ?

    Cerca su google cè un articolo su tuttoandroid.net che parla di questo problema e si crede sia un problema di aggiornamenti etc..

  12. #2409
    Androidiano L'avatar di Sterium


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johnnycere Visualizza il messaggio
    Io ho scaricato la versione a pagamento di my band notify e per me funziona bene, anche perché non sono esperto a moddare e non voglio casini. Per un euro che costa l' app a pagamento va da Dio
    Quindi la tua versione è quella nuova con i led bianchi? Giusto?
    Ti notifica tutto?
    contapassi e sonno funzionano bene?

  13. #2410
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sterium Visualizza il messaggio
    Quindi la tua versione è quella nuova con i led bianchi? Giusto?
    Ti notifica tutto?
    contapassi e sonno funzionano bene?
    La mia versione è quella nuova con i led bianchi, riconosciuta immediatamente dall'app notify che infatti mi dice che alcune funzioni sono inibite: ho riscontrato un leggero ritardo di risposta nella "test vibrazione", mentre se fai la stessa prova dall'app originale "mi fit" la vibrazione è immediata. Invece chiamate, messaggi, notifiche varie funzionano perfettamente e addirittura senti prima la vibrazione poi si accende lo schermo del telefono. La funzione sonno funziona bene, tra l'altro io dormo poco per cui ho notato corrispondenza quasi perfetta tra l'ora in cui mi sono addormentato e quella segnata sul cell. Per quanto riguarda la corsa, te lo so dire domani, andiamo al Legend a San Marino e ho un percorso prestabilito, per cui controllerò metri e passi con precisione.

    Greco

Pagina 241 di 302 primaprima ... 141191231239240241242243251291 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy