CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 259 di 302 primaprima ... 159209249257258259260261269 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,581 a 2,590 su 3012
Discussione:

[Thread Ufficiale] Xiaomi Mi Band App | Versioni Mods | ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Sterium

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

Qual'è l'ultima versione del app mod?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Fit, Galaxy S3, P9 Lite

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    ho il Mi Band da pochi giorni e sto ancora cercando di conoscerlo.
    È la prima versione, led colorati e batteria di 41 mAh, ma avendo il Samsung Galaxy S3 con ROM stock (Android 4.3) ho scaricato e installato l'apk modded di iddiek versione 1.3.912. Ho alcuni problemi, quindi ecco le mie domande da neofita:

1. so che è un bug, ma non è possibile avere la notifica sul Mi Band direttamente del colore assegnato all'applicazione?
    Questa cosa che prima si illumina un solo led in blu e poi dopo il numero di vibrazione assegnato si colora in modo esatto mi scoccia un po'...

2. La sveglia vibra solo 5 volte, poi smette. C'è un modo per farla continuare a oltranza finché non mi alzo?

3. Non si possono avere più di 3 sveglie? Mi servirebbero in diversi momenti della giornata...

4. Ho Aquamail ma ogni volta che sincronizza per controllare le e-mail il Mi Band mi notifica anche se poi non ci sono nuove mail (e grazie a lui ho scoperto che Aquamail sincronizza di continuo, anche se non ho impostato così). Come risolvo?

5. Quando arriva una chiamata il Mi Band la notifica solo dopo 3 secondi, nelle impostazioni dell'app Mi Fit non visualizzo la voce per notificarle subito, o spengo o parte da 3 secondi, come posso fare?

Ho provato anche la versione di androiexpert35 ma anche se avviene l'associazione non ricevo notifiche da nessuna applicazione, vibra solo per le chiamate e sempre dopo 3 secondi.

Esiste una qualche applicazione che possa risolvere queste mie esigenze?

Grazie! ^_^

Androidiano L'avatar di Miso78

Smartphone
    Nexus 7, Oneplus One

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miso78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, c'è un modo per vedere se la miband funziona correttamente? O fare una sorta di reset? Perché non segna quasi più niente sull'applicazione...
    Mi sa che è partita, dopo aver aggiornato il firmware l'ultima volta, possibile?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Meg218 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    ho il Mi Band da pochi giorni e sto ancora cercando di conoscerlo.
    È la prima versione, led colorati e batteria di 41 mAh, ma avendo il Samsung Galaxy S3 con ROM stock (Android 4.3) ho scaricato e installato l'apk modded di iddiek versione 1.3.912. Ho alcuni problemi, quindi ecco le mie domande da neofita:

1. so che è un bug, ma non è possibile avere la notifica sul Mi Band direttamente del colore assegnato all'applicazione?
    Questa cosa che prima si illumina un solo led in blu e poi dopo il numero di vibrazione assegnato si colora in modo esatto mi scoccia un po'...

No, devi usare le app esterne,

2. La sveglia vibra solo 5 volte, poi smette. C'è un modo per farla continuare a oltranza finché non mi alzo?

La sveglia vibra anche dopo l'ora impostata se non ti sei ancora alzato, ad intervalli di 10 minuti. L'ultimissima versione, la 1.7.521, mi sembra che vibri più frequentemente.
    No, non vibra ininterrottamente.

3. Non si possono avere più di 3 sveglie? Mi servirebbero in diversi momenti della giornata...

Puoi impostare degli eventi nel calendario del telefono...

4. Ho Aquamail ma ogni volta che sincronizza per controllare le e-mail il Mi Band mi notifica anche se poi non ci sono nuove mail (e grazie a lui ho scoperto che Aquamail sincronizza di continuo, anche se non ho impostato così). Come risolvo?

Forse succede perchè Acquamail (che non conosco), genera una notifica quando fa la sincronizzazione.

5. Quando arriva una chiamata il Mi Band la notifica solo dopo 3 secondi, nelle impostazioni dell'app Mi Fit non visualizzo la voce per notificarle subito, o spengo o parte da 3 secondi, come posso fare?

Non si può fare nulla, solo usare app esterne.

Ho provato anche la versione di androiexpert35 ma anche se avviene l'associazione non ricevo notifiche da nessuna applicazione, vibra solo per le chiamate e sempre dopo 3 secondi.

Esiste una qualche applicazione che possa risolvere queste mie esigenze?

Mi band notify o mi band tools.
    Comunque l'app di androidexpert35 l'ho usata e funziona molto bene, se puoi usa questa invece della 1.3.912.

Grazie! ^_^
    Mi sa che è partita, dopo aver aggiornato il firmware l'ultima volta, possibile?
    Si è capitato a diverse persone...
    Ultima modifica di daxino; 17-11-15 alle 13:15
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

6. Il seguente Utente ha ringraziato daxino per il post:

Meg218 (17-11-15)

Smartphone
    Nexus 7, Oneplus One

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Ma è da buttare o posso aspettare il prossimo firmware?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Predefinito

Ma è da buttare o posso aspettare il prossimo firmware?
    Se non si sincronizza più col telefono come si può aggiornare il firmware?
    Honor 3C - V. B301 Beta

Smartphone
    Nexus 7, Oneplus One

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daxino Visualizza il messaggio
    Se non si sincronizza più col telefono come si può aggiornare il firmware?
    Il fatto è che con il telefono si sincronizza, ma non scarica o non registra i dati, è connesso, e se faccio "il trova dispositivo" la miband vibra e si illumina ma non scarica i miei dati ne sonno ne passi nella App.... Non capisco perché faccia così, per quello chiedevo se potevo aspettare il prossimo firmware... E per questo motivo che chiedevo se c'è una sorta di diagnostica per la miband...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Predefinito

Il fatto è che con il telefono si sincronizza, ma non scarica o non registra i dati, è connesso, e se faccio "il trova dispositivo" la miband vibra e si illumina ma non scarica i miei dati ne sonno ne passi nella App.... Non capisco perché faccia così, per quello chiedevo se potevo aspettare il prossimo firmware... E per questo motivo che chiedevo se c'è una sorta di diagnostica per la miband...
    Se è così, la mi band è ancora viva.
    Prova a cancellare i dati dell'app e a disinstallarla/reinstallarla.
    Eventualmente prova ad installare una versione precedente.
    Oppure ancora puoi installare questa versione che ti riporta il firmware alla versione 1.0.9.27 e successivamente installare la versione che preferisci, magari si sblocca.

https://drive.google.com/file/d/0BwK...pTb3BMZ28/view

O ancora, puoi provare a creare un nuovo account.
    Honor 3C - V. B301 Beta

11. Il seguente Utente ha ringraziato daxino per il post:

Miso78 (17-11-15)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Fit, Galaxy S3, P9 Lite

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daxino Visualizza il messaggio
    Si è capitato a diverse persone...
    Grazie daxino, sei grande!!
    Ma la versione 1.7.521 di cui parli non è modded? Lo chiedo perché avendo Android 4.3 (da quello che ho capito) non posso usare versioni ufficiali, è così?

Ho già attivato le notifiche sul Mi Band dell'applicazione orologio, sfrutterò quelle allora e sì, hai ragione, Aquamail genera una notifica che segnala la sincronizzazione, che scocciatura...

Proverò le app segnalate, purtroppo ho problemi con quella di androidexpert35...

Grazie di nuovo!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Meg218 Visualizza il messaggio
    Grazie daxino, sei grande!!
    Ma la versione 1.7.521 di cui parli non è modded? Lo chiedo perché avendo Android 4.3 (da quello che ho capito) non posso usare versioni ufficiali, è così?

Ho già attivato le notifiche sul Mi Band dell'applicazione orologio, sfrutterò quelle allora e sì, hai ragione, Aquamail genera una notifica che segnala la sincronizzazione, che scocciatura...

Proverò le app segnalate, purtroppo ho problemi con quella di androidexpert35...

Grazie di nuovo!
    È la versione originale, puoi selezionare solo 3 app per le notifiche, senza poter personalizzare il colore dei led.
    Penso che puoi installare qualsiasi versione.
    Honor 3C - V. B301 Beta

Pagina 259 di 302 primaprima ... 159209249257258259260261269 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio