È un centimetro più lunga e uno più alta, e dovrebbe essere uno più stretta. Bisogna vedere e bisogna vedere, con il sensore del battito, quanto dura la batteria
È un centimetro più lunga e uno più alta, e dovrebbe essere uno più stretta. Bisogna vedere e bisogna vedere, con il sensore del battito, quanto dura la batteria
Ragazzi mi rivolgo a coloro che hanno avuto modo di provare le due versioni moddate elencate nel primo thread...quali sono le principali differenze? Attualmente ho installato quella di iddiek ma volevo sapere in cosa differisce dall'altra! Grazie mille!
Ultima modifica di tofosox; 08-11-15 alle 22:31
Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gratito!
volevo sapere le le versioni moddate sono state aggiornate all'ultimo firmware
Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
One Plus One COS 13.1
Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
Vodafone Ideos cyanogen mod 7
Continua a non rilevare il sonno diurno qualcuno ha risolto?
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
Qui trovate l'ultimo aggiornamento di Mi fit (Ver. 1.7.521). Introduce il supporto al cardiofrequenzimetro, presente solo nello Xiaomi Mi Band 1S, e corregge diversi bug, migliorando così l’esperienza utente.
http://www.apkmirror.com/apk/xiaomi-...-apk-download/
Presto sarà disponibile anche sul Play Store😉👋
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
qualcuno sa consigliare un modo per distinguere le notifiche whatapp dei gruppi?
impostare un colore diverso rispetto ai contatti o anche silenziarli?
CISCO
S7 Edge 32GB
NVIDIA SHIELD TV
Sul sito ????-?????? è uscita la nuova versione dell'App. Dovrebbe risolvere bug precedenti ed implementare la gestione del sensore cardiaco della 1S.