CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 281 di 302 primaprima ... 181231271279280281282283291 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,801 a 2,810 su 3012
Discussione:

[Thread Ufficiale] Xiaomi Mi Band App | Versioni Mods | ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di rockrider81

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da katsyvary Visualizza il messaggio
    Io con la nuova versione ho visto che non mi arrivavano più le vibrazioni per le chiamate in entrata....sono tornato alla versione da play store che però non ha la funzione running, ma ha la sincronizzazione con google fit che in altre versioni non trovo...

C'è una versione dell'app che ha la funzione "running" e con cui puoi associare "google fit"?
    Strano ...
    Ho letto ora i dati su Google FIT ....
    Come mai a te non funzionava ???
    Robe da matti ..... boh ...
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Qualcuno e' riuscito a sincronizzare google fit con la mi band utilizzando mi band notify oppure mi band tools?
    Io non ci sono proprio riuscita, tra l'altro non riesco neppure a capire dove google fit raccoglerebbe i dati sul monitoraggio cardiaco

Senior Droid

Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    la mia Mi Band 1S con l'app ufficiale (v 2.0.4), installata da apk, mi sta dando un problema davvero fastidioso.
    Praticamente la smartband vibra ad ogni messaggio che ricevo su Whatsapp, inclusi quelli che mi arrivano dai gruppi (che ho silenziato, sia come suoneria che come vibrazione, dentro l'app whatsapp) mentre io vorrei che non vibrasse affatto per whatsapp o, nella peggiore delle ipotesi, che lo facesse solo con i messaggi a me diretti (escludendo quindi i fastidiosi gruppi).
    Sapete come risolvere?

Queste sono le mie impostazioni della Mi Fit v2.0.4:

Queste le impostazioni delle notifiche sul mio whatsapp:

Baby Droid

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, ho un nexus 5 con 6.0.1. Vorrei accoppiare il miband ma continua a dirmi che potrebbero esserci più dispositivi nelle vicinanze. Ho caricato al pc il miband fino ad avere tutte tre le luci led bianche. Avete qualche suggerimento? grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattrx86 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho un nexus 5 con 6.0.1. Vorrei accoppiare il miband ma continua a dirmi che potrebbero esserci più dispositivi nelle vicinanze. Ho caricato al pc il miband fino ad avere tutte tre le luci led bianche. Avete qualche suggerimento? grazie
    ciao, avevo lo stesso problema oggi, alla fine ho disinstallato l'applicazione che avevo scaricato da miui.it, installato quella del playstore ufficiale, dopo qualche difficoltà nell'accesso all'account MI però ha funzionato tutto a dovere e mi ha collegato la mi band 1s. Leggendo in giro però ho letto di difficoltà con android 6...di più non so.

Ora chiedo aiuto: al contrario di DroidMe io non riesco a far vibrare le notifiche di whatsapp, nonostante le abbia attivate nelle imposazioni di mi fit. Per di più leggo che DroidMe ha versione UFFICIALE 2.0.4, mentre io dal playstore ho una versione 1.8 che è l'ultima.
    Sapete aiutarmi? Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Ho da poco acquistato la mi band 1s e ho installato sul mio Redmi note 2 (Xiaomi). la Mi fit 2.0.3. Io faccio basket in palestra quindi quando voglio attivare la modalità "running" per misurare in continuo il battito cardiaco non mi fa andare avanti perchè il gps all'interno non prende....
    Qualcuno conosce una possibile soluzione a questo problema?
    Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi....

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vetriolo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho da poco acquistato la mi band 1s e ho installato sul mio Redmi note 2 (Xiaomi). la Mi fit 2.0.3. Io faccio basket in palestra quindi quando voglio attivare la modalità "running" per misurare in continuo il battito cardiaco non mi fa andare avanti perchè il gps all'interno non prende....
    Qualcuno conosce una possibile soluzione a questo problema?
    Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi....
    Usa Mi Band Tools (1,99 su Google Play) oppure Mi Band Notify & Fitness (con acquisti in-app).

Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

come faccio a togliere la vibrazione per le notifiche dei gruppi whatsapp???

quale app consigliate di usare per gestire la mi band??

Edit ho installato la versione mod del secondo post il problema è che ora non mi accoppia più la band con l'applicazione, come posso risolvere??
    Ultima modifica di cisco94; 11-04-16 alle 15:30

Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ho aggiornato l'app alla nuova versione, e ho visto che ha aggiornato anche il firmware del dispositivo. Avete notato migliorie?
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

Androidiano VIP L'avatar di Amir.C

Smartphone
    Zuk Z2-Galaxy S3-Acer E310

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 190 volte in 157 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho aggiornato l'app alla nuova versione, e ho visto che ha aggiornato anche il firmware del dispositivo. Avete notato migliorie?
    A me piace di più questo stile, come cambiamenti hanno riordinato interfaccia e spostato alcune voci.
    Ma la trovo più comoda.
    Differenze nel miband stesso non le ho ancora viste dato che ho aggiornato stamattina.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    1° Device: Oneplus 6: Rom Stock
    2° Device: Zuk Z2: GizRom
    3° Device: Samsung Galaxy S3
    4° Device: Acer Liquid Mini E310

Pagina 281 di 302 primaprima ... 181231271279280281282283291 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio