Strano ...
Ho letto ora i dati su Google FIT ....
Come mai a te non funzionava ???
Robe da matti ..... boh ...
Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B
Ciao a tutti,
Qualcuno e' riuscito a sincronizzare google fit con la mi band utilizzando mi band notify oppure mi band tools?
Io non ci sono proprio riuscita, tra l'altro non riesco neppure a capire dove google fit raccoglerebbe i dati sul monitoraggio cardiaco
Ciao a tutti,
la mia Mi Band 1S con l'app ufficiale (v 2.0.4), installata da apk, mi sta dando un problema davvero fastidioso.
Praticamente la smartband vibra ad ogni messaggio che ricevo su Whatsapp, inclusi quelli che mi arrivano dai gruppi (che ho silenziato, sia come suoneria che come vibrazione, dentro l'app whatsapp) mentre io vorrei che non vibrasse affatto per whatsapp o, nella peggiore delle ipotesi, che lo facesse solo con i messaggi a me diretti (escludendo quindi i fastidiosi gruppi).
Sapete come risolvere?
Queste sono le mie impostazioni della Mi Fit v2.0.4:
Queste le impostazioni delle notifiche sul mio whatsapp:
![]()
Ultima modifica di DroidME; 28-03-16 alle 19:42
ciao a tutti, ho un nexus 5 con 6.0.1. Vorrei accoppiare il miband ma continua a dirmi che potrebbero esserci più dispositivi nelle vicinanze. Ho caricato al pc il miband fino ad avere tutte tre le luci led bianche. Avete qualche suggerimento? grazie
ciao, avevo lo stesso problema oggi, alla fine ho disinstallato l'applicazione che avevo scaricato da miui.it, installato quella del playstore ufficiale, dopo qualche difficoltà nell'accesso all'account MI però ha funzionato tutto a dovere e mi ha collegato la mi band 1s. Leggendo in giro però ho letto di difficoltà con android 6...di più non so.
Ora chiedo aiuto: al contrario di DroidMe io non riesco a far vibrare le notifiche di whatsapp, nonostante le abbia attivate nelle imposazioni di mi fit. Per di più leggo che DroidMe ha versione UFFICIALE 2.0.4, mentre io dal playstore ho una versione 1.8 che è l'ultima.
Sapete aiutarmi? Grazie.
Ciao a tutti. Ho da poco acquistato la mi band 1s e ho installato sul mio Redmi note 2 (Xiaomi). la Mi fit 2.0.3. Io faccio basket in palestra quindi quando voglio attivare la modalità "running" per misurare in continuo il battito cardiaco non mi fa andare avanti perchè il gps all'interno non prende....
Qualcuno conosce una possibile soluzione a questo problema?
Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi....
come faccio a togliere la vibrazione per le notifiche dei gruppi whatsapp???
quale app consigliate di usare per gestire la mi band??
Edit ho installato la versione mod del secondo post il problema è che ora non mi accoppia più la band con l'applicazione, come posso risolvere??
Ultima modifica di cisco94; 11-04-16 alle 15:30
Ragazzi, ho aggiornato l'app alla nuova versione, e ho visto che ha aggiornato anche il firmware del dispositivo. Avete notato migliorie?
****I Thanks sono sempre graditi!!****
A me piace di più questo stile, come cambiamenti hanno riordinato interfaccia e spostato alcune voci.
Ma la trovo più comoda.
Differenze nel miband stesso non le ho ancora viste dato che ho aggiornato stamattina.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
1° Device: Oneplus 6: Rom Stock
2° Device: Zuk Z2: GizRom
3° Device: Samsung Galaxy S3
4° Device: Acer Liquid Mini E310