Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Olivander
Io ho ricevuto oggi la 1S, ma dopo 5/10 min mi perde la connessione con il bracciale, unico modo per ripristinarla riavviare il cellulare.
Tutto ciò è assurdo! Adesso sto provando un app moddata che ho trovato in un topic della sezione, ma il problema sussiste.
Ne ho comprati 2 due su ebay ed entrambi presentano lo stesso problema.
Help!!
Penso/spero di aver risolto. Ho tolto il timeout al bluetooth, adesso che lo smartphone è sempre visibile non ci sono più disconnessioni.
La cosa che non capisco è perché ci sia stato bisogno della "spunta" sul timeout visto che il bracciale è comunque associato. Boh.
-
Quote:
zabb
Capito grazie.
Ti avevano fornito un codice di raccomandata? Raxxxxxxcn
rfxxxxxxxsg che trackavo da 17track.net
-
Quote:
Olivander
Penso/spero di aver risolto. Ho tolto il timeout al bluetooth, adesso che lo smartphone è sempre visibile non ci sono più disconnessioni.
La cosa che non capisco è perché ci sia stato bisogno della "spunta" sul timeout visto che il bracciale è comunque associato. Boh.
sulla lista dei dispositivi accoppiati clicka sull'ingranagio relativo al MI1S e alla voce 'accesso alla connessone' seleziona 'automatico'
-
Quote:
BoORDeL
rfxxxxxxxsg che trackavo da 17track.net
Grazie
Vediamo che succede a me..
-
Quote:
BoORDeL
sulla lista dei dispositivi accoppiati clicka sull'ingranagio relativo al MI1S e alla voce 'accesso alla connessone' seleziona 'automatico'
Grazie per la risposta, ma non c'è nessuna voce del genere sull'ingranaggio del MI1S, anzi dopo averlo dissociato una volta, non me lo trova più.
Ma mi sono rassegnato, su un forum MIUI inglese leggevo che c'è un bug che affligge il 90% delle app Mi Fit e, come nel mio caso, i Note 3.
Le perdite di connessione fra Mi Fit e MI1S sono ormai una costante, per far si che ritorni a connettersi all'app bisogna attivare e disattivare la modalità aereo.
-
Oppure spegnere e riaccendere il bluetooth, io risolvo cosi
Inviato dal mio Sony E4G usando Androidiani App
-
Quote:
Andrea Morph
Oppure spegnere e riaccendere il bluetooth, io risolvo cosi
Inviato dal mio Sony E4G usando
Androidiani App
Fatto e rifatto milioni di volte, non ha mai funzionato. Il problema è proprio la compatiblità tra Note3 (Lollipop) e Mi Fit che non tiene la connessione
-
Ah ok, io intendevo su kitkat
Inviato dal mio Sony E4G usando Androidiani App
-
Io sul note 4 con lollipop avevo lo stesso problema ed ho risolto facendo prima associare il telefono al mi band dalle impostazioni del bt e poi facendolo riconoscere alla app. Insomma prima come fosse una normale periferica bt e poi passando a farlo trovare dall'applicazione.
-
Io per il momento, FORSE, ho risolto associando il braccialetto all'app Mi Band Notify V2. Da questa mattina, dopo l'associazione, nessuna disconnessione del Mi Fit, neanche allontanandomi di molto dallo smartphone.
Speriamo regga.
@dedalos
pur volendo, il bluetooth del Note non rileva più il bracciale da ieri sera.