CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 65 primaprima ... 8485657585960 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 644
Discussione:

Xiaomi Mi Band 1S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Ho un MiBand Pulse da circa 1 mese e mezzo e l'altro giorno, dopo l'aggiornamento prima di MiFit e poi dei MiBand Tools la batteria ha cominciato a degradare esageratamente. Tenete conto che dai 15-20 gg che mi faceva adesso in una nottata scende del 60%. Nella giornata di sabato mi si è completamente scaricato, potrebbe dipendere da quello? Il "metterlo" in freezer per sistemare la batteria (e farla scaricare completamente) ha qualche utilità? E, se dovesse riprendere a funzionare, qualcuno di voi ha provato l'accoppiata LG G4 Gliderun con il Mi Band?

2.  
    Androidiano L'avatar di armin89

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve, mi è arrivata la 1S e devo installargliela a mio padre che ha sempre avuto la 1 normale. La nuova band l'ho caricata completamente ma il software Mi Band non la vede. Sapete come fare a installarla che è tutto in giapponese? E qual'è l'app migliore nella sua completezza ( notifiche colorate e cardio ) ?
    Grazie

Senior Droid L'avatar di dedalos

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 81 volte in 62 Posts
    Predefinito

La uno s non ha i led colorati ma solo bianchi

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da armin89 Visualizza il messaggio
    Salve, mi è arrivata la 1S e devo installargliela a mio padre che ha sempre avuto la 1 normale. La nuova band l'ho caricata completamente ma il software Mi Band non la vede.
    Io avevo dovuto riavviare lo smartphone per fargliela vedere.

Ciao, Mario
    Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
    Xiaomi Mi 11 Lite 4G
    Xiaomi Mi Band 6

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Ormai l'ha già spento e riacceso un pò di volte ma niente. Visto che non c'è nessun modo per colorare in modo diverso i led è possibile assegnare vibrazioni diverse a seconda dell'app? E qualche modo per avere sempre sott'occhio le pulsazioni? Avevo letto che c'erano app alternative migliori ma non trovo più il nome

Androidiano VIP L'avatar di roberto207

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 201 volte in 175 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da armin89 Visualizza il messaggio
    Ormai l'ha già spento e riacceso un pò di volte ma niente. Visto che non c'è nessun modo per colorare in modo diverso i led è possibile assegnare vibrazioni diverse a seconda dell'app? E qualche modo per avere sempre sott'occhio le pulsazioni? Avevo letto che c'erano app alternative migliori ma non trovo più il nome
    Miband & Tools e Mi band notify & fitness fanno al caso tuo.

Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

8. Il seguente Utente ha ringraziato roberto207 per il post:

armin89 (19-07-16)

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Grazie infinite ieri sera gli ho installato Mi band notify & fitness e anche se con un pò di fatica è partito. Ci sono diverse opzioni e c'è anche la versione Pro con più possibilità e senza pubblicità ma ho provato a mandargli mess e chiamate e funziona, va già bene per lui. Unica cosa che andava un pò in conflitto con app originale "Mi Fit", ogni tanto esce un messaggio che dice di cambiare i dati perchè potrebbe andare in conflitto, però funziona.

Volevo sapere una cosa: ma Miband & Tools è un app alternativa o da usare insieme a Notify & Fitness?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

È in alternativa.

Invece a me è ieri è successa una cosa strana. Dovendo partire per un paio di settimane, ho deciso di caricare la batteria del mio 1s nonostante fosse al 37%. Ebbene, non si carica più... Ho provato a collegarlo a varie usb di vari pc, ho pulito mille volte i contatti, ma niente di niente.
    Ora l'ho lasciato a casa in freezer, vediamo se funzionerà al mio ritorno, altrimenti finirà nei rifiuti insieme al vecchio miband 1, morto in seguito ad una caduta

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Io ho avuto lo stesso problema, ho provato a mettere nel freezer, ma la cosa non si risolveva. L'ho lasciato stare alcuni giorni senza utilizzo e ha ripreso a caricarsi. Però ora ho il problema del battery drain, dopo nemmeno un giorno dalla ricarica al 100% mi risulta già al 66% della carica.

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Ho disinstallato Mi Band Notify & Fitness e installato Mi Band Notify Pro ma niente non c'è stato verso di farla andare. O non la trovava o se la trovava l'app non rispondeva ai comandi o laggava, non sono riuscito nemmeno a sincronizzarla con Mi Fit. Ho disinstallato anche questa e messo Mi Band & Tools ed è andata al primo colpo. Per un pò lo lascerò con questa

Pagina 58 di 65 primaprima ... 8485657585960 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio