CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 65 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 644
Discussione:

Xiaomi Mi Band 1S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid L'avatar di Olivander


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Olivander Visualizza il messaggio
    Io ho ricevuto oggi la 1S, ma dopo 5/10 min mi perde la connessione con il bracciale, unico modo per ripristinarla riavviare il cellulare.

    Tutto ciò è assurdo! Adesso sto provando un app moddata che ho trovato in un topic della sezione, ma il problema sussiste.

    Ne ho comprati 2 due su ebay ed entrambi presentano lo stesso problema.

    Help!!
    Penso/spero di aver risolto. Ho tolto il timeout al bluetooth, adesso che lo smartphone è sempre visibile non ci sono più disconnessioni.

    La cosa che non capisco è perché ci sia stato bisogno della "spunta" sul timeout visto che il bracciale è comunque associato. Boh.

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zabb Visualizza il messaggio
    Capito grazie.
    Ti avevano fornito un codice di raccomandata? Raxxxxxxcn
    rfxxxxxxxsg che trackavo da 17track.net

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Olivander Visualizza il messaggio
    Penso/spero di aver risolto. Ho tolto il timeout al bluetooth, adesso che lo smartphone è sempre visibile non ci sono più disconnessioni.

    La cosa che non capisco è perché ci sia stato bisogno della "spunta" sul timeout visto che il bracciale è comunque associato. Boh.
    sulla lista dei dispositivi accoppiati clicka sull'ingranagio relativo al MI1S e alla voce 'accesso alla connessone' seleziona 'automatico'

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BoORDeL Visualizza il messaggio
    rfxxxxxxxsg che trackavo da 17track.net
    Grazie

    Vediamo che succede a me..

  6. #95
    Baby Droid L'avatar di Olivander


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BoORDeL Visualizza il messaggio
    sulla lista dei dispositivi accoppiati clicka sull'ingranagio relativo al MI1S e alla voce 'accesso alla connessone' seleziona 'automatico'
    Grazie per la risposta, ma non c'è nessuna voce del genere sull'ingranaggio del MI1S, anzi dopo averlo dissociato una volta, non me lo trova più.

    Ma mi sono rassegnato, su un forum MIUI inglese leggevo che c'è un bug che affligge il 90% delle app Mi Fit e, come nel mio caso, i Note 3.

    Le perdite di connessione fra Mi Fit e MI1S sono ormai una costante, per far si che ritorni a connettersi all'app bisogna attivare e disattivare la modalità aereo.

  7. #96
    Senior Droid L'avatar di Andrea Morph


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    720
    Smartphone
    Mediacom Phonepad Duo G530

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Oppure spegnere e riaccendere il bluetooth, io risolvo cosi

    Inviato dal mio Sony E4G usando Androidiani App

  8. #97
    Baby Droid L'avatar di Olivander


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea Morph Visualizza il messaggio
    Oppure spegnere e riaccendere il bluetooth, io risolvo cosi

    Inviato dal mio Sony E4G usando Androidiani App
    Fatto e rifatto milioni di volte, non ha mai funzionato. Il problema è proprio la compatiblità tra Note3 (Lollipop) e Mi Fit che non tiene la connessione

  9. #98
    Senior Droid L'avatar di Andrea Morph


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    720
    Smartphone
    Mediacom Phonepad Duo G530

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Ah ok, io intendevo su kitkat

    Inviato dal mio Sony E4G usando Androidiani App

  10. #99
    Senior Droid L'avatar di dedalos


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    686

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 81 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Io sul note 4 con lollipop avevo lo stesso problema ed ho risolto facendo prima associare il telefono al mi band dalle impostazioni del bt e poi facendolo riconoscere alla app. Insomma prima come fosse una normale periferica bt e poi passando a farlo trovare dall'applicazione.

  11. #100
    Baby Droid L'avatar di Olivander


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io per il momento, FORSE, ho risolto associando il braccialetto all'app Mi Band Notify V2. Da questa mattina, dopo l'associazione, nessuna disconnessione del Mi Fit, neanche allontanandomi di molto dallo smartphone.

    Speriamo regga.
    @dedalos

    pur volendo, il bluetooth del Note non rileva più il bracciale da ieri sera.

Pagina 10 di 65 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy