Io uso "Mi Band Tools" e la sveglia intelligente funziona bene (anche a Bluetooth spento)
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
Io uso "Mi Band Tools" e la sveglia intelligente funziona bene (anche a Bluetooth spento)
Con oggi è un mese esatto che posseggo la Mi Band 1S Pulse e cosa dire: per quello che costa e per quello che fa, la ricomprerei senza pensarci.
- La indosso 24 ore su 24 per tenere sotto controllo anche il sonno. Non so se è stato un caso, ma le 2 volte in cui l'ho lasciata un po' più larga del solito, le misurazioni del sonno erano un po' sballate, per il resto azzecca l'orario in cui sono andato a dormire alla perfezione. C'è da dire che fa queste misurazioni probabilmente in base all'orario: adesso che sono in ferie, mi capita di fare un pisolino nel pomeriggio, ma non è mai stato conteggiato
- L'ho tenuta su anche a fare lavori in giardino, ci sono andato in piscina almeno una decina di volte, 1 volta ho fatto 20 vasche consecutive in vasca da 50 metri, eppure la band non ne ha risentito per niente. Ah, mentre si nuota, le bracciate vengono inserite nel conteggio dei passi fatti, ma lì sarebbe forse troppo pretendere che capisca la differenza !!!
- La uso come "dispositivo sicuro" per sbloccare lo smartphone e qui, per i miei gusti, ha un raggio d'azione un po' troppo ampio, perché a volte mi trovo lo smartphone sbloccato in tasca, anche se la Band è sul braccio sinistro e lo smartphone nella tasca destra.
- Come notifiche, la uso solo per le telefonate e torna molto utile quando sono a casa: col telefono in una stanza ed io nell'altra, non sempre lo sentivo suonare, ma ora con la band che vibra, non mi scappa una chiamata !!!
- Dopo un mese ho ancora il 28% di carica
Qualche piccolo neo riguarda la carica: la prima è durata poco più di un'ora e mezza, adesso vedrò come va con la seconda. Inoltre, il fatto di doverla ricaricare al PC e non direttamente ad una presa, a volte mi obbligherebbe a tenere acceso il PC apposta.
P.S. Sono in attesa di una Mi band 2. Quando arriverà, vedrò se regalarla o tenerla io, anche perché ho letto in giro che il display è abbastanza fragile.
Ciao, Mario
Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
Xiaomi Mi 11 Lite 4G
Xiaomi Mi Band 6
L'algoritmo è progettato per rilevare il sonno solo in fascia serale/notturna, altrimenti creerebbe confusione, come dichiarato da xiaomi
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
" alla fine, arriveremo"
https://play.google.com/store/apps/d...ak.mibandtools
È questa? La traduzione è ben fatta? Ho visto almeno che leggono e rispondono alle recensioni negative, sicuramente un buon segno
Guarda io l'ho trovata perfetta e non ho avuto nessun tipo di problema né per la traduzione né per altro
Edit trovata sveglia intelligente, ultima domanda: devo disattivare le notifiche impostate in mi fit perché funzioni in modo corretto? Andrebbero in conflitto altrimenti? Perché alcune cose come le notifiche sms non ci sono in mi tools, posso disattivare tutto là e poi mettere notifiche per l'app messaggi ma non so se è il metodo corretto
Ultima modifica di SniperInside; 06-08-16 alle 18:25
Ciao, con gli ultimi aggiornamenti non riesco più a misurare il battito cardiaco errore "Impossibile misurare"
ROM: MIUI eu 8.0
MiFit : 2.1.8
Algoritmo: 1.0.76
Sensore battito: (ora non appare più) :-(
C'è un modo di riattivare la misurazione del battito?
Ciao e grazie L_D
Se ti sono stato utile pigia THANKS ... THANKS !!!
Xiaomi mi4c (miui 5.12.10 settimanale)
ex Lenovo S650 - ex Meizu M2 mini - ex Thl w100 (morto) - ex samsung GT-I9001 CyanogenMod 10.1
Non consigliano mai di caricarlo con caricabatterie per smartphone, soprattutto se non sono in grado di fornire meno di 0,1A (il miband carica con circa 0,05A). A me ne è morto uno lo scorso anno dopo due cariche con alimentatore da smartphone.. Ora quello nuovo lo carico solo al pc..
Sent by Mi5 64Gb
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Buonasera a tutti.
Il mio smartband non da segni di vita.
Sono stato al mare... ma non era un dispositivo subacqueo?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Samsung I5500 - Android 2.3.7 CyanogenMod 7.2
SmartTab Mediacom 810C - Android 2.3.1 Pistoneone 5.2