CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 65 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 644
Discussione:

Xiaomi Mi Band 1S

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

qualche scontento che se ne vuole disfare?

2.  
    Androidiano L'avatar di Siggei

Localitā
    Padova

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

Salve. Io ce ľho dal natale. C'č margine d'errore ma mi sembrano valori ragionevoli. Ok con analisi ore di sonno, e ok con la corsa: prima corsetta dell'anno mi ha contato 5.97 km contro i 6.58 km di sport Tracker. Direi che come contapassi funziona egregiamente. Certamente considera movimenti non del tutto reali, ma é comprensibile,non č un GPS. Sto cercando di capire come monitorare i battiti cardiaci in tutta la durata della attivitā e non solo quando si attiva l'analisi. Sarebbe interessante si potesse interfacciare con qualche App di sport. Io uso sport Tracker e non mi pare sia cosa possibile...O quantomeno non ci sono riuscito. Per 22.5 euro consegnato, mi sembra un giochino interessante.

Mi4c xiaomi.eu
    ex Meizu m2 mini - ex Lenovo s650 - ex thl w100 - ex samsung s plus
    Ultima modifica di Siggei; 04-01-16 alle 14:37

Se ti sono stato utile pigia THANKS ... THANKS !!!

Xiaomi mi4c (miui 5.12.10 settimanale)
    ex Lenovo S650 - ex Meizu M2 mini - ex Thl w100 (morto) - ex samsung GT-I9001 CyanogenMod 10.1

Senior Droid L'avatar di RinoFxx

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 106 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Siggei Visualizza il messaggio
    Salve. Io ce ľho dal natale. C'č margine d'errore ma mi sembrano valori ragionevoli. Ok con analisi ore di sonno, e ok con la corsa: prima corsetta dell'anno mi ha contato 5.97 km contro i 6.58 km di sport Tracker. Direi che come contapassi funziona egregiamente. Certamente considera movimenti non del tutto reali, ma é comprensibile,non č un GPS. Sto cercando di capire come monitorare i battiti cardiaci in tutta la durata della attivitā e non solo quando si attiva l'analisi. Sarebbe interessante si potesse interfacciare con qualche App di sport. Io uso sport Tracker e non mi pare sia cosa possibile...O quantomeno non ci sono riuscito. Per 22.5 euro consegnato, mi sembra un giochino interessante.

Mi4c xiaomi.eu
    Qual č il negozio online migliore per comprarlo? Dal punto di vista della velocitā di consegna anche! Tu da dove l'hai preso?

Androidiano L'avatar di Siggei

Localitā
    Padova

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RinoFxx Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Siggei Visualizza il messaggio

Mi4c xiaomi.eu
    Qual č il negozio online migliore per comprarlo? Dal punto di vista della velocitā di consegna anche! Tu da dove l'hai preso?
    Io ľho preso da GB in prevendita quindi ho aspettato che m bel po', ma ottimo prezzo... Non saprei consigliare or ora

Mi4c xiaomi.eu

Se ti sono stato utile pigia THANKS ... THANKS !!!

Xiaomi mi4c (miui 5.12.10 settimanale)
    ex Lenovo S650 - ex Meizu M2 mini - ex Thl w100 (morto) - ex samsung GT-I9001 CyanogenMod 10.1

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

Ciao a tutti, ho acquistato su gearbest e spedito il 7 dicembre con XLF SURFACE MAIL, ovvero la spedizione standard gratuita senza tracciatura.
    Qualcuno ha esperienza con questa tipologia di spedizione?

Le tempistiche reali, al di lā dei 10-25 working days.

L'unica tracciatura che ho dal sito gb...

2015-12-17 12:34:00Electronic Notification Received: Your order has been processed and tracking will be updated soon
    2015-12-17 01:07:00En route to DHL eCommerce Distribution Center
    2015-12-15 17:54:55In Transit AT 深圳站*深圳站
    2015-12-08 08:06:48Arrived AT 深圳站*深圳站

Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve,
    sarei interessato all'acquisto della mi band 1s, vorrei chiedere se č utile in qualche modo
    anche per le attivitā effettuate in palestra, quindi non solo cardio (corsa, bike).
    Inoltre deve essere sempre associata allo smartphone o registra i dati?
    Grazie. Saluti.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hMfL Visualizza il messaggio
    Salve,
    sarei interessato all'acquisto della mi band 1s, vorrei chiedere se č utile in qualche modo
    anche per le attivitā effettuate in palestra, quindi non solo cardio (corsa, bike).
    Inoltre deve essere sempre associata allo smartphone o registra i dati?
    Grazie. Saluti.
    registra i dati in continuo (non la frequenza cardiaca ma i passi) al massimo per una settimana e li scarica ogni volta che associ. Ha il conteggio per addominali e salto della corda, ma dipende da quale app (che revision) hai installato

Androidiano

Smartphone
    Poco X3 PRO

Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Il mio da Gearbest č stato spedito il 2 dicembre ma non mi č ancora arrivato.... Devo cominciare a preoccuparmi?

2015-12-13 12:12:00En route to DHL eCommerce Distribution Center2015-12-13 12:09:00Electronic Notification Received: Your order has been processed and tracking will be updated soon2015-12-11 19:58:01In Transit AT 深圳站*深圳站2015-12-07 12:26:33Arrived AT 深圳站*深圳站

Č dal 13 che č al centro distribuzione
    Ultima modifica di eliopei; 05-01-16 alle 20:50

10. Il seguente Utente ha ringraziato eliopei per il post:

Akiko001 (05-01-16)

Androidiano

Localitā
    Putignano
    Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eliopei Visualizza il messaggio
    Il mio da Gearbest č stato spedito il 2 dicembre ma non mi č ancora arrivato.... Devo cominciare a preoccuparmi?

2015-12-13 12:12:00En route to DHL eCommerce Distribution Center2015-12-13 12:09:00Electronic Notification Received: Your order has been processed and tracking will be updated soon2015-12-11 19:58:01In Transit AT 深圳站*深圳站2015-12-07 12:26:33Arrived AT 深圳站*深圳站

Il mio č dal 2 che č nel centro distribuzione DHL ma dopo aver inviato mail a Gearbest mi hanno detto di star tranquillo, il mio pacco era in arrivo (10-45 giorni causa alta stagione)

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

12. Il seguente Utente ha ringraziato Akiko001 per il post:

eliopei (06-01-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eliopei Visualizza il messaggio

Tutto nella norma.
    avendo scelto una spedizione senza tracking riesci a monitorare solo fino al centro di distribuzione nazionale cinese.
    Il pacco potrebbe essere gia in italia; a me e' arrivata ieri e l'avevo acquistata i primi i dicembre.
    ottimo il monitor del sonno, non male il cardio calcolando che e' al polso e non su fascia toracica, contapassi risente un po troppo dei movimenti del braccio.
    peccato non si possa settare... per lo meno io non ci sono riuscito.
    sto cercando il modo i utlizzare il cardio con app.

14. Il seguente Utente ha ringraziato BoORDeL per il post:

eliopei (06-01-16)

Pagina 8 di 65 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio