Visualizzazione stampabile
-
Io ce l'ho ormai da più di una settimana. In generale funziona bene come la versione precedente. Il sensore dei battiti funziona abbastanza bene, anche se capita che la prima misurazione sia un pò sballata e bisogna ripeterla. Il monitoraggio del sonno lo trovo sufficiente, ma il problema credo risieda nell'app, perché anche con la mi band 1 il grafico era fatto di tante linee di sonno profondo dalla durata molto breve. I risvegli li azzecca con precisione, mentre l'ora di addormentamento a volte è sbagliata quando ad esempio sto a letto sveglio, a leggere o usando il telefono. Il sensore di battito inizia a misurare quando ci stiamo per addormentare e poi continua durante la notte. Quando ci si sveglia la mattina, ho notato che il sensore continua a misurare, credo che in questo modo, rilevi la differenza di battiti tra quando stavamo dormendo e quando invece stiamo svegli, e difatti dopo qualche minuto il grafico del sonno si aggiorna probabilmente con questi ulteriori dati. La batteria è al 49% dopo 8gg.
-
Io sono al 41% dalla prima carica del 25 dicembre!
Inviato dal mio Sony E4G usando Androidiani App
-
Ciao a tutti. Ho la mi band 1s da una 20 di giorni e mi sto trovando molto bene. Come carica diciamo che ho usato poco il cardiofrequenzimetro e quindi siamo in linea con la prima, quindi tantissimo. Non riesco però a far smettere la sveglia quando voglio che non vibri più. Ho provato dando dei colpetti ma niente. Non si può fare?
-
Strano, Toccando due volte con l'indice sui led dovrebbe smettere
-
Scusate ma io non ho inteso una cosa, il cardiofrequenzimetro può essere sempre attivo? Tipo avere delle tabelle quando hai fatto sport con l'andamento dei battiti? Non ho capito questo, inoltre l'applicazione che viene utilizzata per questi scopi è MI Fit oppure un'altra?
Ringrazio chiunque mi voglia illuminare su queste domande
-
Nella sessione running credo rimanga attivo fin quando non si stoppa manualmente per dire che si è finito l'allenamento
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrea Morph
Nella sessione running credo rimanga attivo fin quando non si stoppa manualmente per dire che si è finito l'allenamento
Inviato dal mio Sony E4G usando
Androidiani App
Io in Mi Fit non ho nessuna opzione Running, è forse in Frequenza cardiaca? Io ho il Mi brand normale e vorrei passare all'1s e prima di farlo vorrei documqntarmi su queste opzioni
-
Quote:
Lollone017
Quote:
Andrea Morph
Inviato dal mio Sony E4G usando
Androidiani App
Io in Mi Fit non ho nessuna opzione Running, è forse in Frequenza cardiaca? Io ho il Mi brand normale e vorrei passare all'1s e prima di farlo vorrei documqntarmi su queste opzioni
Neppure io ho la opzione running... Boh...
Mi4c xiaomi.eu
ex Meizu m2 mini - ex Lenovo s650 - ex thl w100 - ex samsung s plus
-
Mi è arrivata oggi, sapete se cè qualche braccialetto compatibile per non perderla? Tipo per la 1 cè quello con le 4 viti o quello in metallo a chiusura, non so se vanno bene anche per questa
-
l'opzione running credo appaia solo per la versione del mi fit scaricata dallo store cinese assieme all'opzione del salto con la corda, io l'ho presa da lì
Cinturini in metallo li stavo guardando anche io a quanto ho capito quello color oro non monta nel 1s mentre l'argento monta in tutti e due