Grazie, ma vorrei sappere se hai il link dello store cinese per l'app
Visualizzazione stampabile
Ecco a te http://m.app.mi.com/?word=Mi+fit#page=detail&id=68548
Inviato dal mio Sony E4G usando Androidiani App
Salve ragazzi, ma mi sorge una perplessità sulla funzione del monitoraggio del sonno.
Ho notato che appena sveglio mostra dei dati relativi ai vari orari di andata a letto e risveglio, e alle varie fasi del sonno con grafico.
Poi dopo qualche minuto, o ore, o comunque quando riapro l'applicazione, noto che i dati sono completamente cambiati insieme al grafico.
Succede anche voi?
Grazie per le eventuali spiegazioni :)
Sì anche a me succede, credo dipenda dal ricalcolo dopo che si accerta che non è un piccolo risveglio ma è proprio che si è svegli
Voi riuscite a far funzionare le notifiche degli SMS? Io ho provato con più app ma la notifica non mi arriva. Nessun problema con le chiamate in arrivo e con whatsapp. Credo comunque che la ricezione delle notifiche sia una delle funzioni più utili per il miband
Sì funge, io uso miband notify
Ragazzi ho ordinato il mi band 1s su gb il 3 gennaio, è stato spedito il 5,quanto tempo dovrebbe metterci?
A me è arrivata dopo 25 giorni e cerano le feste di mezzo, ne aspetto un'altra da tinydeal ed è passato già un mese............dalla cina all'italia ci vogliono 5 giorni, il problema è la dogana di linate iperlenta, lo fanno apposta per scoraggiare gli acquisti extra ue