Visualizzazione stampabile
-
E siccome in Italia non traccia il percorso, serve per vedere le informazioni sul passo della corsa
Inviato dal mio Sony E4G usando Androidiani App
-
Stasera mi sono dimenticato di togliere la mi band durante la doccia? Voi la tenete lo stesso sempre? Oggi č sopravvissuta comunque :) per fortuna
-
Quote:
Originariamente inviato da
tecno789
Stasera mi sono dimenticato di togliere la mi band durante la doccia? Voi la tenete lo stesso sempre? Oggi č sopravvissuta comunque :) per fortuna
Io la faccio sempre.. Anzi la lavo proprio :D
-
Mai tolta. Nemmeno al mare. Mai
-
Volevo dirvi che con l' app Mi band notify pro sul google play si possono monitorare continuamente i battiti cardiaci oltre personalizzare le notifiche sveglie ecc.....
-
Ci sta un modo per far sottostimare i passi?
-
Quote:
riccardo859
Ci sta un modo per far sottostimare i passi?
Si concordo troppo sensibile
-
Quote:
Davidez25
Si concordo troppo sensibile
Ho provato ad alzare l'altezza, ma il peso dopo il primo inserimento non mi consente pių di modificarlo. Possono influire questi parametri ?
-
Quote:
riccardo859
Ho provato ad alzare l'altezza, ma il peso dopo il primo inserimento non mi consente pių di modificarlo. Possono influire questi parametri ?
A me rileva anche i minimi movimenti, tipo prendere qualcosa, ridicolo direi che registra i movimenti pių che i passi, deluso
-
Quote:
Davidez25
A me rileva anche i minimi movimenti, tipo prendere qualcosa, ridicolo direi che registra i movimenti pių che i passi, deluso
Galezzi della prima diceva che era simile al fitbit nel conteggio passi, addirittura li sottostimava, mentre il fitbit li sovrastimava.E' cambiato il software ?