Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardo859
Galezzi della prima diceva che era simile al fitbit nel conteggio passi, addirittura li sottostimava, mentre il fitbit li sovrastimava.E' cambiato il software ?
Non so magari cambia da mi band a mi band, spero risolvino, poi ho provato anche la funzione running e direi ridicola mi dava 180 battiti appena dopo 30 secondi di corsa, mi sembra di aver comperato un giocattolo
-
Oggi ho provato a fare una traccia di running durante una pedalata, mi ha fatto la traccia gps e preso i battiti, i battiti erano 1po sballati rispetto alla fascia garmin, la cosa strana è che ora non riesco a vedere la "prestazione" nella history.... Mi dice che l'app si è bloccata in modo anomalo 😢 anche riavviando stesso problema....
-
Quote:
dedalos
Mai tolta. Nemmeno al mare. Mai
Addirittura?
-
Davvero. La prima versione con i led colorati non la ho mai tolta per mesi e mesi al mare in piscina docce e quant'altro ed è ancora perfettamente funzionante
-
Quote:
eliopei
Oggi ho provato a fare una traccia di running durante una pedalata, mi ha fatto la traccia gps e preso i battiti, i battiti erano 1po sballati rispetto alla fascia garmin, la cosa strana è che ora non riesco a vedere la "prestazione" nella history.... Mi dice che l'app si è bloccata in modo anomalo anche riavviando stesso problema....
Per quanto riguarda i passi invece, sempre rispetto alla fascia garmin ?
-
Quote:
riccardo859
Ho provato ad alzare l'altezza, ma il peso dopo il primo inserimento non mi consente più di modificarlo. Possono influire questi parametri ?
A me dall'app iOS mi fa cambiare il peso...posso modificarlo manualmente
-
Quote:
remarco
Quanto vi dura più o meno la batteria di questo 1s?
E' normale che in un giorno di utilizzo consumi circa 7-8%? 7-8 rilevazioni di battito cardiaco e la sveglia al mattino, nessun'altra attività
Guardahttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...2536e6d272.jpg
-
Quote:
riccardo859
Per quanto riguarda i passi invece, sempre rispetto alla fascia garmin ?
Come Fascia garmin intendevo quella per il battito cardiaco, il mio garmin è un 705 da bici, non misura i passi
-
Quote:
eliopei
Come Fascia garmin intendevo quella per il battito cardiaco, il mio garmin è un 705 da bici, non misura i passi
Ah perdonami, avevo letto una cosa per un' altra.Ho letto fascia ma ho pensato braccialetto.
-
Ragazzi, oggi mi arriverà il braccialetto finalmente, il tracking dice che sta nella mia città. Così mi consigliate di fare come prime cose? Carico il mi band subito?