Visualizzazione stampabile
-
(mezzo) OT: innanzitutto scusate il fuoriluogo... Su gearbest è in promozione a 19.04 euro. Aggiungendo la tracciabilità e la spedizione si arriva a poco meno di 25 euro... In questo caso rischio la dogana o il valore 'limite' è da considerarsi al netto delle spese di spedizione? Grazie a tutti
-
immagino che a breve inizieranno ad uscire delle review...
-
Quote:
Originariamente inviato da
amicog
(mezzo) OT: innanzitutto scusate il fuoriluogo... Su gearbest è in promozione a 19.04 euro. Aggiungendo la tracciabilità e la spedizione si arriva a poco meno di 25 euro... In questo caso rischio la dogana o il valore 'limite' è da considerarsi al netto delle spese di spedizione? Grazie a tutti
Da quello che so io, il valore è da considerarsi sul totale, quindi comprese le spese di spedizione.
Quote:
spiccola
immagino che a breve inizieranno ad uscire delle review...
Si, nel frattempo ci sono i primi unboxing.
-
A me interesserebbe molto sapere se il sensore monitora la frequenza cardiaca 24 ore su 24 (come ad esempio fa il fitbit): in tal caso sarebbe un prodotto molto interessante.
Tenuto conto dell'assenza del display, se la misura fosse "a richiesta" lo renderebbe, per i miei scopi (monitori attività sportive e monitor a riposo), inutile.
Ho guardato le varie review su youtube e, tranne una in spagnolo dove forse dice che la misurazione è a richiesta, non ho trovato risposta.
Qualcuno sa qualcosa?
dK
-
Quote:
dottorkildaare
A me interesserebbe molto sapere se il sensore monitora la frequenza cardiaca 24 ore su 24 (come ad esempio fa il fitbit): in tal caso sarebbe un prodotto molto interessante.
Tenuto conto dell'assenza del display, se la misura fosse "a richiesta" lo renderebbe, per i miei scopi (monitori attività sportive e monitor a riposo), inutile.
Ho guardato le varie review su youtube e, tranne una in spagnolo dove forse dice che la misurazione è a richiesta, non ho trovato risposta.
Qualcuno sa qualcosa?
dK
Ti confermo, conoscendo lo spagnolo e avendo guardato il video, il ragazzo dice che il sensore del battito è in funzione solo quando apri l'app e la schermata dedicata a monitorarlo, altrimenti rimane spento per risparmiare batteria.
-
Quote:
WakaZ
Ti confermo, conoscendo lo spagnolo e avendo guardato il video, il ragazzo dice che il sensore del battito è in funzione solo quando apri l'app e la schermata dedicata a monitorarlo, altrimenti rimane spento per risparmiare batteria.
peccato che sembri funzioni solo con l'app proprietaria.
-
Quote:
WakaZ
A questo punto a mio parere diventa inutile.
Se devo aprire l'app e stare col polso fermo per 5 secondi, faccio prima a misurarmelo da solo contando oppure usando una app che col led della fotocamera fa la stessa cosa.
Spero che il tizio spagnolo si sia sbagliato.
dK
-
Potrebbero sempre aggiungere una scelta via software, vuoi la batteria che dura 1 mese o 1 giorno?.. Lol.
-
La vedo dura se non ha una memoria di archiviazione...
-
Quote:
chikko04
La vedo dura se non ha una memoria di archiviazione...
effettivamente immagino sia cosi..anche se c'è da dire che i dati sveglia sonno, etc li tiene..quindi un minimo di memoria l'avrà