Visualizzazione stampabile
-
Che ca***ta!!! E allora chi fa lavori notturni e deve per forza dormire di giorno???
Più la uso e più questa miband mi sa di inutile...
-
Quote:
Originariamente inviato da
altair90
Che ca***ta!!! E allora chi fa lavori notturni e deve per forza dormire di giorno???
Ahaha in effetti non hai tutti i torti!
-
raga non riesco a collegare il mi band 1s.. voi ci riuscite?
-
Quote:
Pilone92
raga non riesco a collegare il mi band 1s.. voi ci riuscite?
Si. Cosa ti da
-
Quote:
altair90
è un gingillo tecnologico relativamente economico. .e che in qualche modo "fa figo" .. si vive senza.. magari l'utilità può essere maggiore se usato cone notifiche o sveglia all'orrio voluto, per il resto, anche il contapassi, benchè impreciso a volte, fa il suo lavoro con settimane di autonomia..
-
Quote:
megthebest
è un gingillo tecnologico relativamente economico. .e che in qualche modo "fa figo" .. si vive senza.. magari l'utilità può essere maggiore se usato cone notifiche o sveglia all'orrio voluto, per il resto, anche il contapassi, benchè impreciso a volte, fa il suo lavoro con settimane di autonomia..
Come durata non ci si può davvero lamentare!! E spettacolare
-
Quote:
tecno789
Si. Cosa ti da
ho provato ora e con l'iphone si è collegato senza problemi mentre con il mio telefono lg g2 con lollipop non viene riconosciuto
-
Arrivata dopo un bel mesetto xP
Finalmente aggiungerei xD
-
Ragazzi il io è partito dalla Cina il 10 dicembre scorso..... Non lo ho ancora ricevuto....... devo preoccuparmi?
Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App
-
Quote:
Cipols
Ragazzi il io è partito dalla Cina il 10 dicembre scorso..... Non lo ho ancora ricevuto....... devo preoccuparmi?
Inviato dal mio ONE E1003 usando
Androidiani App
Il mio durante le feste ha impiegato 1 mese scarso.