Vorrei spendere di meno e sono disposto ad aspettare anche 1/2 settimane ma ho letto che su gearbest si parla di mesi
Visualizzazione stampabile
Oggi ho corso per 24 km(dichiarati dal GPS del mio Garmin) il mio s1 ne dà 20.40,tenuti in memoria e poi sincronizzati con la App a casa
Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App
Ma qualcuno sull'app dallo store cinese riesce a vedere history nella pagina running? Ieri ho provato a fare un'altra uscita ma una volta chiusa quando provo a vedere le corse precedenti va in chiusura inattesa dell'app 😢
due domande:
1 i dati della band si salvano su cloud?
2 è possibile vedere i dati sul sito oltre che sull'app?
Grazie
Appena arrivato in versione 1s. Ho un redmi note 2. Con il menù del bluetooth lo vede ma da mi fit non riesco a fare il pairing. Come posso fare?
Anche io all'inizio ho avuto il tuo stesso problema con il tuo stesso telefono... Alla fine sono riuscito ad associarla, ho disinstallato l'app mod e ho installato l'app dal play store e miracolosamente si è associata....ora ho installato l'app dal sito cinese..... Il link lo trovi qualche post fa
Ho installato quella cinese di qualche post fa ed ora funziona, grazie! Solo che non c'è l'opzione per le notifiche delle app, è normale?
Salve ragazzi, la mia mi band funziona perfettamente tranne per il monitoraggio del sonno notturno. D'improvviso ha smesso di funzionare la visualizzazione. Potete aiutarmi?
Grazie in anticipo.
Buongiorno a tutti, volevo procedere all'acquisto di una miband 1s e ho un dubbio..si siete autorizzati a ridere appena avrete letto :)
leggendo le specifiche ho visto la misura del bracciale ma io ho il polso piccolo; allora mi son detta: ordino subito la miband e un braccialetto originale verde così anche se allacciato stretto mi è largo provo a fare un alto foro nel nero, al limite se si rompe uso quello verde (che mi piace di più); nel caso fosse largo e non riuscisse a misurare i battiti cardiaci ho pensato di allacciarlo alla caviglia..qualcuno di voi ha già provato?
Tra l'altro alla caviglia non dovrebbe risultare più preciso nel contare i passi, tenendo conto solo di quelli effettivi e non di strani movimenti del braccio che rileva come passi?
Mi verrebbe comodo anche al lavoro perché lavorando in casa anziani non posso tenere bracciali o anelli ma mi piacerebbe monitirare i km che facciamo li dentro ogni giorno ;-)