Penso di no
Visualizzazione stampabile
Penso di no
Ho trovato il post che avevo letto quando usavo la precedente versione.
https://www.androidiani.com/forum/xi...ml#post6390020
Ricordavo di aver letto questo...
Probabilmente vale ancora.
Ho sempre pensato che i dati venissero memorizzati nel server Xiaomi per cui ogni volta che ti colleghi con user e password ti recupera i dati qualunque sia il telefono
Ciao a tutti,
da vero nerd sportivo anche io ho ordinato il miband 1s.
Uso gia uno smartwatch LG urban che però è poco orientato al fitness. Avevo giusto un paio di domande a chi lo utilizza di più.
Ho letto che avere smartwatch e mi band grazie al bluetooth 4 non è un problema perchè funzionano assieme.
Il battito cardiaco è misurato in automatico solo durante il sonno giusto? Solo con applicazioni terze parti riesco a fare si che mi misuri il battito in automatico anche durante il giorno giusto?
Tale applicazioni funzionano stand alone o hanno bisogno dell'applicazione mi fit?
avendo già le notifiche sullo smartwatch non mi interessano quelle sulla band, si possono disattivare?
Se durante il monitoraggio del sonno mi alzo per andare in bagno (e mi capita regolarmente) la mi band poi misura correttamente o va in palla?
Qualche suggerimento du cinturino un po' più di design da uomo?
grazie a tutti...
Mi band tools & fitness, la versione pro fa un monitoraggio a determinati intervalli di tempo.
Bisogna che siano installate entrambe le app. E le statistiche vengono aggiornate su ambedue.
Se poi utilizzi Runtastic o app simili, con mi fit ti compare l'attività che hai impostato. Nel mio caso running. E con le cuffie Bluetooth hai gli avvisi ogni km in cinese.