Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spiccola
io giochicchiandoci, usando due allarmi al giorno, usando il sensore di notte per la rpecisione del sonno, sono al 20giorno ed ho circa ancora il 35%..quindi mi sta durando un mese, usandolo abbastanza.
veramente ottima batteria, primo ciclo di carica 28giorni oggi ed era al 24%, non mi sono risparmiato ad usarla...
2 sveglie al giorno
spesso e sovente bluthooth accesso per sblocco cell
hear rate 3-4 volte settimana
sveglia con misurazione hear rate.
-
Quote:
marcomesa
...
avendo già le notifiche sullo smartwatch non mi interessano quelle sulla band, si possono disattivare?
Se durante il monitoraggio del sonno mi alzo per andare in bagno (e mi capita regolarmente) la mi band poi misura correttamente o va in palla?
Qualche suggerimento du cinturino un po' più di design da uomo?
grazie a tutti...
Ciao
Le notifiche sono tranquillamente disattivabili;
Il monitoraggio del sonno riprende regolarmente e funziona piuttosto bene a mio avviso [emoji106]
-
Quote:
spiccola
Quote:
spiccola
io giochicchiandoci, usando due allarmi al giorno, usando il sensore di notte per la rpecisione del sonno, sono al 20giorno ed ho circa ancora il 35%..quindi mi sta durando un mese, usandolo abbastanza.
veramente ottima batteria, primo ciclo di carica 28giorni oggi ed era al 24%, non mi sono risparmiato ad usarla...
2 sveglie al giorno
spesso e sovente bluthooth accesso per sblocco cell
hear rate 3-4 volte settimana
sveglia con misurazione hear rate.
Quindi solo a me la batteria dura massimo 10-11 giorni? Con tutte le funzioni da te citate
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
-
Quote:
Akiko001
Quindi solo a me la batteria dura massimo 10-11 giorni? Con tutte le funzioni da te citate
Inviato dal mio Moto G usando
Androidiani App
Anche la mia 1S ha perso molto già alla 3 carica.
Ora è carico da 2 giorni ed è al 78% prima con le stesse funzioni era al 95.
-
[/QUOTE]
Ora è carico da 2 giorni ed è al 78% prima con le stesse funzioni era al 95.[/QUOTE]
Ma la mia già dalla prima carica faceva così
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
-
[/QUOTE]
Ora è carico da 2 giorni ed è al 78% prima con le stesse funzioni era al 95.[/QUOTE]
Ma la mia già dalla prima carica faceva così
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App[/QUOTE]
-
Quote:
spiccola
Quote:
halfcaste
Ora è carico da 2 giorni ed è al 78% prima con le stesse funzioni era al 95.
non vorrei che alla terza ricarica mi facesse cosi anche a me...eheheh
-
-
Quote:
howlett
Se poi utilizzi Runtastic o app simili, con mi fit ti compare l'attività che hai impostato. Nel mio caso running. E con le cuffie Bluetooth hai gli avvisi ogni km in cinese.
Puoi spiegarmi meglio questa cosa? Utilizzo runtastic per le mie uscite in bici, come faccio a sincronizzarlo col miband per i dati cardio? Conta i battiti in tempo reale?
-
È l'applicazione mi fit che fa da cardio e anche per l'attività sportiva.