Quindi? Come faccio a sincronizzare il tutto con runtastic?
Visualizzazione stampabile
Quindi? Come faccio a sincronizzare il tutto con runtastic?
Non si può, devi avere sia Runtastic che mi fit in esecuzione.
Fai partire entrambi e usi mifit come alert cardiaco... Supposizione mia. Mi chiedo in corsa quanto possa essere affidabile il rilevamento battito... Abitualmente uso la fascia...
È molto affidabile, il problema è che uso le cuffie Bluetooth e fanno l'accoppiamento anche con mi band ed ogni km ho l'avviso in cinese. Spero che si risolve con un prossimo aggiornamento. Per quanto riguarda la precisione del conteggio dei passi, posso dire che va di pari passo con i km di Runtastic.
Ammazza che rottura, mi pare strano non si possa togliere, sarebbe bello per me lasciare a casa la fascia e usare solo il mifit, ma sbaglio o la versione play store fino a poco tempo fa non permetteva di fare una sessione running?
Non so se è dovuto al fatto che ho installato Runtastic, ma mi appare la funzione running. Su un altro smartphone non c'è, dato che non ho Runtastic installato.
Rettifica, il apk che visualizza la funzione running è quello che scarichi dal forum ufficiale della xiaomi:
http://en.miui.com/thread-110066-1-1.html
Ah ok infatti mi pareva che quella sul playstore fosse meno aggiornata...
acquistata la miband 1s e appena arrivata:) consigli sulla prima configurazione? a parte metterla a caricare...
che app mi conviene scaricare? purtroppo non riesco a leggere tutto il thread e vi sarei grato nel ricevere qualche dritta:)..
Ciao, anche io volevo acquistare una MiBand 1S, dove si può trovare ad un buon prezzo (vanno bene anche gli store orientali), che differenza c'è fra quella "normale" e quella "simplified packages".
Ciao e grazie L_D