ok grazie!
per la rilevazione dei battiti quindi con l'ufficiale solo mentre corro mentre con l'altra quando voglio? Cioè vado a fare una camminata posso far partire il monitoraggio? funziona così?
Visualizzazione stampabile
ok grazie!
per la rilevazione dei battiti quindi con l'ufficiale solo mentre corro mentre con l'altra quando voglio? Cioè vado a fare una camminata posso far partire il monitoraggio? funziona così?
Quella ufficiale dal loro sito, ti appare l'opzione running dove c'è il conteggio dei passi. Con l'altra imposta l'intervallo di misurazione dei battiti, da continuo a 1 ora, non ricordo bene.
Ciao, potete per cortesia linkare il sito ufficiale che non riesco a trovare il MI FIT ufficiale.
Ciao e grazie
Salve ragazzi, ho da poco ricevuto il mio mi band 1s e volevo chiedervi alcune cose:
Le notifiche di whatsapp è normale arrivino con minuti di ritardo e non siano, se non istantanee, quantomeno in ritardo di secondi?
Le applicazioni moddate dove sono possibili scaricarle?
C'è qualche applicazione per il running?
Grazie mille
Ciao, personalmente per la gestione dekle notifiche uso Mi Band Tools, app a pagamento che è davvero ricca di funzionalità (personalizzazione notifiche, gestione sveglie, hart rate schedulabile...). Sulla app MiFit non mi pare si possa regolare il 'ritardo' nella notifica.
Per il runnning invece resto in attesa anche io di notizie :)
Ho postato il link di mega.nz per la versione mod di Mi Fit con l'opzione per il running e tradotta in italiano.
confermo che l'app ufficiale si è aggiornata alla 2.0 ed è tutta in cinese... maledizione
Disinstallare e mettere quella che c'è su play store, in attesa di aggiornamenti.